Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: NevilleLuna    09/08/2016    4 recensioni
Non poteva rinunciare a Tom, non per uno psicopatico che a malapena la vedeva.
Forse si era illusa e la sua storia con Tom era troppo perfetta per essere vera.
O forse era semplicemente troppo perfetto credere che Molly Hooper avesse finalmente smesso di amare Sherlock Holmes.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Molly Hooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Troppo perfetto


Era tutto perfetto.
Molly Hooper non riusciva a credere che la sua vita riuscisse a prendere una piega così soddisfacente.
Non dopo tutti i tentativi mal riusciti di farsi notare, gli sguardi pieni d’amore, le attenzione e i pianti disperati che aveva rivolto all’unica persona nell’universo che non meritava le sue attenzioni.
Sherlock non la meritava, non l’aveva meritata in passato e non l’avrebbe mai meritata in futuro.
Allora perché rivederlo dopo due anni le portava a far riemerge sensazioni che pensava di aver seppellito per sempre?
Tom era l’uomo perfetto!
Lui era gentile, dolce, aveva dei genitori e degli amici perfetti e soprattutto le dedicava attenzioni che la facevano sentire viva e speciale, come mai si era sentita prima d’allora.
Ma perché rivedere Sherlock Holmes dopo due anni la faceva sentire come una vegetale che riprende a vivere improvvisamente?
Tom era un venticello fresco e leggero che l’avrebbe resa felice, Sherlock era un uragano che avrebbe finito per distruggerla per sempre.
Non poteva rinunciare a Tom, non per uno psicopatico che a malapena la vedeva.
Forse si era illusa e la sua storia con Tom era troppo perfetta per essere vera.
O forse era semplicemente troppo perfetto credere che Molly Hooper avesse finalmente smesso di amare Sherlock Holmes.
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Buonasera a tutti!
Ho finalmente ascoltato due delle mie migliori amiche e iniziato questa splendida serie! (ma come ho fatto a vivere senza prima??)
In Sherlock ci sono splendide OTP e brOTP e sebbene al momento non riesco a vedere SherlockxMolly in senso amoroso, provo molto dolcezza per il sentimento di quest’ultima nei confronti di Sherlock e spero davvero che riesca ad essere davvero felice con qualcuno prima o poi.
Spero che la fic vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate! 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: NevilleLuna