Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: kaos3003    07/08/2016    0 recensioni
Sam è a Stanford, John è scomparso e Dean è rimasto con se stesso.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: November Rain

Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio

Genere: introspettivo

Avvertimenti: nessuno

Prompt: Il silenzio è il suono più forte @ Syllables of Time (tabella)

Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.

Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.




Fin da piccolo si era abituato ai rumori della strada perché anche quelli, in fondo, erano casa. Di giorno c'era il rombo della sua Piccola e l'autoradio a tutto volume; di notte i motel, i tir, le auto e le ambulanze che sfrecciavano.

Dean si girò sul fianco. Erano ormai le due, tra un paio di ore sarebbe stato nuovamente dietro il volante dell'Impala e allora i bassi e la batteria dei Guns N' Roses avrebbero sostituito il chiasso dei clacson e lo stridore dei freni abusati.

Sì, le sue ore erano scandite dai clacson e dalla batteria, eppure tutto quello che ora sentiva era il rumore dei due letti vuoti che gli facevano compagnia in quella camera.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003