Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaynseyes_    08/08/2016    0 recensioni
Ed eccomi ritornata con Outside The Lines!
Come vedrete qui ci saranno degli approfondimenti e degli extra su questa meravigliosa coppia aka Dimitri e Theo che ci faranno continuare a sognare ancora un altro pò.
________
Per chiunque non avesse letto la storia precedente, eccola qui :)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2951298&i=1
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ciao Theo" mi salutò Alek quando entrai nella stanza. Dimitri mi aveva invitato a casa sua per mangiare dei dolci con la sua famiglia il giorno di Pasqua. Aveva detto che i suoi genitori durante il fine settimana cucinavano sempre dei dolci.

"Ciao Alek" mi sedetti sul divano.

Lei alzò lo sguardo su di me, dispiaciuta "Galen è un pò...su di giri. I miei genitori sono davvero bravi a mantenere la credenza sul coniglio di Pasqua e tutto il resto. Ed io e Dimitri ieri sera abbiamo guardato con lui Le 5 Leggende, il che è stato il più grande errore della nostra vita. Penso che anche Dimitri se ne penta"

"Perchè?" chiesi confuso.

"Vedrai" rispose lei con un sospiro.

Sentì dei rumori di passi e alzai lo sguardo su Dimitri e Galen mentre entravano nel soggiorno. Galen stava saltellando su e giù con entusiasmo, tenendo la mano di Dimitri nella sua.

"Coniglio di Pasqua, hop hop hop!"

"Oh" esclamai, rivolgendomi ad Alek.

"Sì, 'oh'. Ha un giorno intero che grida quella frase" disse miseramente.

"Piccolo Theodore!" disse Dimitri allegramente. Lasciò la mano di Galen e mi si avvicinò, chinandosi e baciandomi.

"Cosa diavolo è successo ai tuoi capelli?" esclamai con orrore.

Lui ghignò "Sono piuttosto favolosi, ne sono consapevole"

Il suo ciuffo era verde, rosa e giallo. Ogni colore sfumava nell'altro, mentre tutti insieme scendevano giù nel ciuffo, quasi a formare una bandiera a righe orizzontali.

"Sei così strano" grugnì.

Mi si sedette accanto, facendo scivolare un braccio sulle mie spalle e portandomi vicino a sè. Mi baciò la guancia.

"Su questo non posso discutere. Ma da tutta questa storia otterrai i deliziosi dolci dei miei genitori, non puoi lamentarti, tesoro"

"Ieri ti ha fatto visita il coniglio di Pasqua, Theo?" chiese Galen, saltando su sulle gambe del fratello.

"Sì, grazie a Dio. Non so cosa avrei fatto se un coniglio gigante non avesse fatto irruzione a casa mia e non mi avesse lasciato uova ovunque"

"Anche a me mi ha lasciato dei regali!" esclamò lui "Ho ricevuto delle bellissime miniature di anime. Dimitri ha detto che domani possiamo giocarci"

"Ci divertiremo tantissimo! Dovresti unirti a noi, piccolo Theodore." Rispose lui "Ah, adesso che mi ricordo! Ho un regalo per te"

Sollevò Galen e lo sistemò sul pavimento. Corse via dalla stanza, tornando solo qualche minuto dopo con in mano una foto incorniciata. Me lo porse ed io la presi.

Sorrisi quando osservai il coniglio di Pasqua che aveva disegnato. Stava indossando i miei vestiti, tenendo tra le mani un uovo degli stessi colori dei capelli di Dimitri. Mi chinai su di lui e lo baciai.

"Grazie" dissi con un sorriso.

"So che ti piace la mia arte" rispose, ghignando.

"è vero" affermai, annuendo. Dimitri aveva davvero molto talento. Amavo quando mi disegnava qualcosa. Avevo appeso al muro tutti i disegni che mi aveva regalato. Aveva anche iniziato a incorniciarli per me, in modo che non dovessi cercare di trovare la cornice giusta. 

"Dolci" annunciò il signor Ivanov entrando in soggiorno. Galen balzò su dal divano, correndo verso di lui e saltellando lungo tutto il percorso. Suo padre lo acchiappò, ridendo e facendolo girare attorno.

"Coniglio di Pasqua, hop hop hop!" disse Galen, agganciando le braccia intorno al suo collo.

"Non gli faremo vedere quel film mai più" pronunciò Alek a Dimitri prima di uscire dalla sala.

"Sfortunatamente, devo dare ragione alla mia affascinante sorella maggiore con quella decisione" rispose lui, prendendomi per mano mentre entravamo in cucina.

Il tavolo era pieno di dolci a tema pasquale, incluso una torta a forma di coniglio. Dimitri ci porse dei piatti e tutti uscimmo nel portico di casa, sedendoci. Dimitri si sedette, poggiando la schiena contro il muro della casa con le ginocchia sollevate. Mi poggiai contro le sue ginocchia e incominciai a mangiare. La torta era buonissima, quasi paradisiaca.

Nel frattempo parlavamo con la famiglia di Dimitri. Quando finimmo, Dimitri mi prese per mano e mi guidò su fino alla sua stanza.

"Guardiamo Le 5 Leggende. Questa volta però senza Galen. Amo quel meraviglioso bambino ma non abbiamo bisogno che ci citi ogni singola parola del film più di quanto faccia" disse lui, inserendo il film.

Si sdraiò e aprì le braccia nella mia direzione. Mi rannicchiai perciò contro di lui, mettendomi comodo tra le sue braccia. Lui sorrise e mi baciò prima che il film iniziasse.

"Scusa, non ti ho regalato nulla" dissi.

"Non voglio nient'altro che la tua presenza" mi rassicurò lui, abbracciandomi e avvicinandosi a sè.

Restammo sdraiati in un silenzio confortante, stretti a guardare il film, saziati dai dolci. Sorrisi leggermente. Il mio ragazzo poteva vestirsi in modo a dir poco scandaloso ma il suo amore per le cose semplici mi rilassava sempre. Anche a Pasqua non era differente, ed ero contento di restare sdraiato qui con lui, in quel modo.

 

 

 

_________________

Ciao bella gente! Vi erano mancati i due piccioncini? ;)

Aspettavo da tanto un capitolo a loro dedicato e quando ho visto l'aggiornamento sono saltata su per la sedia ahahaha

Purtroppo non ho potuto tradurlo immediatamente, visto che sono impegnata anche in altre traduzioni. Ad ogni modo, adesso dobbiamo aspettare il prossimo-- a dir poco raro-- aggiornamento ;c

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaynseyes_