Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    09/08/2016    1 recensioni
[Secondo giorno della Laven Week: Venere | Gli Amanti | Bellezza, Armonia, Attrazione]
[Erotico?][Probabile seguito della precedente]
[Presenza di Kanda molto arrandom sul finale]
Il suono cacofonico di numerosi tasti premuti tutti insieme squarcia l’aria carica di gemiti e sospiri e schiocchi di labbra contro labbra nel momento stesso in cui Lavi ha scaraventato Allen contro il pianoforte senza il minimo di delicatezza. Allen che ora non canticchia più quella triste melodia ma intona altre note – più acute e sconclusionate, in un crescendo di eccitazione e desiderio con una perfetta armonia tutta sua dettata dalla reciproca attrazione.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Children of war - Questa nostra breve vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 2:  Venere | Gli Amanti | Bellezza, Armonia, Attrazione

Parole: 450

Rating: Arancione scuro

Diretto seguito della precedente? Forse, boh, non lo so?

 

 

 

 

 

Just a game - Sedurre ed essere sedotti

 

 

 

 

Il suono cacofonico di numerosi tasti premuti tutti insieme squarcia l’aria carica di gemiti e sospiri e schiocchi di labbra contro labbra nel momento stesso in cui Lavi ha scaraventato Allen contro il pianoforte senza il minimo di delicatezza. Allen che ora non canticchia più quella triste melodia ma intona altre note – più acute e sconclusionate, in un crescendo di eccitazione e desiderio con una perfetta armonia tutta sua dettata dalla reciproca attrazione.

-Lavi… – getta la testa all’indietro, Allen, scoprendo il collo e offrendolo alle labbra esigenti e ai denti avidi del più grande. Lavi graffia e morde e lambisce lembi di pelle diafana che ha lo stesso sapore dolce dello zucchero caramellato sui Mitarashi Dango che tanto piacciono al ragazzino. –Lavi… Lavi… -

E quelle quattro lettere diventano la nuova melodia sulle labbra gonfie e rosse – labbra che si spalancano all’improvviso quando Junior affonda i denti nella sua spalla e le mani sotto la maglia di lana leggera e risale lungo le vertebre, provocandogli brividi caldi che colpiscono direttamente il basso ventre e gli stringono lo stomaco in una morsa di piacevole dolore. Le dita sottili e affusolate di Allen si intrecciano trai capelli fiammeggianti dell’altro e tirano – tirano forte, proprio come Lavi sta tirando la pelle della spalla trai denti, senza fargli troppo male ma con decisione e con la sapienza di un amante consapevole di avere tra le mani un ragazzino inesperto.

Un altro suono confuso, dieci dita che si abbattono su dieci tasti diversi seguiti da un lungo gemito che suona tanto come una preghiera – una preghiera ad avere di più e ad averlo ora – e i respiri si affannano e diventano pesanti e le mani si fanno più audaci.

Come è audace la mano di Lavi che velocemente scivola lungo il ventre e sugli addominali contratti – e Allen rabbrividisce al contatto del metallo freddo degli anelli del rosso contro la sua pelle bollente – e supera l’ostacolo dei pantalo

-Mammoletta!-

Fortunatamente, Allen riesce a recuperare abbastanza forza nelle braccia da allontanare Lavi appena un attimo prima che Kanda piombasse senza ritegno nella stanza.

Li guarda, scrutandoli con il suo solito cipiglio incazzato e un sopracciglio inarcato. –Che succede qui?-

-Oh, niente Yuu.- ansima Lavi, sorridendo nonostante il fiato corto. –Gara di solletico… -

E lo sguardo complice che lancia ad Allen manda l’ennesima scarica di adrenalina dritta alla sua nascente erezione – Dio, quei sorrisi dovrebbero essere illegali. Oh, no: Lavi dovrebbe essere illegale, dovrebbe girare con un cartello coem quello che c’era sui pacchetti di sigarette del suo Maestro.

“L’eccessiva assunzione nuoce gravemente alla salute”

-Già… Gara di solletico… -

Allen spera solo che Kanda non faccia troppo domande sui vistosi segni rossi sul suo collo.

 

 

 

 

 

 

D.P.P.:Deliri Post Partum

Basta, mi ritiro, addio, no, non sono capace.

A i u t o

Mai più porno o cose tendenti ad esso, mi ero detta. Certo.

Coerenza è il mio terzo nome.

 

Maki

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia