Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot_92    09/08/2016    0 recensioni
E se la battaglia di Hogwarts non fosse finita come tutti conosciamo?
E se Harry avesse avuto una sorella gemella?
E se Elizabeth Potter avesse seguito Harry anche nella morte, ma fosse finita in un posto completamente diverso?
Dal capitolo 1:
"Chiusi gli occhi di scatto accogliendo quasi con sollievo la definitività della morte e la possibilità di potermi ricongiungere con i miei cari, ma la sensazione di pace che stavo aspettando non arrivò.
Aprii gli occhi dopo pochi istanti al suono di alcune urla e rimasi a bocca aperta per quello che vidi. Ero ancora nella stessa stanza, ma tuttavia era completamente diversa. I muri erano ancora in piedi e non c'era nessun segno delle finestre sfondate dai giganti o della presenza di Voldermort. La Sala Grande era come la ricordavo nelle mie memorie più felici: gremita di studenti che banchettavano la cui attenzione in questo caso non era rivolta al cibo, ma a me. "
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa storia inizia con la mia morte.

Si, avete letto bene: la mia morte.

Nessun lungo tunnel buio, nessuna luce accecante seguita da un'immensa sensazione di pace. Niente di niente, se non dolore per tutto ciò che avevo perso.

Vi starete chiedendo chi io sia, che cosa mi è successo, perché inizio la mia storia da quella che dovrebbe essere la fine... state tranquilli risponderò ad ogni vostra domanda.

Intanto per cominciare mi chiamo Elizabeth, Elizabeth Lily Potter.

Si, Potter come Harry James Potter, il Bambino-Che-È-Sopravvissuto. In realtà Harry è mio fratello gemello: stessi occhi verdi, stessi capelli corvini impossibili da domare, stessa propensione a finire nei guai. Le uniche cose che ci differenziano sono gli occhiali, che io non porto, e la cicatrice che spicca sulla sua fronte, segno dell'anatema che Voldemort, per uno strano scherzo del destino, aveva deciso di scagliare prima a lui.

Passiamo alla seconda domanda: ciò che è successo è che abbiamo perso ed il Signore Oscuro è finalmente riuscito a vincere. Quando avevo visto mio fratello risvegliarsi e scivolare dalle braccia di Hagrid avevo sentito una nuova ondata di speranza invadere il mio corpo, ma era troppo bello per durare. Prima erano caduti i nostri migliori amici: Hermione e Ron, seguiti a ruota da Ginny e dalla professoressa McGranitt, poi era successo. Lì, in mezzo alla Sala Grande e di fronte a tutti, Harry e Tom Riddle si erano sfidati e, sempre lì, mio fratello aveva perso.

Avevo provato tanto dolore nella mia vita, ma nulla avrebbe mai superato il vedere una parte di me cadere per colpa di un folle proprio quando pensavamo fosse tutto finito, quando credevamo di avercela davvero fatta dopo un'intera vita di sofferenza.

Non ricordo molto di cosa successe dopo, so che strinsi la bacchetta e marciai verso l'assassino della mia famiglia iniziando a scagliare un incantesimo dopo l'altro senza però riuscire a trovare un punto debole nella sua difesa, poi la fine.

Lo so, non ho ancora risposto all'ultimo quesito: perché sto partendo dalla fine?

Semplice: questa non è stata la fine, ma solamente il principio di un nuovo inizio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_92