Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: blu panda    08/08/2016    3 recensioni
Qualcuno è al lavoro, a fare straordinari non voluti, quando la porta si apre sbattendo e...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMICE BIANCO E TACCHI A SPILLO

 

Hai decisamente bisogno del bagno per affogare i tuoi bollenti spiriti. Magari se metti la testa sotto l'acqua funziona, ma hai il sospetto che quell'immagine ti si sia stampata dietro le palpebre.
Pensi che sia meglio evitare i servizi più vicini; sicuramente lei sarà li a sistemare quel disastro che, ne sei più che sicura, è stato intenzionale.
Ma a quanto pare il tuo ragionamento ti si ritorce contro.
Se prima eri vagamente su di giri, ora c'è un black out completo.
Quando apri la porta vedi un'inconfondibile testa bionda. Eliza è girata e ti da le spalle, mostrandoti la schiena nuda.
Vedi le sue mani che corrono al gancetto del reggiseno, con un gesto così naturale che è magnetico, e se lo sfila.
Sgrani gli occhi quando vedi che lo appende al gancio di fianco a lei e prende il camice.
Non vorrà mica girarsi in quello stato!
E invece si. È la visione.
I capelli raccolti ti mostrano la linea del collo, la gola, le clavicole... e il tuo sguardo prosegue, trovando le sue curve formose, lambite dal camice aperto.
Mentre infila in primo bottone dell'asola, si incammina verso di te.
< Arrivederci, Dottoressa Carey. È stato un piacere conoscerla >.

La doccia avrebbe dovuto aiutarti a dimenticare l'”incidente”.
L'acqua che scorre sul tuo corpo non fa altro che riportarti in luoghi ben più piacevoli della tua mente.
Nonostante tutto l'impegno possibile, era impossibile non pensarci.
Lei che ti fissa con aria allibita quella prima sera, quando eravate sole in quel laboratorio desolato, lei con quella divisa da cameriera, che non ti stacca gli occhi di dosso metre balli, lei che ti provoca quel giorno...
La tua mano scivola lentamente giù. Hai deciso di assecondarlo perché ormai è inutile combatterlo.
Il piacere sale dal basso ventre agli occhi, inebriandoti la mente di sensazioni.
Poggi la schiena contro la parete, sicura che tra poco non saranno più in grado di sorreggerti. Ma il fato deve proprio odiarti, perchè lanci un urletto, sentendo un getto d'acqua gelida addosso. Con il braccio hai urtato la maniglia dell'acqua. Trattieni un'imprecazione.
< Wow Aly, non ti facevo una cosi rumorosa! >
< Aleks cosa cazzo ci fai in bagno! >. Ora il tuo tipo di urlo è ben diverso.
< Calma tigre! Mi stavo solo facendo la barba, ma ora ho finito. Non voglio mica darti una mano, visto che in quello sei abile da sola! >, lo sento ridere a crepapelle mentre lascia il bagno.
Lo insulto in tutte le lingue che conosco.

 


Nella foresta del Panda

Anche questo è un capitolo prettamente Mel-Service. Le sue reazioni ad Alycia sono sempre illuminanti :))
A presto con il prossimo capitolo!

Blu Panda

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: blu panda