Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    31/07/2016    0 recensioni
Alla fine è successo, anche loro hanno, finalmente, trovato un avversario, si perché quando il cacciatore si fa preda allora inizia la vera caccia e quando coloro che si divertivano a massacrare innocenti si spingono troppo oltre allora devono morire. I killers chiamati creepypasta hanno ucciso per troppo tempo, è giunta l'ora di darci un taglio per sempre.
Jeremy Drake ne è più che convinto ed è deciso a dimostrarlo Con i fatti ma se anche lui fosse solo l'ultimo di una lunga serie di cacciatori che hanno votato la Vita a questa caccia, e se tutto facesse parte di un disegno, un gioco, ben più grande? Ben più antico? Allora tu cosa scegli l'uomo od il mostro. Con chi ti schiererai quando la guerra inizierà dove sarai tu?
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey hey hey, sono qua per continuare una serie già iniziata, incredible!
A titolo informativo volevo avvisarvi che la gerarchia presentata un capitolo fa è invalidata e potrebbero comaprire nuove CP. Yeah!
Ovviamente tutto ciò fa parte del mio nuovo percorso da scrittore.
Ah, giusto! Prima di iniziare sarebbe meglio se vi dessi qualche informazione: 1 ( ) queste simpatiche parentesi tonde saranno utilizzare per esprimere il pensiero di quel simpaticone di Splendy.
2 " " queste racchiudono invece il pensiero di qualsiasi personaggio.
3 [ ] queste pulitissime parentesi quadre caratterizzeranno il pensiero di Slendy.
4 { } e chi non potrebbe usare queste stilosissime parentesi graffe se non Trenderman? *Gesù se non sembra il nome di un nemico di Saitama*
5 e come avrete intuito ** racchiuderanno il MIO pensiero.
6 invece Sexual Offenderman dovrà accontentarsi di vedere le sue parole racchiuse tra # #.
Perché codeste creepypasta hanno un trattamento di favore rispetto alle altre?
Ma perché loro non parlano, loro pensano, anche dentro la tua testa, come il prof X!
No non avrete la gioia di vedere Xavier in questo racconto, se vi interessa correte al fandom degli x-men.

CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!





Il silenzio copriva la gigantesca sala da pranzo della Slender mansion quella sera, il motivo principale era ovviamente la morte di uno dei proxy del capo, la cara Kate era forse una delle poche killer benvolute da tutti e la sua morte ad opera della polizia era stata un brutto colpo per Slenderman.
Circa un paio di anni dopo aver fondato il gruppo terroristico ad oggi conosciuto come creepypasta Slendermena ed i suoi avevano più o meno fatto crollare tutti i governi del mondo, eliminando tutti i capi di stato, con poche eccezioni, e mostrando al mondo come esso non avesse benchè la minima possibilità di fontegggiare un pericolo come quello che costituivano loro. Di conseguenza l'ananrchia era sorta ed ora nella maggior parte dei posti ogni città era quasi sovrana.


Moonville era una citta sorta dalle macerie di una città più vecchia, ed era attualmente una delle città più potenti della costa est.
L'attacco appena subito mostrava come però anche una città come quella poteva benisismo venir soverchiata dal potere delle creepypasta, che tenevano sotto scacco una ventina di città in contemporanea e questo solo in America.
Tornando a noi, i killers sedevano in silenzio più o meno su di  ogni superfice comoda presente nella sala, mancavano all'appello lo Slenderman, Ticci Tobi, Masky, Hoodie, che erano al piccolo funerale, e il Dottore che mai aveva presenziato ad una riunione delle CP.

Ad un certo punto Jeff si alzò dal divano: << Lo sappiamo tutti cosa bisogna fare ora, resta solo il problema di chi? >>

Liu scattò << E immagino che tu pensi di essere il più qualificato a farlo ?!? >> << Ovvio, chi se no, tu ? >> << Beh pensa un po' sarò io ad ucciderlo! >>  
Fu Nina a rispondere: << Zitto, tu piccolo, inutile... >> venne interrotta da un bicchiere scagliatole in faccia da Jane.
<< TROIA >> disse Nina estraendo un coltello << Combatti con me puttana invece che nasconderti dietro quel piccolo bastardo... >>
Nina fu interrota un altra volta, questa volta da una figura più alta di lei, Eyeless Jack con la sua felpa blu e la pelle nero-grigiastra era difficile da notare ma se voleva farsi ascoltare erano in pochi ad osare di intercorrere nella sua furia.
( grazie Jack ) intervenne Splendorman ( Litigare tra di noi è solo ciò che il nemico vuole che facciamo, mi pare chiaro che qui si parla di eliminare Drake, un obbiettivo difficile che ha eliminato da solo Bloody Painter, ed ha resisitito ad un attacco coordinato di Eyeless Jack e dei proxy di Slenderman parlate di un uomo che ha ucciso da solo centinaia di Nightmares. Serve una strategia. ),  { ed è qua che entro in scena io, la strategia che ho ideato è semplice: questa mattina Drake verrà attaccato da due volontari che dovranno testare le sue capapcità, se sopravviverà all'attacco conosceremo più o meno il suo livello. A quel punto faremo scattare una trappola prendendo in ostaggio diversi assessori in cima al "Moonlover" *il più alto grattacielo di Moonville* per attirarlo li dove verrà eliminato }
<< Non basterebbe che domani io e Nina pentrassimo in casa sua e lo uccidessimo? >> { Non avete stile! O vi siete scordati che per noi uccidere è un arte ? Se attaccarlo in casa sua non ha funzionato una volta non lo rifaremo, non è più spettacolare una battaglia sul tetto di un grattacielo per poi lanciare il cadavere del nemico penzolare da esso a monito per i futuri nemici? Vi ricordo che questa non è una preda qualunque ma bensì un avversario, come mai ci è capitato!!!! }
<< D'accordo allora io e Nina lo attaccheremo 'sta notte... a meno che qualcuno non abbia qualcosa da ridire >> Jeff fissò Liu che imprecò per poi lasciarsi sfuggire un:
<< Tanto è solo un poliziotto di merda >>.
<< Per questa mattina mi offro io! >> La voce gioiosa di Laughing Jill risuonò per tutto il salone << Mi porto dietro Sally, così fa un po' di pratica >>.
La clown scolorita prese la motosega ed uscì seguita dalla bambina.




L'ispettore non si aspettava sicuramente una bambina insanguinata quella mattina, un venditore porta aporta si, magari anche un testimone di Geova ma non una bambina copera di sangue implorante aiuto << Il pagliaccio ha iniziato a diventare strano non vuole più essere mio amico, mi vuole uccidere >>, " Cazzo ormai i casi di Lughing Jack sono sempre più preuccupanti devo ancora occuparmi di quella donna... " mentre pensava questo mormorando parole di conforto alla bambina che stava entrando in casa qualcosa scattò nel cervello di Jeremy.
La bambina si girò : << Ma tu non vorresti giocare con... >>
le ultime parole furono troncate da un calcio potentissimo.
La killer si schiantò contro il muro.
<< Pensavi di fregarmi così facilmente >> Eppure la rabbia dell'ispettore si trasformò per un attimo in paura? No solo un tremolio attraversò lo sguardo carico d'odio del poliziotto mentre si girava verso il rumore di una motosega.
<< IO pensavo di fregarti >> esclamò la clown tornando visibile e clando la motosega sul suo bersaglio.
Drake evitò la motosega.
Colpì al volo Sally che si era lanciata su di lui con la bocca spalacata proiettandola contro il muro.
Jill imprecò tornando invisibile e spostandosi.
Drake cercò di allontanrsi da dove pensava fosse la killer.
La motosega tagliò nuovamente l'aria.
Jill fu colpita da una sedia volante.
Drake aveva lanciato la sedia con una mano mentre con l'altra cercava di staccarsi Sally di dosso mentre quest'ultima tentava di morderlo.
Jill rise mentre le ferite si rimarginavano, e sollevò ancora la sua arma.
Drake si liberò dalla presa dell'avversaria.
La motosega calò.
Jill rise mentre sentiva la motosega tagliare la carne e le ossa e un urlo di dolore, poi la risata si trammutò in un grido quando si accorse che la motosega aveva colpito Sally utilizzata da Drake come scudo umano.
Drake gettò a terra il corpo inanime della sua vittima.
Jill urlò: << ERA SOLO UNA BAMBINA, MOSTRO!!!! >> .
Senza preoccuparsi di tornare invisibile la clown si mise a roteare la motosega ceercando di colpire il suo bersaglio senza successo.
Drake sbuffò: << pensa pensa l'ironia del destino >> e con un sorriso da far paura allo stesso Jeff colpì alle spalle l'avversaria con un pugno talmente forte da roperle le costole.
Poi si lanciò ancora avanti e prima che lei avesse rigenerato il danno le ruppe il braccio e le strappò di mano la motosega, accortasi deella situazione Jill tornùò invisibile per scappare ma invano perché la sua stessa motosega si abbattè senza pietà sulla sua spalla tagliandole di netto il braccio.
Jill si buttò sul braccio per riattaccarselo ma così facendo si espose, e la motosega tornò a colpire mozzandole anche l'altro arto.
Drake agì in fretta, calciò via le braccia dal corpo della killer e le tagliò via la gambe, allontando poi anch'esse.
Immobilizata così la clown ringhio contro il poliziotto: << Puoi uccidere me, puoi uccidere Sally, puoi anche eliminare Jeff, ma noi non finiamo mai, ce ne sarà sempre un altro pronto a farti fuori, per ogni killer che abbatterai altri due arriveranno a sostitutirli >>
<< Ucciderò anche loro >>
Il poliziotto troncò la discussione e decapitò Jill.
Richiuse meticolosamente ogni parte del corpo di Jill e del corpo di Sally in differenti bidoni della spazzatura, poi chiamò per far accendere la camera crematoria comunale.







<< TI SEI DECISO AD ATTACCARE FINALMENTE >> << AD ASPETTARE TE AVREI POTUTO ASPETTARE ALL'INFINITO >>
<< PERCHÉ IO SO ASPETTARE, INFATTI IL TUO PRIMO ATTACCO NON È ANDATO A BUON FINE. >>
<< BEH LO SCOPO ERA DI FARTI USCIRE DALLA TUA TANA >>
I due giocatori sogghignarono, cioé fu quella l'impressione visto che la testa del cavaliere era coperta da un elmo e il suo demoniaco avversario non possedeva la faccia.






Drake guardava il fuoco che consumava allegramente i resti dei suoi nemici quando il telefono squillò: << Pronto ? >>
<< Ispettore è successo un casino >> << Che? >> << E-e-ecco hanno attaccato il Moonlover ed hanno rapito cinque assessori >>
<< Chi ? >> << E-e-e-ecco Jeff th-th-the Killer >> 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg