Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    31/07/2016    1 recensioni
Dopo la Guerra Civile, gli Avengers si dividono e il governo non li fa più agire per fermare il male, piccolo o grande che sia. Il primo a ribellarsi fu Iron Man, e tutti lo seguirono, poco a poco. Uno dopo l'altro, ogni membro ancora attivo viene catturato dentro il Raft, azione che causò il caos più completo a New York.
Visione, l'unico Avenger ancora in libertà vigilata, riesce a inviare un file a un ragazzo che Tony Stark conosceva contenente una lista di nomi pronti per l'arruolamento di quella che in futuro sarebbe stata la prossima generazione di Avengers.
Il governo, però, riuscì a rilevare l'attività dell'androide e lo distrusse utilizzando un virus sperimentale di nuova generazione. Successivamente, l'Avengers Mansion fu abbandonata e quasi demolita.
Ma nessuno realizzò quello che fece Visione, e Harley Keener cominciò la ricerca di quelli che saranno i Giovani Vendicatori...
Anche chiamata: la trasposizione cinematografica degli Young Avengers in una Chatroom!AU perché era troppo difficile e lungo scrivere tutta la loro storia. Determinati capitoli saranno narrati in terza persona.
Prima parte: dal numero 1 al numero 6
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Billy Kaplan/Wiccan, Cassie Lang/Stature, Kate Bishop/Hawkeye, Teddy Altman/Hulkling, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harley Keener non si era preoccupato quando il governo emanò la legge che obbligava tutti i supereroi e super umani di registrarsi, lui non era uno di loro. Inoltre, ormai non doveva più occuparsi di sua madre. Era morta di cancro un anno prima.

Le cose si complicarono quando, tornato a casa da scuola, venne contattato da un certo Victor Shade. Non lo conosceva, ma lesse comunque la mail che gli aveva mandato sul suo computer di vecchia generazione. 

Caro Mr. Keener,

So che non ci siamo mai visti, ma abbiamo una conoscenza comune. Tony Stark mi ha parlato di lei e del suo talento, per questo motivo le volevo parlare del progetto "Fail Safe" e della MK-57 a cui il signor Stark sta lavorando. 

Il progetto ideato dal signor Rogers faceva in modo che, in caso di una sconfitta degli Avengers, altri eroi avrebbero preso il loro posto. Il file in allegato parla proprio di questo. Lo scarichi dentro l'armatura che le arriverà in pochi minuti, sono certo che riuscirà a farlo, Iron Lad.

Tutti i saluti,

Victor Shade.

Harley lesse e rilesse la mail più volte, e ancora non riusciva a crederci. Chiuse gli occhi e sbuffò, tentando di concentrarsi. Gli venne in mente l'allegato, e lo scaricò sul computer malandato, cercando di capirci qualcosa. Era in un vecchio codice macchina, abbastanza vecchio perché lui lo riuscisse a codificare utilizzando il suo computer.

Improvvisamente, sentì un rumore proveniente dall'esterno. Qualcosa aveva colpito la porta del garage, e Harley andò a vedere cos'era. Si stupì quando si ritrovò davanti un robot volante rosso e grigio con una valigia metallica. Lui prese il carico e lasciò che il drone volasse dentro con lui, per poi poggiarsi sulla poltrona e spegnersi.

Energia di supporto, pensò Harley, osservando il robot. Il suo sguardo si posò poi sulla valigia, e l'aprì. Al suo interno trovò un casco grigio e rosso ricoperto di una sostanza quasi melmosa. La toccò e questa si incollò al dito, si espanse fino alla spalla e formando una specie di armatura. Era simile a quella che Tony aveva portato nel suo appartamento tre anni prima.

Fece lo stesso con l'altro braccio, e successe la stessa cosa. Si tolse scarpe e calzini e l'armatura rivestì anche le gambe. Prese in mano il casco e se lo mise in testa, e il liquido ricoprì addome, torso, collo e viso. Aprì gli occhi e vide diverse componenti elettroniche, quello che doveva vedere Iron Man quando metteva l'armatura.

Provò poi a camminare. Non era pesante, anzi, era più leggera di quello che si aspettasse. Si ricordò del file e trovò una fessura semi aperta sul lato del polso sinistro. La aprì del tutto e trovò una porta USB. Scaricò il file su una vecchia chiavetta e la inserì al suo interno. Davanti a lui comparirono diversi nomi.

Mentre la lista si arricchiva, il ragazzo sentì una voce. «Signor Keener, vorrebbe vederli in chiave olografica?» chiese. Era femminile e docile, anche se aveva un pizzico di meccanicità. «Sono JOCASTA.» gli rispose la voce, come se avesse letto nella mente del ragazzo. «Il signor Stark mi ha inserito in questa particolare armatura per obbedire a tutti i suoi desideri e per assisterla in qualunque cosa.» spiegò meglio lei.

Harley annuì, segno che aveva capito, e rispose alla domanda iniziale della voce. «Sì, grazie mille JOCASTA.» assottigliò gli occhi e vide che il palmo della sua mano stava pulsando di giallo. Da esso presero forma prima scritte, poi immagini, poi sagome, ed, infine, intorno a lui c'erano database viventi. Voleva che la visiera si alzasse, proprio come faceva Tony con la sua armatura, e questa lo fece. Si alzò.

Il ragazzo sospirò, e cominciò a guardarsi intorno: dei tanti nomi, ne scelse tre. Lo attiravano, ma non sa per quale ragione. 

Il primo era un certo William Kaplan. Aveva occhi e capelli mori, poteva creare e controllare fulmini ed è stato vittima di bullismo. Lo riconobbe come Thor.

Il secondo era Isaiah Peterson, una specie di giovane Capitan America dalla pelle scura, con tanto di scudo e costume.

Il terzo si chiamava Theodore Altman, aveva i capelli biondi e occhi azzurri ed era la star di basket della sua scuola. I suoi poteri consistevano in una forza fuori dal normale e un aspetto verde simile a quello di Hulk.

Erano perfetti. Poi Harley prese la mazza da golf dietro di lui e distrusse il computer e la chiavetta. Nessuno doveva sapere di tutto quello che scoprì lui quel giorno. Rimise poi la maschera sul viso e prese il drone e la valigia, e pensò di volare. 

Volò fino allo stato del New York, nella Mansion distrutta degli Avengers. Questo sarà il nostro quartier generale, pensò, il quartier generale dei Nuovi Vendicatori.

...


Interpreti e personaggi:

Ty Simpkins come Harley Keener/Iron Lad

Vini Uehara come William "Billy" Kaplan/Wiccan

Lee Thompson Young come Ace Peterson/Patriot

Mason Dye come Theodore Rufus "Teddy" Altman/Hulkling

Crystal Reed come Kate Bishop/Hawkeye

Chloe Grace Moretz come Cassandra "Cassie" Lang/Stature

Asher Monroe Book come Jonas Shade/Visione II

Chris Evans come Steve Rogers/Capitan America

Robert Downey Jr. come Tony Stark/Iron Man

Jeremy Renner come Clint Barton/Hawkeye

Paul Bettany come Visione

William Hurt come Thaddeus Ross

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover