Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Trustno1983    08/08/2016    0 recensioni
La storia inizia a Nationa City, Supergirl si trova incosapevolmente ad affrontare il suo peggior nemico, se stessa, e questo sarà solo l'inizio di un viaggio CROSSOVER.....fino all'alba di una nuova GIUSTIZIA
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
../Downloads/arrow_season_4_logo_png_by_buffy2ville-d9juiwg.png 

ARROW
The Brave and the Bold
 
 
Palmer Tech, Felicity e Curtis, stano discutendo su come l’impianto alla spina dorsale possa essere replicato a costi estremamente permissibili per tutti quelli che ne hanno bisogno, ma sembrano ad un punto morto, eppure Felicity dice a Curtis, che per quanto potesse essere impossibile lei in quel momento era li a dire quelle cose in piedi, proprio quando pensava che non avrebbe mai più camminato, quindi dice a Curtis di non credere nell’impossibile, poi legge un messaggio e dice sorridendo “ma questo è impossibile”, e Curtis le dice “ok, prendi una decisione” e lei sorride anche a lui
 
Arrow Cave, Oliver si sta allenando duramente, per non pensare a Felicity, quando arriva John e chiede a Oliver se ci sono novità, ma lui tra un colpo e l’altro dice solo “NO”, allora Thea e Laurel gli dicono che è cosi da giorni, si allena solamente, da quando lei è fuori dal Team, lui ha perso lucidità.
 
Nel frattempo Vixen arriva in città, la vediamo arrivare in solitaria e di soppiatto mentre cerca di scrutare e fiutare il vero motivo per il quale sia tornata, come se neanche lei sapesse il perché, ma avvertisse qualcosa, allora decide di chiamare Oliver.
 
Arrow Cave, vediamo Oliver rientrare dal retro mentre si rimette una maglia dopo l’allenamento e parla con Vixen appena arrivata, chiedendole, come mai questa forza l’ha attirata in Star city, e mentre tutti ascoltano lei risponde che non sa bene cosa sia, ma sente che qualcosa di potente sta crescendo in città, e che devono essere tutti pronti, e Diggle chiede cosa possa mai essere questa potenza crescente, ma si apre la porta scorrevole di ingresso e Barry e li che dice che crede di sapere di cosa parlano, lasciando un attimo perplessi tutti di vederlo li.
 
Barry arriva e dice che devono trovare un posto sicuro per parlare, e Oliver dice che quello lo è, ma Barry dice che il discorso e lungo e che non è solo, e Thea dice di portarli tutti li, ma Oliver pensa che forse e meglio vedersi al di fuori per non destare sospetti, e dice che ha lui il posto giusto.
 
Il team Arrow è nella vecchia fabbrica abbandonata in attesa di Barry e dei suoi amici, e Thea chiede a Oliver se è li che Green Arrow e Flash se le sono date di santa ragione a porte chiuse un paio di anni fa solo per scommessa, e Oliver dice, che non è andata proprio cosi, con un sorriso, ma dopo poco arriva Felicity che vede i ragazzi li e resta un attimo attonita, poi Oliver le chiede cosa ci facesse li e la voce di Barry spezza la tensione dicendo che l’aveva chiamata lui e che per questa cosa voleva la squadra al completo, tutti si girano e vedono Barry con Cisco, Caitlin, Harrison, Joe, Kara e Winn, e subito Oliver saluta e dice, “abbiamo nuovi ingressi?” e Barry presenta Kara e Winn a tutti, dicendo che avrebbe spiegato in tempo a tutti ma che erano li per dare una grande mano, e che forse ne sanno più loro di tutti su quanto sta per arrivare.
 
Dopo un lungo breefing sulla situazione, Oliver sembra avere le idee chiare, primo punto cercare di capire come riportare indietro Iris e Wally, e poi approfondire questa questione dell’Omega e del simbolo ricorrente, ma Cisco interrompe dicendo che tutto quello che sanno riporta ad un antica forza molto potente e molto radicata, capace di dare poteri inimmaginabili, e Oliver pensando a quello che ha passato a lian yu con Reiter e quello che ha passato con Damien capisce che la cosa riguarda personalmente anche lui, poi però chiede a Barry di parlargli un attimo in disparte e quando si allontanano abbastanza e restano soli dice a Barry che se ha capito bene la cosa che stanno per affrontare è estremamente potente e pericolosa, e non capisce come una bionda Cheerleder e il suo amico possano essere utili alla battaglia, ma Kara a distanza col super udito ha sentito tutto, si avvicina in un lampo ad Oliver gli appoggia appena la mano sul petto e subito dopo gli fa fare un volo di oltre 30 metri, e poi dice “Pensi che possa essere d’aiuto?”
 
I tre supereroi sono a parlare in disparte e Barry ha appena spiegato tutta la faccenda di Kara ad Oliver, che dice solamente che questo mondo si fa sempre più strano e Kara aggiunge che poteva stare tranquillo per il suo mondo in quanto lei veniva da un altro, sorridendo, comunque fanno il punto della situazione e sembra che debbano affrontare un nemico molto forte ma non sanno ancora come possano farlo in quanto sanno troppo poco di lui, e Oliver dice che pericoloso che sia l’unico modo e portarlo allo scoperto pronti alla battaglia con lui che sicuramente perderanno ma che servirà a loro per capire e studiare il nemico, e Barry acconsente ma Kara pensa che sia molto rischioso, e Oliver dice che ha ragione ecco perché una volta capito come fare andranno solo loro tre, almeno per il momento e Kara annuisce.
 
Arrow Cave, Felicity sta cercano di indagare su L’omega ma sembra avere dei problemi ad entrare in determinati file e Winn al suo fianco si avvicina e parlando la stessa lingua inizia a prendere possesso di una tastiera, e tra una parola e una battuta sembra che riescano a trovare qualcosa, e lei lo guarda sorridendo e dice “finalmente ho trovato un valido compagno di giochi” e alza la mano per darli il 5 e lui risponde “sempre pronto”
John Cisco e Cait stanno parlando su cosa o come potrebbero affrontare un nemico che non conoscono ma John sembra dare fiducia a Oliver che ne ha viste talmente tante che saprà sicuramente come fare, e mentre dice questo Winn dice “EUREKA”, e proprio in quel momento arrivano Oliver Barry e Kara.
 
Tutti si avvicinano a Winn e Felicity che iniziano a spiegare di avere qualcosa, e a quanto pare in base a quello che sanno questo Mister Mxyzptlk sia un Maestro delle arti occulte e delle dimensioni e che esista da sempre, allora Barry dice “non un altro immortale vi prego” e Oliver dice che sente che questo è diverso da Vandal Savage, e Kara dice “Vandal chi?” e Barry le sussura che le avrebbe spiegato dopo, i due ragazzi continuano a spiegare cosa hanno trovato e raccontano di questo uomo al servizio dell’omega e che spesso questo simbolo ricompare nell’ascesa di molti di loro conoscenza, come Eobard Tawne, e a quel nome Barry perde ogni sorriso, e Damien Dhark e anche Oliver sembra accusare il colpo e dice, che questa storia riguarda tutti noi allora, i ragazzi proseguendo nella spiegazione raccontano che l’omega è anche un ordine molto antico, al quale servizio sono stati i più spietati criminali e cattivi della storia, ma che troppo poco si sa di questo ordine, solo che se è estremamente di Elite ed estremamente circoscritto, ma Oliver che si sente invitato alla festa chiede ai ragazzi se c’è un modo di evocarlo quest’ordine, e i due che si guardano in faccia sorridendo compiaciuti dicono che basta evocarlo, e si danno un sonoro 5 di mano, ma Kara sembra non apprezzare la scena.
 
Kara a questo punto che di magia ne capisce ben poco dice come possiamo mai evocare un potere cosi grande, e chi è in grado di giocare con queste forze, e Oliver dice solo un nome “John Constantine”.
 
Oliver chiude il telefono e dice che John arriverà appena possibile, ma gli ha detto come iniziare allora tutti si mobilitano e Oliver blocca tutti e dice che saranno solo loro tre ad andare per il momento e tutti restano per un attimo sbigottiti, ma lo stanno ad ascoltare.
 
Torniamo alla fabbrica abbandonata dove Oliver Kara e Barry sono pronti ad evocare quest’ordine, e mentre sembra tutto pronto Kara dice se non sia il caso di aspettare questo Constantine che sembra saperne di più ma Oliver sembra ostinato ad andare avanti, dicendo che John ci raggiungerà quando la cosa si farà più imponente, e inizano il rituale in latino come da istruzioni, durante il quale sembra non accadere nulla, anche se Kara e Barry avvertono un improvviso freddo che sembra poi passare.
 
Arrow Cave, tutti stanno cercando di capire con cosa hanno davvero a che fare, Diggle al telefono con qualche contatto dei soui, Winn Cisco e Felicity in rete in ricerca di ogni indizio possibile, insomma tutti a lavoro quando i tre eroi rientrano senza successo in casa dicendo che l’esperimento non è riuscito e che ci riproveranno con Constantine quando arriva, ma in quel momento Vixen avverte un ondata di freddo e paura, ma non sa spiegarsela, e mentre cerca di spiegarlo arriva John Constantine che chiede ai ragazzi di prepararsi ma Oliver spiega il fallimento, ma John si fa subito serio dicendo che aveva detto ad Oliver di preparare il tutto ma di non fare nulla, e che non sapeva cosa avesse fatto, aveva aperto le porte delle loro anime a qualsiasi forza loro stessero evocando senza di lui a controllarla, ma Kara cerca di spiegare che non è successo nulla, e John tenta una spiegazione quando d’improvviso una breccia interdimensionale si apre e ne escono Wally e Iris, che sembrano spaesati ma Barry si lancia verso di loro, quando alle loro spalle appare un uomo e Kara subito urla ecco Mister Mxyzptlk, e Barry le dice, ti sbagli, questo è l’uomo che ha ucciso mia madre, Eobard Tawne, e Oliver li guarda stranamente e dice di riconoscere chiaramente Slade Wilson, e lo strano uomo inizia a sorridere e sembra accennare ad un applauso, poi si ferma e dice di essere tutti e nessuno, e che non hanno idea di cosa lui sia e di cosa loro abbiano appena evocato, anche se ero già nei paraggi da tempo.
Si guardano tutti senza capire, perché sembra che ognuno veda qualcuno di diverso coi propri occhi, e l’uomo sorridendo schiocca le dita e diventa Damien Dark e spiega che lui si mostra agli occhi delle persone come il loro peggiore incubo che fosse tutti e nessuno, e che il suo essere andava oltre la semplice materi, poi guarda Barry schiocca le dita e diventa per tutti Zoom, e guardandolo chiede a Flash se dalle labbra di Jay Garrick aveva sentito che l’oscurità non poteva essere incatenata, e Barry quasi balbetta, poi rischiocca le dita e si mostra come Astra e rivolgendosi a Kara dice se invece lei non viveva nel terrore di aver abbandonato parte della sua famiglia.
Tutti ormai hanno capito di avere avanti qualcuno di completamente diverso da ciò che vedono e Oliver chiede alla forza chi fosse.
L’entità spiega di esistere da diverso tempo e di aver conquistato tutti i pianeti del multiverso ad eccezione della terra, ma che grazie all’ANTIVITA adesso potrà avere ciò che vuole, e Oliver chiede cosa e lui risponde ASSOGGETTARE TUTTI AL MIO VOLERE poi sembra far comparire un pugnale tra le mani di Oliver e mentre accade diventa una figura pietrificata e rocciosa e una voce si sente dall’alto AL VOLERE DI UXAS DI APOKOLIPS, e la figura enorme svanisce nel fumo e questo fumo entra dentro di Oliver che apre gli occhi e li ha neri, abbassa lo sguardo vede il pugnale con il simbolo Ω impresso, lo sfodera e una lama verde Fluorescente sembra accentuare il suo brillare, Oliver procede verso di Kara, che vedendo la lama capisce essere Kryptonite e indietreggia ma non abbastanza in fretta e Oliver sfodera un colpo all’altezza del cuore ma in quell’istante Winn si frappone fra i due ricevendo il colpo Mortale e salvando KARA, che urla il nome di WINN fortissimo, Barry che sembra svegliarsi da una sorta di catatonismo vede l’accaduto e in un lampo è verso Winn mentre anche OLIVER sembra essere tornato in se Kara con due mani allontana Oliver e Barry e prende Winn tra le braccia e guardandolo gli dice RESTA CON ME RESTA CON ME, e Winn accarezzandole il viso dice, FALLO FUORI e cala la testa senza vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Trustno1983