Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DhakiraHijikatasouji   Capitolo: 1
Salve MINICHIBI, questa storia parla delle mie coppie: Saga x Aiolos e Kanon x Rhadamantys. Ma la fanfiction non sarà divisa in due parti, la storia è una sola, allinclusive. Passando alla trama: Saga non riesce a capire come mai Aiolos si comporti in modo indifferente nei suoi confronti e ne soffre. Prima però i due Gemini dovranno chiarirsi. Kanon invece ha una persona che lo aspetta a Londra ogni sera, una persona a cui potrà sfogare tutti i suoi dolori con un gesto così semplice eppure così intenso. Alla fine i due Gemini scopriranno cosa significa amare e essere amati, sbagliare e aver sbagliato.
"Vivere in un mondo in cui ci sei tu...è la cosa più importante per me"
Come canzoni di sottofondo che consiglio: Thousand years di Christina Perri per Saga e Aiolos, e Take my breath away di Berlin per Kanon e Rhadamantys. Buona lettura!
Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Wyvern Rhadamanthys
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji