Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     25/04/2009    10 recensioni
- È finita.
- Non capisco, che significa.
- Che non voglio più stare con te.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny , Inner Senshi
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Sailor Moon, la Luna splende

 

Capitolo I

 

       - È finita.

       - Non capisco, che significa.

       - Che non voglio più stare con te.

       - Continuo a non capire. Cosa è successo.

   Cercava dentro i suoi occhi una spiegazione. Una motivazione, ma non vi trovava nulla. Vi leggeva solo il vuoto.

   Erano seduti in una panchina del parco. Il vento della primavera soffiava leggero portando con sé il profumo dei ciliegi in fiore. Un petalo cadde sul palmo della sua mano. Chiuse il pugno con rabbia e, quando lo riaprì, della bellezza di quel petalo non restava più nulla se non un vago ricordo.

   Il silenzio era caduto tra loro. Un silenzio diverso dagli altri. Un silenzio pesante, carico di domande, privo di risposte.

       - È stato un errore. Un mio errore. Mi dispiace.

   Aveva parlato. La sua voce di solito calda adesso era fredda, lontana.

       - Voglio la verità.

   Non si poteva arrendere. Era impossibile. Loro si amavano. Era sempre stato così. Cosa era cambiato allora? Perché adesso non era più così?

       - La verità? La verità è che non possiamo restare legati al passato.

   Aveva parlato di nuovo, con voce lieve ma lontana. Come era possibile? Fino ad una settimana prima era tutto così… bello, ed adesso, era tutto finito. Si portò una mano tra i capelli come se, con quel gesto, potesse allontanare tutto quello che stava accadendo. Chiuse gli occhi e quando li riaprì si ritrovò ancora lì, in quel parco. Non era un sogno. Era tutto vero.

   Era la fine della loro storia.

   Si voltò nella sua direzione ma il posto era vuoto. Se ne stava andando senza spiegazioni. No, non sarebbe finita così. Era suo diritto sapere.

       - Fermati. Tu non puoi andartene così. Mi devi una spiegazione.

   Impossibile. Era questa la parola che risuonava nella sua testa. Non poteva essere vero. Era un incubo.

       - Una spiegazione?

   Ancora la sua voce, lieve, lontana, stavolta beffarda.

       - Sì, una spiegazione.

   Non si poteva arrendere. Avevano lottato per quell’amore. Lei, era quasi morta per quell’amore, non poteva essere vero. No.

       - Non ti amo.

   Quelle tre parole furono una doccia gelata che strappò via le ultime speranze.

       - Non possiamo restare legati al passato. Sono trascorsi mille anni. Siamo cambiati. Non siamo più Serenity ed Endymion. Siamo solo Usagi e Mamoru.

   Aveva parlato con tranquillità e serenità, come se quello che stava dicendo non stava distruggendo la sua vita.

       - Non ti credo.

   Non era vero. Era solo un incubo. Non poteva essere vero. Presto avrebbe riaperto gli occhi per ritrovarsi nella sua stanza. Non era vero.

       - Mamoru, non rendere tutto più difficile. Io non ti amo.

   E dopo quella condanna era andata via.

 

   Salve gente. Sì, uccidetemi pure. So perfettamente di avere ancora molte altre fanfic in corso ma sapete, non ho resistito. È stato più forte di me ed è successo tutto stamattina ascoltando una canzone che odio… il potere dell’odio hai visto cosa ci fa fare? Quale canzone odio? “Non riesco a farti innamorare” di Sal da Vinci, da me ribattezzato Gigi D’Alessio2 (non me ne vogliano le ammiratrici di Sal e di Gigi!)!

   Questo è il primo capitolo… diciamo che è solo un prologo. La storia vera e propria partirà tra un po’. Mi terrò legata, a grandi linee, a quella che è la storia originale, naturalmente cambierà qualcosa, ma non so di preciso cosa (a parte questa sconvolgente verità del primo capitolo!).

   Per quel che riguarda gli aggiornamenti… non so quando aggiornerò. La storia è già tracciata nella mia testolina, ma sta a vedere gli impegni che ho preso e la disponibilità del pc, non so davvero darvi una data precisa.

   Per quel che riguarda l’altra fanfic, Sailor Moon, sono ferma al XXXVI capitolo e credo che la fic resterà lì ancora per un po’… ho un blocco totale e non so come proseguire, ma non temete… riuscirò a portarla al termine!

   Adesso vi saluto. A presto!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme