Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    07/08/2016    2 recensioni
Sam è a Stanford, John è scomparso e Dean è rimasto con se stesso.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: November Rain

Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio

Genere: introspettivo

Avvertimenti: nessuno

Prompt: E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse e nessuno lo saprà @ Syllables of Time (tabella)

Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.

Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.




Quando a sette anni aveva raccontato per la prima volta alla maestra di papà e dei mostri lei aveva sorriso accondiscendente e lo aveva elogiato per la sua fantasia. La seconda volta non era andata altrettanto bene: diversi bambini si erano messi a piangere e lui era finito in punizione per una settimana e con l'obbligo di vedere uno psicologo.

Quando al liceo aveva urlato ad Amanda che lui era un eroe, lei lo aveva guardato come fosse un pazzo e se ne era andata con le sue amiche mentre intorno a lui diversi ragazzi ridevano dello strano Dean Winchester.

Cazzo, ormai dovrei aver imparato a stare zitto, pensò Dean, fissando Cassie rivestirsi in fretta e urlargli di uscire dalla sua casa e dalla sua vita. Per quante persone potesse aver salvato, per tutti la sua vita sarebbe sempre stata quella di un pazzo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003