Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sawyer_   Capitolo: 8
Sono passati cinque anni dalla fine della Seconda Guerra Magica, quattro da quando Harry, Draco, Ron, Hermione, Ginny e altri studenti hanno concluso il settimo anno ad Hogwarts. Non si sa con precisione come sia trascorso quell'ultimo anno, eppure qualcosa di segreto ed importante è avvenuto. Ormai, però, sono tutti cresciuti: Harry e Ron sono abilissimi Auror, Hermione lavora al Ministero e Draco... beh, Draco vive da solo nella Londra Babbana e non ha uno straccio di impiego, ma se la sa cavare. Le vite di Potter e Malfoy si incroceranno quasi per caso, grazie all' “intervento” di Blaise Zabini. Qualcuno però si nasconde nell'ombra, pronto a minare il precario equilibrio venutosi a creare lentamente all'interno della società magica.
Dal capitolo IX: "-Non mi importa Draco... ho cambiato idea, ok?-
Harry non riusciva a starsene calmo e seduto, anzi: attraversava la Stanza della Necessità a grandi falcate, col mantello della divisa che svolazzava attorno alle sue caviglie magre.
-Non puoi tirarti indietro, abbiamo fatto un patto... hai giurato, Harry! Pensavo che di un Grifondoro ci si potesse fidare...-"
Storia in aggiornamento ogni dieci giorni circa.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Dudley Dursley, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sawyer_