Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: CARLOTTA003    01/08/2016    0 recensioni
Una famiglia distrutta, il piccolo Klaus muore in misteriose circostanze...
Cosa faranno i genitori?
La piccola compagna di gioca muore assieme al piccolo Klaus, ma la sua anima rimarrà tra le mura della casa...
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   The doll
Era il 16 novembre 1988, e dalla famiglia Bones nasce il piccolo Klaus, snello, alto, capelli neri carbone, e occhi azzurri, sempre con il suo classico completino in stile smoking assieme alle sue scarpette nere.
Klaus amava giocare con la sua vicina di casa Mavis. Una ragazzina di un anno più grande, bionda con occhi verdi ed il suo vestitino azzurro con i fiori rosa carne.
Sfortunatamente il 14 settembre 1992 Mavis viene ritrovata morta nel giardino antistante la casa, i capelli rasati sparsi intorno al corpo quasi completamente ricoperto dal sangue che fuoriusciva dallo sfregio enorme che aveva in volto.
Aveva dello schoch sulle labbra, probabilmente per evitare che qualcuno sentisse le urla di terrore della bambina. Le mani mozzate,c'erano ancora gli zampilli di sangue che uscivano dai polsi,le mani vennero appoggiate sugli occhi della bambina in segno di disprezzo....
La casa di Klaus invece,era avvolta dalle fiamme e lui morì bruciato vivo assieme alla sua babysitter.
Quando la proprietaria della terra vide il corpo della piccola Mavis chiamó subito i rinforzi, allo stesso tempo il padre e la madre di Klaus tornarono a casa e vedendo la casa avvita dalle fiamme fece lo stesso.
Purtroppo quando i rinforzi arrivarono era troppo tardi per entrambi, si sentivano solo un paio di battiti dalla piccola mavis, ma anche lei dopo pochi minuti morì.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CARLOTTA003