Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    30/07/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31 - Tutto merito del calcio
 
Erano passati otto anni.
Emma e Shawn non si erano più separati.
Lei aveva finito il liceo linguistico e Shawn aveva giocato in Italia per 5 anni.
Poi insieme si erano trasferiti in Giappone.
Lui era diventato l'allenatore della squadra di calcio nella sua vecchia scuola e invece lei insegnava lingue, italiano e Inglese, sempre in quella scuola.
Erano felici.

"Shawn sbrigati o faremo tardi... Di nuovo!"

"Si arrivo!" Le rispose correndo da una stanza all'altra.

"Cosa stai facendo?"

"Sto cercando le scarpe"

"Nella scarpiera?" Chiese lei in tono ovvio.

"Ah ah ah non ci sono lì ho già controllato" disse guardando sotto il divano.

"Sono queste che cercavi?" Domandò sollevando le scarpe che aveva trovato ovviamente nella scarpiera.

"Dov'erano?"

"Nella scarpiera, ultimo ripiano"

"Oh... Ora possiamo andare"

"Ma guarda te con chi mi tocca vivere" ridacchiò la ragazza, che ormai era diventata una donna, uscendo di casa.

"Ma smettila e dillo che adori vivere con me" disse circondandole la vita con un braccio, per avvicinarla di più a sé.
Lei in tutta risposta gli diede un dolce bacio e poi si avviò alla macchina.
"Si è la cosa giusta da fare!" Mormorò Shawn chiudendo la porta di casa.


L'orologio segnava le 9.45 e Emma stava facendo lezione, quando dall'altoparlante della scuola partì una canzone, anzi la canzone. Era la preferiti di Emma.
A Thousand Years.
Tutti gli studenti rimasero sorpresi, stupiti.

"Ma che succede? Ragazzi siete stati voi?!"

"No signorina Bianchi, noi non abbiamo fatto nulla" le rispose un suo alunno.

Si sentì bussare alla porta.

"Avanti" dissero in coro tutti gli studenti presenti nell'aula.

Ed ecco che Shawn Frost si fece avanti.
"Hei cosa ci fai qui?"

"Sono venuto a trovati"

"Ma io sto facendo lezione!"

"La senti la canzone?"

"A Thousand Years... L'hai messa tu?"

"Si"

"Perché?"

"Perché per quello che ho intenzione di fare serviva una bella canzone di sottofondo"

"E cosa avresti intenzione di fare?" Chiese lei sorridendo e incrociando le braccia al petto.
Lui si mise in ginocchio.
Emma si bloccò.
Sta per fare quello che credo?

"Emma Bianchi, sono innamorato di te da ben quasi nove anni. Ti amo tutti i giorni di più e non smetterò mai di farlo. Quindi ho una richiesta da farti... Rendimi l'uomo più felice del mondo diventando mia moglie" disse porgendole l'anello.

"Io..."
Non riusciva a parlare. Era troppo emozionata. Gli occhi iniziarono ad inumidirsi e ripensò a tutti i momenti passati con lui. A quando si erano conosciuti. Il loro primo appuntamento. Al loro primo bacio. Alla sua partenza. A quando era tornato da lei. A quando dopo quasi due mesi lontani si erano ritrovati. Ai momenti vissuti insieme in Italia. Al loro viaggio per il Giappone. Alla loro casa. Alla felicità. A quella bella sensazione che aveva quando stava con lui. E finalmente ritrovò la voce.

"Si"

Entrambi sorrisero, poi lui la baciò con passione.
Quando sentirono le risate e il bisbigliare dei ragazzi si separarono, ricordandosi di essere ancora in classe.

"Tutto merito del calcio" le bisbigliò all'orecchio.

"Cosa?" Chiese lei.

"È tutto merito del calcio se ci siamo conosciuti"

"Si Shawn"

Poi si baciarono di nuovo.
Il ragazzo giapponese aveva ragione era tutto merito del calcio se si erano conosciuti.
E ora Shawn Frost e Emma Bianchi sarebbe rimasti insieme per sempre.





Angolo autrice:
FINITAAA!
Allora cosa ne pensate?
Vi è piaciuta?
Io spero di si (:
Fatemi sapere!

Kisses and hugs

Martaweasley

P.S. Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia, grazie davvero :)


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley