Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy97    05/08/2016    2 recensioni
A quanto di voi è seriamente piaciuto Mila e Shiro il sogno continua? A me no, per nulla! Ho odiato Mila in secondo piano, ho sperato in un Mila finalmente insieme a Shiro, ho odiato la Cina. Ammesso e concesso che Mila continui con le Dragon Ladies, la sua nazionale sarà sempre la Nippon; ammesso e concesso che Shiro sia l'allenatore, loro due staranno insieme. Non è ammesso che la protagonista sia Glin. Le altre ragazze? Beh loro non potranno che amare l'amicizia del trio Ayase-Azuki-Takigawa. Loro tre infatti gareggeranno, ancora una volta insieme, nella nazionale giapponese.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Takigawa/Kaori Takigawa, Nami Hayase, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era distrutta, a distruggerla erano quegli allenamenti extra che affrontava spontaneamente, ma soprattutto questa nuova realtà.
La Cina non era il Giappone, qui aveva Kaori e Nami, aveva ancora Shiro, ma le mancavano Sunny e i suoi genitori, le mancava mister Mitamura e anche Daimon..le mancavano le sue ex compagne che nel corso degli anni l'avevano supportata e aiutata a migliorare.
Qui le cose erano diverse, qui si cercava di rimettere su una squadra, e per una ragazza come Mila, abituata a giocare ad alto livelli, era disarmante essere in una squadra retrocessa...Era difficile abituarsi a quei ritmi ed era frustrante non poter avere Shiro accanto a se come un tempo.
Lui l'aveva aiutata parecchio sin dalle scuole medie, l'aveva aiutata quando si era fratturata il braccio destro, e anche quando cercava di entrare in una squadra di serie...a dirla tutta l'aveva aiutata anche dopo l'infortunio al tallone, e lei aveva acquistato agilità e altezza insormontabili. Ma poi era dovuto partire per la Cina, poiché gli era stato offerto un lavoro da coach, e con lui era partita Nami...e lei era rimasta li a lottare per riuscire a farcela.
Spesso accanto a lei c'era Kaori, e anche sua cugina Mimì, la quale aveva sperato che la cugina riprendesse la sua forma base e ritornasse la stella di un tempo. E lei ce l'aveva messa tutta per farcela, e quando Kaori le aveva fatto conoscere la signorina Yang aveva avuto una nuova possibilità.
Purtroppo però nelle Dragon Ladies non era la stella di un tempo, avevano dato spazio a talenti emergenti come Glin, conosciuta meglio come la ragazza del Kung Fu, o per Gina una ragazza italiana che praticava la pallavolo per un semplice passatempo. Lei invece amava la pallavolo follemente, l'amava a tal punto d'aver messo il suo più grande amore in secondo piano. Non si era pentita della sua scelta, anche se a dirla tutta le era stata imposta!! Per lei Shiro era importante come la prima volta, ma lui? Lui ricambiava i suoi sentimenti? Lui era innamorato di lei?
L'istinto le faceva avere speranze, ma ogni qualvolta lui si avvicinava alle ragazze per aiutarle, in lei montava una gelosia tale che le sue schiacciate divenivano micidiali.
E ora stesa sul suo letto, ripensava a quanto fosse stata sciocca; pensava che dopo Seul avrebbe dovuto avvicinarsi al ragazzo, pensava che c'erano state così tante occasioni mandate in fumo...non una parola in più da parte di lui, e lei non era più la ragazzina d'un tempo che urlava il suo amore sugli spalti o al microfono!!
-A cosa pensi?- le domandò Nami entrando nella sua stanza
-Pensi a Shiro?- le chiese Kaori chiudendosi la porta alle spalle
-Penso a tutto!-
-E nel tutto c'è Shiro!- continuò Kaori
-E anche lui pensa a te, è così evidente!-
-Lo sarà forse per voi...è cambiato!- proseguì lei facendo calare il silenzio
-Non è vero! Siamo noi che siamo cresciuti Mila!- affermò Nami
-È il nostro coach, e fin quando sarà così non potrà esserci nulla tra noi- proseguì Mila cauta
-E per questo che odi la Cina?- domandò diretta Kaori spiazzandola
-Cosa??- chiese quasi in un sussurro
-Mila, lo vedo che non ti sei ambientata bene, inizialmente non capivo, ma poi era così evidente il perché dei tuoi silenzi..tu sei innamorata e lo sei da anni!-
-Anche lui lo è!! Kaori ha ragione, ma tu devi riprenderti e dare il meglio di te-
-Dobbiamo entrare nella nazionale e per farlo abbiamo bisogno di te!-
-Avete ragione ragazze...insieme Come sempre!- affermò alzandosi e abbracciandole
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy97