Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Astrale20    04/08/2016    1 recensioni
Deidara e Tobi devono RECLUTARE una forza portante, che diventerà loro compagna... manco a farlo apposta, la ragazza, di nome Tayoko, è mascherata... i due riusciranno ad estorcere il suo segreto... ma... non sarà tutto rose e fiori affrontare la realtà del suo volto, per il "piccolo e -quasi- innocente" Tobi...
Dal testo:
Sarei stato lì ad osservarla per ore... se non fosse che notai Tobi sobbalzare. Si girò e corse via, verso la stanza che mio malgrado condividevamo. Lo seguì. C'era decisamente qualcosa che non andava in lui. Un.
Lo ritrovo pochi minuti dopo, steso a terra, in iperventilazione. Sgrano gli occhi.
BUONA LETTURA.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Kakashi Hatake, Sorpresa, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: La Forza Portante Del Tricoda.

 

NARRAZIONE DEIDARA

Stramaledette riunioni... stavo per far esplodere Tobi! Sarebbe diventato Arte! Uffa... UN.

 

Le solite scartoffie “siete dei perdenti, non riuscite a catturare delle forze portanti, prendete esempio da me e Konan”... insomma, finita la ramanzina, il capo assegnò le missioni.

 

-... infine, Deidara e Tobi andranno a reclutare una forza portante... quella del Tricoda.- forse aveva solo sbagliato ad usare i termini, ma a me una cosa suonava strana -Reclutare? Non dovremmo catturarli i Junkiiriky? Un?- (non so se Junkiiriky si scrive così... -.-”ndAutrice) -No. Il Tricoda si è diviso ed una forza portante di tale potenza, ci farebbe comodo. Cattureremo la parte libera.- sempre franco, il Leader... un.

 

-Tobi è felice di andare in missione con il Sempai! Perchè Tobi is a good Boy!- Ed eccolo che ricomincia... -Non posso andare in missione con Danna? Un?- Io continuo a sperare che Pain un giorno remoto mi rimandi in missione con lui... non ne posso più della girella!!!

 

-Hai fatto esplodere Hiruko, idiota. Devo ripararla prima di ripartire in una nuova missione.- Sasori... sempre serio, quello lì, non si diverte mai! Però... anche io, potevo evitarlo? È da mesi che si trastulla sul legno di quell'aggeggio pur di ripararlo.

 

Alla fine mi arresi, dovevo ripartire con quel... quel... “COSO”. Non ho il coraggio di chiamarlo “essere umano” non lo è! Prova una sola emozione, qualunque cosa succeda! Lui gli insulti gli accoglie come complimenti, sorride sempre... nulla lo turba... allora come mai un ragazzo così ha tradito il proprio villaggio? Sempre ammesso che ce l'abbia, un villaggio. Un.

 

Ammetto che da questo punto di vista lo invidio. Non invidio la sua stupidità, no, a quella non ci tengo proprio -Siiiiiiiiiiiii! Ha sentito Deidara-Sempai? Andremo ancora in missione insieme! Perchè Tobi is a good Boy!- appunto...

 

Gli ologrammi di tutti i membri dell'organizzazione scomparvero. Hidan se la rideva. Quello è sadico e allo stesso tempo masochista... è strano. Certo, come se qualcuno in questo gruppo di spostati possa essere normale.

 

Uscì dal covo insieme al Dolcetto che saltellava più in là.

 

Ci siamo messi in viaggio. Voglio arrivare il prima possibile dalla Forza Portante per poi ritornare al covo... almeno avrei avuto qualcuno, si spera una bella gnocca, un po' più intelligente con cui parlare al posto di Tobi. Un.

 

Saltavo da albero a albero molto facilmente, anche la caramella era facilitata in questo precorso, allora sa fare qualcosa di diverso da fare la mascotte! Un!

 

-Quando arriviamo Sempai?-

-Non ora, Tobi... un.-

-E ora?-

-No-

-E ora?-

-No-

-E ora?-

-No-

-E ora?-

-NO!!! BASTA TOBI, TI AVVISO IO QUANDO ARRIVIAMO!!! UN!!!-

 

Questo che avete appena letto è stato il nostro dialogo dopo tre minuti di viaggio. Tobi mi stava dove so sin dal primo istante (arte) che lo avevo visto. Neanche sentito la sua voce. Lo avevo solo visto e mi è stato subito antipatico. Un.

 

Secondo me questo ci crepa per primo fra tutti noi.

 

Arrivammo nel punto prestabilito in cui avremmo dovuto catturare la forza portante. Proprio catturare, visto che Pain non aveva mai nemmeno parlato di aver avvisato il Soggetto in questione. Bel capo! Un!

 

Tre stramaledette ore in cui dovetti tener a bada l'animaletto che mi avevano rifilato. Tre ore in cui mi passò in mente più di una volta di farlo saltare in aria, cosa che non potei purtroppo fare perchè dovetti risparmiare Argilla per il futuro scontro. Un.

 

Finalmente qualcuno si presentò. Una ragazza con i capelli bruni corti ed una maschera azzurra con una farfalla d'oro in alto a destra e dei decori del medesimo materiale intorno ai buchi per gli occhi con dei vetri a specchio che non permettevano di intravedere i suoi occhi. La maschera copriva sino al naso, per poi continuare con delle strisce di tessuto viola che le coprivano giusto poco dopo la bocca. Un.

