Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: J o k e r_   Capitolo: 6
[AU][Riren][XIX Secolo, Londra]
«Credete nel soprannaturale, signor Jaeger?»
A quella domanda Eren avrebbe davvero voluto far uscire a calci nel didietro il cliente, ma la sua educazione non glielo permise.
Soprannaturale? Sul serio?
Eren non aveva mai avuto tempo per dedicarsi ad angeli, demoni, fate e quant'altro.
La nobiltà deve avere un bel po' di tempo libero, evidentemente.
«Forse.» rispose, decidendo di rimanere sul vago.
Un sorriso si fece strada sulle labbra dell'uomo, che si riavvicinò al bancone, abbastanza da far sentire il suo respiro pesante al ragazzo.
«Avreste tempo, stanotte, per un'incursione? Ho bisogno di un uomo come voi che non si faccia problemi a premere un grilletto. E che lo sappia premere bene, soprattutto.»
Tutto, nella testa di Eren Jaeger stava dicendo di rifiutare quell'invito.
Eppure, Eren annuì, accettando così la proposta dell'uomo.
Personaggi: Altri, Eren, Jaeger, Hanji, Zoe, Irvin, Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_