Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    07/08/2016    0 recensioni
Sam è a Stanford, John è scomparso e Dean è rimasto con se stesso.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: November Rain

Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio

Genere: introspettivo

Avvertimenti: nessuno

Prompt: La tua esistenza è solo ansia @ Syllables of Time (tabella)

Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.

Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.


Uno, due, tre, quattro... ancora nulla, esattamente come quattro giorni fa.

Dean premette ancora una volta il tasto di chiamata rapida, artigliando con una mano la bottiglia. La spalla pulsava da morire e la ferita sulla gamba sembrava essersi riaperta, eppure quelli erano i suoi problemi minori.

Uno, due, tre, quattro squilli, poi la segreteria. Inutile lasciare un messaggio, non avrebbe risposto, esattamente come una settimana prima.

Esausto Dean tracannò un sorso di whiskey e riprovò a chiamare, ma questa volta partì direttamente la segreteria. Almeno ora era sicuro che fosse vivo, anche se non voleva essere trovato.

Avete chiamato John Winchester. Se avete bisogno di qualcosa rivolgetevi a mio figlio Dean 1-866-907-3235.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003