Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    29/07/2016    2 recensioni
[...]«forse non dovresti rimanere qui, passare oltre ti farebbe bene, passare oltre... o non tornare mai più. No, non spaventarti, non vogliamo ucciderti, solo prestarti uno dei nostri costumi, ti va di unirti alla ciurma?»
***
Buona lettura!
Genere: Dark, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our game.

 
Hey, ciao, come stai, mostro?
Oh, non che ci interessi così tanto saperlo, ma sai... rispettiamo le buone maniere.
Il tuo respiro è così affannato ogniqualvolta cerchiamo di avvicinarci a te, ma perché? Cosa ti abbiamo fatto? Ti senti per caso poco bene?
Foxy vuole essere il primo a raggiungerti, benché Bonnie sia tanto vicino a te, ma con quella tua stupida risatina finta l'hai mandato nell'altra stanza... dicci un po', pensi che siamo così poco savi da non comprendere che ci stai prendendo in giro? Da non capire che questi sono solo diversivi? Pensi che noi siamo più attratti dalla risata di Ballon Boy o dal suo saluto che da te? 
Tu ci sei fin troppo simpatico... sì, sei scaltro ed intelligente, ma noi giochiamo sul tuo gioco e sappiamo muovere le pedine su questa scacchiera meglio di te. 
Noi ci divertiamo guardandoti risollevarti dopo che uno di noi si allontana, noi ridiamo nel vederti così oppresso ed infelice, sei il lievito della nostra festività. 
Sai poi cosa ci fa più sorridere? Che neanche ti accorgi di niente, sei seriamente convinto che noi non siamo a conoscenza del tuo giochetto? 

ATTENTO! Chica è vicina. Allontanala. 

Hai controllato nei condotti se c'è qualcuno? Springtrap ci sembrava averlo visto lì...

Hai paura? Per questo quel fiatone? Ma dai, calmati, ci stiamo solo divertendo...

Lasciate Foxy, non gli piace essere trattenuto a lungo.

Sentiamo il tuo sospiro, percepiamo il tuo pentimento, il tuo rimorso, ci sembri anche un po' frastornato, forse non dovresti rimanere qui, passare oltre ti farebbe bene, passare oltre... o non tornare mai più. No, non spaventarti, non vogliamo ucciderti, solo prestarti uno dei nostri costumi, ti va di unirti alla ciurma?
Hai ragione, potrebbe farti un po' di solletico all'inizio, potresti sentire qualcosa di pesante e fastidioso sul tuo naso e sulla tua testa, ma è solo per mantenere ben saldo il costume, fidati. Il volto dell'animatronic deve miscelarsi con il tuo. Non sei abituato a costumi come questi, vero? Non importa! Sarà uno spasso!

Sei nervoso, fin troppo, notiamo una certa riluttanza anche nel dialogare, allora lasciamo perdere, continuiamo a giocare come prima?

Questo fiatone sul nostro collo... sinonimo di terrore per te, pseudonimo di appagamento per noi.

Hey, tranquillizzati adesso, Puppet ha detto che sarebbe contenta se ti venisse a dare una mano nello scacciarci... poi c'è Freddy, entusiasta di collaborare.
No? Manderesti via anche loro? Giusto... allora... mentre tu fai il tuo gioco in solitudine, ti va se noi proseguiamo da soli con il nostro?

Siamo bambini, vogliamo divertirci.

Oh! Non hai visto Foxy, ci dispiace, è di nuovo lì da te.


Scacco matto.







 



*Nota dell'autrice:
Buuu, cari lettori! :)
Riformulo: buon salve!
Rieccomi con un'altra flash, che spero vi sia piaciuta o che l'abbiate trovata piacevole alla lettura ^-^. L'idea di scrivere questa flash mi è venuta riguardando il video di un noto youtuber che giocava al terzo gioco di FNAF, secondo me uno dei più belli. 
Che dire, ringrazio chi sia arrivato fin qui e chi mi farà sapere cosa ne pensa!
Siete adorabili *-*
*Oggi la Snotty è affettuosa*
Alla prossima! 
Un saluto. ^^*

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon