Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Edelwise    10/08/2016    2 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Diari di Harley  Quinn



 
 I can’t get this memories out of my mind.
And some kind of Madness,
Has started to evolve, mmn.

And I…. I tried so hard to let you go.
But some kind of Madness,
Is swallowing me whole, yeh.

(Madness, Muse)
 

A Sara, la piccola pudding.



 
 
Giorno 1
 
“La mia vita da psichiatra non era poi tutto questo granchè come tutti hanno sempre pensato. Ero solita nella mia routine fatta di scartoffie, caffè bollenti versati sulle mie camicie da lavoro, appunti macchiati d’inchiostro e tutto rigorosamente sparso nella mia piccola, desolante e disordinatissima scrivania.

Una comune mortale bionda, dagli occhi azzurri, con delle noiosissime acconciature. Ma sono più che sicura che Steve, il mio ex compagno di ufficio, mi guardasse il fondoschiena ed è per questo che gli ho cavato gli occhi con le sue noiosissime matite tutte dello stesso colore e della stessa lunghezza!
Ma tornando a me, povera comune mortale, mondaiola e…come diceva Robert? A che sbadata! Non può più dirlo perché gli ho accidentalmente tagliato la lingua.  Cattiva Harley, molto cattiva!

Ero una ragazza tranquilla immersa nella mia normalità, ma poi è arrivato lui.

Lui con quel fascino così attraente.

Lui con quella voce così sensuale.

Lui con quel occhi penetranti come se ti stesse leggendo dentro.

Lui, Joker!

Colui che mi ha fatto perdere la testa, in senso figurato ovviamente, perché io la testa ce l’ho ancora sulle spalle!

Mi ha presa e ha deciso di trasformarmi in una persona nuova, in qualcosa a sua immagine e somiglianza, mi ha plasmata con le sue possenti mani e mi ha trasformata in una piccola teppistella senza paura.

Gli devo tutto, non posso negarlo, perché così mi sento davvero più libera. Fuori da ogni schema, da ogni regola, fuori da me stessa.
Farò qualsiasi cosa per lui, per ripagarlo per questo splendido regalo.

Tutto per il mio Bubino!”
 
 



 
 
Angolino
Eccomi tornata!
Lo so ho lasciato molte cose a metà che provvederò ovviamente a cancellare, il perché è molto semplice, non hanno una fine per via della mia vita sociale inesistente!
Vi devo  anche delle spiegazioni sul perché io sia praticamente scomparsa. Ho avuto molto da fare con il lavoro, ho aperto un blog e mi sono dedicata a tutt’altro dimenticandomi un po’ di tutto quello che mi ha sempre accompagnato. Ma essendo io tornata sulla terra in questo mese, ho deciso di riprendere tutto in mano e iniziare a scrivere, ed ho iniziato proprio dalle origini: carta e penna.
Questa storia era praticamente in cantiere da non so quanto tempo, vi giuro… Era li buttata da una parte. Qualche giorno fa riaprendo le vecchie cartelle con tutte le cose dentro ho trovato questo racconto e ho voluto trasformarlo, si l’ho trasformato nel diario di Harley. Grazie anche al film “Suicide Squade” da cui sto prendendo ispirazione, banner compreso!
Ci saranno diverse storie al suo interno (che pubblicherò a seconda del tempo, ma le pubblicherò!) che trasformerò in pagine del diario con tutte le avventure della nostra piccola psicopatica cattiva (per il momento la tengo arancione, ma potrebbe diventare rossa.)
Ora questo piccolo angolo sta diventando più lungo della storia, vi lascio e vi auguro una buona lettura e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate.
E.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise