Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: Enigmista12    07/08/2016    0 recensioni
L'approdo a Gotham City dei tre maghi più famosi del mondo getta nello scompiglio varie vite; ma un pericolo è in agguato, e bisognerà unire le forze per fermarlo.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E' stato bello conoscervi”

“Anche per noi”

Harry, Ron, Hermione, Luna e Ginny strinsero la mano ai gothamiani; i Magic Four, invece, restarono in disparte, accanto a Selina.

“Grazie ancora per l'aiuto” disse Gordon. Il sole era in calo, tingendo tutto di un color arancione intenso; erano all'aeroporto, dove i maghi avrebbero fatto ritorno a Londra. Zucco era stato affidato alla polizia Babbana, mentre la Umbridge e i suoi sgherri maghi erano stati prelevati da alcune guardie magiche di Azkhaban, giunte appositamente a Gotham.

“Siete stati grandi nel combattimento” disse Bruce. Detto questo tese il collo e stampò un bacio sulla guancia di Selina. Al contempo Oswald strinse la spalla di Laurie, in segno gratitudine. Entrambe le ragazze diventarono rosso papavero, mentre Skales e Titanic si rotolavano dal ridere.

“Ci giurate che manterrete il segreto sul nostro mondo?” chiese Hermione.

“Vi ricordate, il Voto Infrangibile che vi abbiamo fatto stringere, no?”

“Sì, che se lo rompiamo moriamo” interruppe Carbone.

“Tenete d'occhio i Melleri” disse invece Luna a mo' di saluto rivolta a Falcone e Maroni.

“Sss...sì, contaci” borbottò Falcone stringendogli la mano. Ginny si girò verso Ron, ma lui stava parlando con Bullock e Butch.

“...Ma assolutamente, dovete provare le Gelatine Tuttigusti +1, che hanno un'infinità di sapori diversi!”

“Cioè, cioccolato, fragola, ciliegia...”

“Non solo! Ce ne sono anche di pesce, toast, erba fresca...una volta mi hanno detto che ce ne sono anche al gusto di vomito, caccole e cerume!”

“Ehm, allora penso che passeremo! Piuttosto, dicci ancora di quelle Cioccorane”

“Oh, sono fantastiche! Sono come rane vere ma di cioccolato, senza contare delle figurine che...”

“Mio Dio, Ronald!” sbottò Hermione, anche se sorridendo.

“Che c'è? Me l'hanno chiesto loro!”

“No, non è vero!”

“Ma sì che è vero!”

“Forse è meglio se andiamo” interruppe Harry, guardando l'orologio da polso.

“Aspettate! C'è...una cosa che dovremmo dirvi” disse però Laurie. Aprì bocca, ma Titanic la precedette:

“Restiamo qui.”

“Cooome??” esclamarono tutti i maghi.

“In che senso?” fece Luna.

“Be'...Gotham City ci piace come città. Non ci siamo mai mossi da Londra, e là la comunità dei maghi continuerà a guardarci con sospetto. Perciò, noi Magic Four vorremmo restare qui.”

“Ma...non potete!” esclamò Hermione.

“Hai...hai solo dieci anni, come faresti a...”

“Mi occupo io di lei” interruppe Selina avanzando.

“La potremmo ospitare” propose Bruce.

“No, grazie, Bruce, noi pensavamo di stare per le strade, con Selina”

“Ma...ma...non potete...non dovete...”

“Suvvia, Hermione! Sappiamo cavarcela, e siamo i Magic Four! Non saremo mai soli!” affermò Titanic con sicurezza.

“Infatti! Ssssta ssssicura, ci bado io a loro!” disse Skaels.

Hermione scosse il capo e lanciò un'occhiata a Harry e Ron. Parlarono per qualche secondo, poi si girarono.

“Al minimo problema, ce lo riferirete? Tu li terrai d'occhio?” chiese Harry prima ai Magic Four, poi a Selina. Tutti annuirono.

“Bene” sospirò il maghetto. “Così sia, allora.”

I saluti si prolungarono, con Hermione che fece a Laurie mille raccomandazioni che la fecero avvampare, e le diede abbracci come se dovesse andare in guerra. Finalmente, fra continui saluti con le mani, i maghi entrarono nell'aeroporto. Poco dopo si vide il loro aereo decollare e partire nel celo vermiglio.

“Bene” disse Gordon passandosi una mano fra i capelli.

“Così è finita” aggiunse Edward un po' dispiaciuto.

“Sì, certo...continuate a crederci” ghignarono Laurie Skales. Tutti li guardarono.

“Che intendete?”.

“Con noi in città non sssstate troppo a ssssperarci!” fece Skales. Tutti si lanciarono occhiate interrogative. Laurie si avvicinò a Oswald e gli disse qualcosa a bassa voce. Il ragazzo gli rispose, aggrottando la fronte. Parlottarono così per un po', poi la bambina tornò accanto agli amici e Selina.

“Ti diamo un passaggio?” le chiese.

“Certo che sì!” disse la ragazza, contenta. Laurie tirò nuovamente fuori il suo fischietto rosso e, dopo averci soffiato dentro, arrivò Onda. I Magic Fourc ci salirono sopra con Selina dietro, e strizzarono l'occhio agli altri gothamiani.

“Ci si vede in giro, gente!” ridacchiò Laurie. Un attimo dopo la scopa partì e, volando verso il centro di Gotham, si dissolse nella luce del tramonto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: Enigmista12