Libri > Io prima di te
Ricorda la storia  |      
Autore: panda caskett    29/07/2016    1 recensioni
[Io prima di te]
Un ricordo indelebile e una persona indimenticabile
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un anno dalla tua morte Will e io non sono ancora riuscita ad andare avanti . Forse il grande potenziale che c'è in me lo vedevi solo tu perché la mia vita è come prima solamente in un'altra città e con meno affetti di un tempo . Mia madre continua a credere che io sia diventata un assassina,che  la mia anima sia  corrotta per sempre, lei non capisce cosa significhi perdere la persona che si ama ,vederla andare via e pensare di non essere stata capace di fargli cambiare idea ,di non essere abbastanza,di doverla seguire in ogni sua scelta, lei non capisce e io non ho la forza di spiegarglielo .  Chi sa se in un'altra vita tu ti saresti accorto comunque di me ,o sarei rimasta semplicemente l'invisibile cameriera di un bar di una città che volevi dimenticare. Chi sa come sarebbero state le nostre vite . Mi piace  pensare che ci  saremmo comunque incontrati e magari con il tempo ci saremmo piaciuti. Mi manchi Will mi manca il tuo modo di prendermi in giro per incitarmi a dare il meglio di me . Non riesco ad andare avanti senza sentire quell'opprimente senso di vuoto che ho nel guardare il mondo e sapere di non potertelo più raccontare. Ti amo nonostante tutto  . Tua Lou.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: panda caskett