Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    31/07/2016    1 recensioni
NUOVO AGGIORNAMENTO: AVVISO
Sono passati quattro anni dal ritorno dei Maestri della Luce dal futuro. Quattro anni in cui Mai, Yuuki, Hideto e Kenzo hanno cercato di riprendere le fila della propria vita.
Ma è arrivato il momento che i Guerrieri di Gran RoRo tornino a combattere per i sei mondi. Guidati da una verde farfalla i quattro si ritroveranno finalmente catapultati a Gran RoRo. E ad attenderli ci saranno vecchi amici e una misteriosa ragazza. Grazie a loro verranno a sapere tutto ciò che è successo in quegli anni e chi minaccia la pace, rendendosi conto di come il mondo che hanno lasciato non sia più lo stesso. Ma prima di iniziare la loro battaglia scopriranno che c’è una loro vecchia amica che ha bisogno del loro aiuto.
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya, Nuovo personaggio, Yuuki Momose
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Salve a tutti, nuovi e vecchi lettori, è passato un sacco di tempo dal mio ultimo aggiornamento. Mi dispiace e chiedo scusa, ma ho dovuto dare la priorità alla mia vita. Di ciò non chiederò scusa. Questo mi ha portato ad allontanarmi dallo scrivere in generale, non solo da questa storia. A volte è stato un peso non avere né voglia né tempo di scrivere, ma non me ne pento. La mia vita e la mia famiglia verranno sempre prima dello scrivere. Anche perché è l’unico modo in cui possa scrivere serenamente e bene.

Detto ciò, passiamo al dunque.

Questo avviso è per dirvi che questo episodio, così com’è scritto, non verrà più completato.

NON sto abbandonando la storia. Non è questo che sono venuta a dirvi dopo la mia lunga assenza. Anzi.

Negli ultimi due mesi, ho ritrovato la voglia di scrivere (come qualcuno sa già) e ho ripreso in mano questa storia. E ho trovato tante cose che non mi convincevano più. E allora ho riscritto l’episodio. Ho tenuto molte cose, per essere sinceri tutta la parte sui Maestri della Luce e su come tornano a Gran RoRo e più o meno rimasta la stessa. Alcune cose sono state tolto o sono leggermente cambiate dando loro una nuova sfumatura, ma il fulcro è rimasto lo stesso.

Ma nel primo capitolo riscritto, c’è una lunga parte nuova. E finalmente sono riuscita a concludere la storia, da più o meno il punto in cui mi ero fermata, in un modo che mi soddisfa.

E sto riscrivendo l’episodio successivo, che voi non avevate mai visto, dandogli una nuova veste meglio strutturata e, spero, ancora più interessante di quella che sarebbe stata la prima versione.

Tutta la serie sta venendo ristrutturata in questo periodo. A volte, la lontananza da una prospettiva migliore e più oggettiva.

Con questo, vi saluto e vi annunciò che prestissimo inserirò il primo capitolo della versione 2.0 dell’episodio 1. Mi auguro che vi piaccia come e anche più della prima versione.

A presto,

HikariMoon

P.S. non molto attinente a questo contesto, ma volevo rispondere a kaeriv (anche se non ho la certezza che veda mai questo messaggio). Io non ho mai letto il manga, ho visto solo l’anime. Ergo, Gran RoRo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon