Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    08/08/2016    1 recensioni
[Primo giorno della Laven Week: Sole | Il Sole (Tarocco del Sole) | Azione, Vibrazione, Vitalità]
[Lievemente introspettivo, fluff(?)]
Il silenzio nella stanza del pianoforte ha un che di surreale, per certi versi, ma è particolarmente rilassante. Soprattutto ora, secondo Allen, sdraiato sul divano con la testa appoggiata contro la gamba di Lavi e una mano del rosso trai suoi capelli. Li attorciglia distrattamente tra le dita, tirando e annodando quei fili sottili e bianchissimi che gli sfiorano la fronte e il naso.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Children of war - Questa nostra breve vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 1:  Sole | Il Sole (Tarocco del Sole) | Azione, Vibrazione, Vitalità

Parole: 230

Rating: Verde

 

 

 

Just a second  - Tutto il nostro per sempre

 

 

 

Il silenzio nella stanza del pianoforte ha un che di surreale, per certi versi, ma è particolarmente rilassante. Soprattutto ora, secondo Allen, sdraiato sul divano con la testa appoggiata contro la gamba di Lavi e una mano del rosso trai suoi capelli. Li attorciglia distrattamente tra le dita, tirando e annodando quei fili sottili e bianchissimi che gli sfiorano la fronte e il naso.

Forse lo trova rilassante… Lui invece trova parecchio interessante osservare il rosso, in questo momento: ha lasciato i capelli liberi dalla bandana, lo nota solo ora – deve avere davvero sonno, per essere così distratto -  ed è troppo preso dalla lettura di quel libro che quasi si è dimenticato che ha la sua testa appoggiata sulle gambe.

Distrattamente, inizia a canticchiare quella melodia – senza motivo, così, per il semplice desiderio di sentirla ancora e cercare di dare un senso a quelle parole – e Lavi solleva lo sguardo dal libro, incrociando il suo.

Gli sorride divertito. –Quel libro è davvero così interessante?-

E il ghigno malandrino di Bookman Junior  gli fa capire che ora ha davvero tutta la sua attenzione. -Oh, sì. Non sai quanto… -

E il pesante tomo cade a terra vicino ai suoi piedi nello stesso istante in cui le labbra di Lavi sfiorano quelle di Allen.

Sorride nel bacio e, in un angolo del suo cuore, spera che questa pace duri per sempre.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

E la Maki torna a rompere le cosiddette! :D

Speravate di liberarvi di me, ditelo sì, lo so, infondo mi volete bene

E niente. Buona Laven Week a tutti!

 

Maki

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia