Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    10/08/2016    3 recensioni
"Storia partecipante al contest delle feste indetto da Alexalovesmal sul forum di Efp."
Dal testo:
Il festeggiato, cioè il giovane mago del pallone, sapeva, anzi ne era più che certo che stavano tramando qualcosa, anche se li lasciò fare.
Doveva ammettere che era veramente curioso, non riusciva ad immaginare quale impresa stavano organizzando per lui i suoi amici."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby/Domon, Dylan Keith, Eric/Kazuya, Mark Kruger, Silvia/Aki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una festa indimenticabile

 

Quello per Kazuya era un giorno molto importante, quello del suo quindicesimo compleanno.

I suoi amici volevano festeggiarlo, non si compievano tutti i giorni quindici anni, perciò volevano fargli una bella festa di compleanno.

Più volte avevano provato a domandargli che cosa voleva come regalo, tuttavia svincolava sempre il discorso con le scuse più banali del mondo, facendo perdere un po' di pazienza ai suoi compagni di squadra.

Alla fine, Domon, aveva avuto un'idea su cosa regalargli e dopo averlo detto anche agli altri, misero in atto il loro piano.

Il festeggiato, cioè il giovane mago del pallone, sapeva, anzi ne era più che certo che stavano tramando qualcosa, anche se li lasciò fare.

Doveva ammettere che era veramente curioso, non riusciva ad immaginare quale impresa stavano organizzando per lui i suoi amici.

Dylan aveva quasi rivelato dell'imminente festa a sorpresa per Kazuya, perché non vedeva l'ora di festeggiare, ma per fortuna c'era Mark che aveva sempre impedito ciò.

Il fatidico giorno era finalmente arrivato, quella mattina era abbastanza tranquilla per essere un giorno così speciale, forse c'era troppa quiete per non far sospettare niente al castano.

Kazuya Ichinose scese le scale in tutta calma, ignaro di quello che lo stava aspettando in sala pranzo, dove doveva andare a fare colazione.

La stanza era tutta buia, segno che era il primo ad arrivare, il che per lui era strano però lasciò stare ed accese la luce.

Nel momento in cui la luce penetrò nella stanza, tutta la squadra saltò fuori urlando “Happy Birthday” con tanti palloncini e coriandoli che schizzavano fuori da tutte le direzioni.

Dire che Ichinose era rimasto sorpreso, sarebbe il minimo, appena vide tutto quel che i suoi compagni avevano preparato gli si mozzò letteralmente il fiato.

Una mega torta era lì in mezzo al tavolino, insieme c'erano anche un sacco di bibite, pronte per essere stappate e bevute.

Durante la festa i suoi tre amici sparirono per qualche minuto, senza farsi vedere e prepararono la sorpresa da fare al festeggiato.

Appena Kazuya vide il regalo che gli avevano fatto, per poco non svenne.

Aki Kino, la ragazza di cui si era innamorato da piccolo era lì, davanti a lui vestita di tutto punto e con un pacchetto blu in mano.

Non ci poteva credere, stava sognando di sicuro oppure, aveva preso una botta in testa, questo era poco ma sicuro.

Nel momento in cui lei lo abbracciò, capì che non era un sogno, era reale.

Quel pacchetto che gli aveva dato la ragazza dai capelli verdi, conteneva una foto di loro due da piccoli, in cui la ragazza lo baciava sulla guancia.

A vedere l'immagine diventarono entrambi rossi, così la squadra curiosa vide l'immagine sorrisero e li lasciarono da soli, con qualche protesta da parte di Dylan che voleva vedere come andava a finire tra i due piccioncini.

Sia Kazuya Ichinose che Aki Kino si ricorderanno per sempre quel compleanno, infatti fu in quel giorno che si diedero il loro primo bacio, che non fu nemmeno l'ultimo.


 

 

Angolo Autrice:

Heilà gente, eccomi qui con una nuova storia ^-^

Questa volta mi sono dedicata a una Het, cosa che ultimamente accade di rado, comunque sia spero vi piaccia =)

Alla prossima,

 

 

Ace

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30