Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    01/08/2016    0 recensioni
Questa breve fic ci racconterà cosa fece sans nella genocide dopo che suo fratello venne ucciso
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sans era in attesa mentre la luce della barriera filtrava attraverso le finestre di vetro della sala del giudizio,si sentì un rumore di passi e un ragazzo sorridente entrò. Lo scheletro lo fissò sospirò e poi disse " vedo che ti sei dato da fare la fuori eh? Vorrei farti una domanda credi che la più cattiva delle persone possa cambiare che anche la peggiore delle persone possa diventare buona se solo lo volesse?" Il ragazzo continuo a fissare lo scheletro con la testa leggermente inclinata di lato " non rispondi eh? Allora ti faccio un'altra domanda, vuoi passare un brutto quarto d'ora? Perché se fai solo un altro passo avanti non ti piacerà affatto cosa accadrà dopo" le pupille dello scheletro erano scomparse lasciando al loro posto due buchi neri che sembravano risucchiare la luce e l'armonia di quella stanza, il ragazzo per nulla intimorito fece un altro passo avanti " bene allora iniziamo ASSASSINO" detto questo la sua pupilla si accese di un blu elettrico i vetri della sala tremarono e si aprirono varie crepe sul pavimento la battaglia era iniziata. Il ragazzo si lanciò in avanti con il coltello, mentre stava per colpire lo scheletro scomparve e il ragazzo cadde a terra un teschio gigantesco apparve dietro di lui " saluta il mio gaster blaster ragazzo" il teschio sparò un raggio di energia e il cuore del ragazzo si spezzò. La battaglia ricominciò " cos'è quella faccia sconvolta ragazzo? Forse sto facendo bene il mio lavoro?" Detto questo lanciò delle ossa, il ragazzo cercò di schivarle ma dietro di lui lo scheletro ne lanciò un altra che trafisse il cuore. La battaglia riprese, il ragazzo schivava i colpi veloci dello scheletro e la sala del giudizio cadeva a pezzi le morti del ragazzo si facevano sempre meno frequenti " quella è la faccia di uno che è morto 10 volte di fila, che ne dici di collezionarne un altra" ma il ragazzo questa volta schivò tutto con agilità e infine colpì lo scheletro facendo uscire il sangue dal suo petto " ragazzo quella" disse sans estraendo una bottiglia dal suo cappotto " era l'ultima bottiglia di ketchup" e detto questo cinque gaster blaster mandarono il ragazzo al creatore. La battaglia stava andando avanti da troppo, lo scheletro era stanco ma il ragazzo non mostrava segni di cedimento allora allo scheletro venne un'idea " ti concedo un'ultima possibilità ti risparmio" ma il ragazzo colpì ancora " bene allora userò il mio attacco speciale ovvero niente staremo qui in eterno" disse lo scheletro ma dopo pochi minuti si addormentò per la stanchezza il ragazzo riuscì a liberarsi dalle ossa che lo imprigionavano e colpì lo scheletro due volte. " è così che va a finire okay allora io vado da grilby's" si mosse verso l'uscita e vide papyrus davanti a lui allora capì di essere vicino alla fine " papyrus tu cosa vuoi ordinare?" Detto questo sparì. ANGOLO DELL'AUTORE ecco l'ultima puntata un po in ritardo allora se vi è piaciuta recensite e recensite anche per critiche e eventuali errori alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi