Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Cloudlight95    02/08/2016    1 recensioni
Tieni a mente questo Red...tu hai detto che alcuni di loro sono predatori...SBAGLIATO!>.Alza improvvisamente la voce.«TUTTI.Tutti i pokèmon sono perfetti predatori
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cosa sai di loro,ragazzo?-.Mi chiede il caposquadra mentre cerco di nascondere la mia nausa nel percepire l'elicottero che si avvicina al suolo.
-Che...alcuni di loro sono predatori caposquadra!-.
Ruben Fletcher,il mio caposquadra è un uomo di 40 anni,dalla corporatura massiccia e dal carattere rude tipico di chi è un Cacciatore da tutta la vita.
La mia risposta lo ha fatto ridere e mentre la sua risata ha il suono dell'acciaio sfregato su una pietra,la sua cicatrice sullo zigomo destro si contrae avanti e indietro,avanti e indietro.
-Già...predatori-.
Mi mette in mano una di quelle sfere rosse e bianche che ci hanno mostrato e fatto provare fino alla nausea durante l'attestramento.-Stai attento ragazzo...-.Mi alita in faccia mentre mi mostra proprio la cicatrice.
-Sei fortunato...sto per confessarti una cosa che è nota solo al Consiglio Supremo Dei Cacciatori-.Mi dice abbassando la voce.
Il caposquadra Fletcher mi ha sempre fatto paura.
Fin dai primi due anni in accademia la sua presenza mi turbava,mi faceva sentire continuamente in pericolo;le sue lezioni pratiche di mimetizzazione erano davvero massacranti e le sue punizioni,infernali.
Tutti conoscono la storia della sua cicatrice,la storia di come abbia affrontato uno di quei predatori,uno dei più enormi e pericolosi predatori e di come sia sopravvissuto per raccontarlo portando con sè quello sfregio come tremendo ricordo di quel momento.
E ne sono sicuro,quel grande predatore adesso si trova nella piccola sfera rossa e bianca che mi ha appena dato in mano.
Il cuore inizia a battere.
Sento la voce del pilota.-Manca solo un minuto al lancio!Preparate i vostri paracadute!-.Che ansia.
-Sai ragazzo...tutti voi sapete come io mi sono procurato questa cicatrice...ma se vi avessi mentito?-.
Non capisco.Cosa significa?Mentito su cosa?Cerco di contenere l'ansia.
-Scusi caposquadra...perchè avrebbe dovuto mentire a tutta l'accademia?E su cosa poi?-.Di nuovo ride con quel suo suono metallico fastidioso.-Ragazzo...se ora tu aprissi quella pokè ball...non troveresti un enorme drago o chissà quale Pokèmon gigante e aggressivo-.
Adesso ho seriamente paura.-E...cosa troverei?-.
Fletcher sistema velocemente il paracadute,infila nel portaoggetti pokè ball e varie esche e lo allaccia alla vita.-
Troveresti un Weedle.Un piccolo bruco che potresti schiacciare sotto le scarpe-.
Sono confuso.Non capisco davvero dove voglia arrivare e tra poco devo lanciarmi
"Uno Weedle?".
-Perchè me lo sta dicendo caposquadra?-.Chiedo.
Lui sospira in cenno di disapprovazione.-Siete proprio ingenui voi Neo Cacciatori.Credete ancora a quello che vi dicono i professori in accademia...credete a della gente che ha solo studiato i Pokèmon senza mai trovarsi faccia a faccia con loro allo stato brado-.
Impallidisco.Sento le ginocchia tremare.
-Ti chiami Red vero?-.
L'elicottero sta scendendo più velocemente.Sto per vomitare.
-S..si-.Rispondo debolmente.
-Tieni a mente questo Red...tu hai detto che alcuni di loro sono predatori...SBAGLIATO!-.
Alza improvvisamente la voce.
-TUTTI.Tutti i pokèmon sono perfetti predatori.E questo Weedle con un solo aculeo avvelenato mi aveva quasi ucciso...uno Weedle...un pokèmon che sicuramente fino a poco fa consideravi innocuo-.
"Uno weedle...un bruchino è bastato per buttare giù il caposquadra più forte dell'accademia?".Rifletto spaventato."
Ma allora...se incontrassi uno di quei giganti...".
-Esatto Red...so cosa ti stai chiedendo...se un bruco può ucciderci...cosa può fare una di quelle bestie enormi?...-.
Qualcosa non va.
L'elicottero vira pericolosamente.Dal finestrino riesco a vedere l'isola mentre uno degli altri elicotteri mandati per la caccia sembra aver perso il controllo.
"Emergenza,qui elicottero Alpha 02".
Era la loro trasmissione,il pilota l'aveva girata sull'altoparlante."Cambiare immediatamente luogo di atterraggio!Ripeto!Cambiare...O MIO DIO..NOOOOO!".
Esplode.
Un mare di fuoco rovente dal quale uscivano rottami carbonizzati dello sventurato elicottero esplode nel cielo.
Non ho il tempo di rendermi conto di quello che è appena successo.L'esplosione,l'elicottero,la trasmissione,il caposquadra.Mi sento mancare.Tremo.
Ma riesco comunque a vederlo.
Un dragone arancione che sembrava parte delle fiamme stesse.
Il pokèmon che in un attimo aveva sterminato la squadra Alpha 02.
Un enorme esemplare di Charizard.
Scoppia il panico.Urla,grida,agitazione,terrore."Lanciarsi ora!Lanciarsi ora!".Gridava il pilota.
Non capisco più niente.
-Io...io...-.
Vengo afferrato al paracadute.
E' Fletcher.
Sorride.
Un'intera squadra è appena morta.
Ma lui sorride.
-Stammi vicino ragazzo-.
Il portellone dell'elicottero si spalanca.Il vento irrompe fragorosamente.
Non possiamo aspettare.Dobbiamo lanciarci
.-Red...la caccia ha inizio!-.

The pokèmon chronicles.



ANGOLO AUTORE:YEAHHHHHHHH SONO TORNATO!Ciao a tutti ragazzi come ve la passate? Io abbastanza bene dai.Prima di tutto vi ringrazio per aver letto il prologo di questa mia nuova serie.Se vi è piaciuto vi prego di farmelo sapere con un commento o una recensione perchè ho veramente tante idee da sviluppare che non vedo l'ora di poter scrivere e condividere con voi.Allora,come avrete capito il tono di questa serie sarà adulto e decisamente diverso da come siamo abituati a vedere i Pokèmon.Il protagonista sarà Red e sta facendo carriera per diventare Cacciatore.I Cacciatori sono un corpo di sicurezza che si occupa della cattura di Pokèmon che si sono ribellati agli esseri umani.Infatti in questo universo l'equilibrio tra umani e Pokèmon sta diminuendo sempre di più e in alcune zone è scomparso.I pokèmon uccidono sempre più spesso esseri umani,i loro istinti animaleschi hanno preso il sopravvento e questo oltre a un clima di costante tensione ha portato all'estinzione gli allenatori di Pokèmon.Attualmente Red si trova alla sua prima missione dopo aver studiato cinque anni all'accademia gestita dal Consiglio Supremo Dei Cacciatori.Nei prossimi capitoli,vi garantisco,parola d'autore che vi farò conoscere un lato dei Pokèmon che non conoscete.Spero davvero possa piacervi.Grazie del tempo.-Cloudlight95-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cloudlight95