 

-Ragazzina, hai visto una Forza Portante? Un?- So che mi risponderà di no sicuramente, ma tanto vale provare -Si, Akatsuki, Ce l'avete davanti agli occhi una forza portante.- come pensavo... ora me ne vad- ASPETTA, COSA?!? -Tu saresti una forza portante? Non farmi ridere ragazzina, dicci la verità. Un.- -Non sto mentendo, il vostro capo vi ha detto di cercare il Tricoda, giusto? Allora, lo avete difronte.-

 

Tobi, da solito idiota qual'è, vuole dimostrare con orgoglio i suoi neuroni Bacati... -Ieeeeeeeeeeeeeee! Sentito Deidara-Sempai? L'abbiamo trovata! E come ti chiami, Forza Portante-Chan?- Ma da quale canile proviene questo demente patentato? Anzi, Laureato -Visto che sarà l'ultima cosa che sentirete, mi chiamo Tayoko, e tu devi essere Tobi.-

 

Tante chiacchiere, troppe, a mio parere -Se, se ragazzina, allora, se sei davvero tu il Junkiriiky del Tricoda, dimostramelo- accidenti alla mia boccaccia. Un. Infatti la così detta “ragazzina” si cosparse il corpo di chakra verde, la schiena si fece corazzata e due code del demone vennero fuori. Un.

 

Ficcai le mie mani dentro le borse d' argilla. Sudai freddo. Non ero preparato ad uno scontro con una forza portante! Un!

 

Feci, stupidamente, la prima mossa e Tayoko parò gli uccelli esplosivi con una facilità imbarazzante, mentre Tobi aveva preso, da solo Jashin sa dove, dei pon-pon ed aveva iniziato a ballare stupidamente incitandomi a combattere. Un.

 

Ora si mosse lei e con una velocità inumana chiuse i suoi arti e la sua testa dentro se stessa* (cosa abbastanza strana) travolgendomi, facendo volare le mie borse fonte di potere, a trecento metri di distanza! O cavolo. Un.

 

-Non sei forte come mi aspettavo, donnina, credo che il tuo compagno sia più forte, o almeno spero, altrimenti non ci sarebbe divertimento!- mi deride pure! Come osa quella ragazzina...? UN?!?

 

-Non insulti Deidara-Sempai, Tayoko-Chan!- mi difese come al solito Tobi... non è capace di cambiare battuta? Mi si parò davanti con le braccia incrociate e credo espressione imbronciata dietro la maschera... Aleluia! Un'emozione diversa dalla solita! Un!

 

Tayoko ci fissò per qualche secondo per poi scoppiare a ridere -AHAHAH! Avreste dovuto vedervi! Sembrate due gay sul l'orlo del fidanzamento!- Cos...? perchè prima ci stava combattendo ed ora sta abbassando la guardia? Un?

 

Evidentemente feci una faccia confusa ed arrossita per la vergogna (davvero faceva quest'effetto vedere Tobi che mi difendeva?), perchè mi rispose al volo -Idiota, guarda che Pain mi ha avvertito. So perchè siete qui, vi seguo volentieri, tanto non ho nessuno da tradire...- mi parve che si fosse rabbuiata, con quest'ultima frase... perchè? Un?

 

C'erano tante cosa da chiarire, questo è sicuro.

 

Tornammo in tutta fretta al covo -Scusa, Tayoko, Giusto?- Lei mi rispose con una voce molto più dolce di prima, la quale non mi dispiacque molto -Si? Deidara?- -Ehm... ma tu terrai la maschera per tutto il tempo che ti conosceremo? Un?- e si, avevo troppa curiosità! E poi mi bastava già un solo idiota Mascherato. Un.

 

-Se ti preoccupi per il mistero, stai tranquillo, diventerete i miei compagni e voglio che almeno voi sappiate tutto di me.- fiuuuu... me la sono scampata... non voglio rincorrerla d'ovunque pur di vedere il suo volto! -Siiiiiiiiiiiii! Sempai, ha sentito? Anche Tobi è contento di scoprire un mistero! Perchè Tobi is a good Boy!- -Non ne dubito, Tobi.- rispose lei tenera. Quella ragazza aveva due personalità ben distinte: una tenera per quando è calma; ma contemporaneamente è una furia malefica in battaglia. Un.

 

La ragazza che avrebbe detestato Hidan, un'altra, ed ovviamente a lui sarebbe piaciuta lei... ne sono sicuro. Un.

 

*Il Demone Tricoda è un Demone Tartaruga, e le tartarughe tirano gli arti e la testa dentro il guscio. Così ho pensato che potesse essere uno dei suoi poteri!

 

Note D'Autrice:

Hallo!!! Nuova storia con l'Akatsuki! (che sorpresa... ndTutti) che ci volete fare? Mi vengono idee solo con loro...

comunque, vi è piaciuto il capitolo? La narrazione di Deidara andava bene? Vi avviso però che non è lui il protagonista, anche se molte cose saranno narrate da lui! ^.^ Non faccio spoiler per quanto riguarda la trama, anche se me lo richiederete nei commenti! >-<

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20