Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raymox    04/08/2016    8 recensioni
STORIA A OC | ISCRIZIONI CHIUSE
Un ricco uomo d'affari viene ritrovato impiccato nel suo garage. Tutto farebbe pensare ad un suicidio, ma qualcosa fa sospettare alla polizia che non si tratti solo di questo. Le prove non mentono, qualcuno ha commesso un delitto.
Voglio lanciarvi una sfida: saprete trovare l'assassino prima che io ve lo sveli? Cercate di scoprirlo!
Genere: Introspettivo, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Noah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gioco della corda

§

Nella grande casa si sentiva solo il rombo dell’aspirapolvere. La domestica stava pulendo i pavimenti distrattamente e di malavoglia. Entrò nel garage intenta a passare il rumoroso strumento anche lì, ma quando aprì la porta, si ritrovò davanti uno spaventoso scenario. Una sagoma, della quale non si vedeva il volto poiché oscurato, pendeva da una corda, che sembrava essergli stretta sul collo. La donna lanciò un grido di puro terrore, lasciando cadere in terra l’aspirapolvere. Si portò le mani alla bocca, rimanendo paralizzata dallo sgomento. Il cadavere oscillava leggermente, rivelando qualche tratto del volto, che la domestica riconobbe come quello di Noah.
 
 
Angolo Autore
 
Salve a tutti!
Questo è il primo giallo che scrivo e sono molto ansioso di sapere cosa ne pensate. Come avrete letto dalla descrizione, ho bisogno di qualche OC per continuare. Per chi volesse partecipare, vi ricordo di mandarmi l’OC in un messaggio privato.
 
Nome:
Sesso:
Aspetto: (altezza, colore degli occhi...)
Carattere:
Segni particolari: (cicatrici,nazionalità...)
 
Vi prego di essere molto dettagliati per l’aspetto. Servono solo due ragazze, mentre per i ragazzi il numero non deve superare i dieci.
Alla fine uno di voi sarà l'assassino, sarai forse tu?
 
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Ci si vede!

p.s. chi volete che sia il detective? Per favore, scrivete nelle recensioni chi volete che sia tra i concorrenti del reality.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raymox