Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    10/08/2016    1 recensioni
[Terzo giorno della Laven Week: Mercurio | Il Mago | Intelletto, Comunicazione, Comprensione]
[BUON COMPLEANNO, STUPIDO CONIGLIO!]
[Human!AU]
Lavi si è sempre ritenuto una persona alquanto fortunata – beh: non era ancora morto nonostante tutti gli eccessi e le sconsideratezze varie, è un traguardo! – e soprattutto piuttosto bravo nella nobile arte della seduzione, come dice sempre a uno Yuu Kanda profondamente contrariato.
E così, all’alba dei suoi diciannove anni e non proprio nel pieno delle sue facoltà perché ubriaco come una biglia, Lavi manda al diavolo tutto e decide – finalmente, aggiunge una vocina nella sua testa – di fare l’ennesima pazzia.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Children of war - Questa nostra breve vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 3Mercurio | Il Mago | Intelletto, Comunicazione, Comprensione
Parole: 337
Rating: Verde
BUON COMPLEANNO LAVI!
ModernHuman!AU  e Aged Up Character (per Allen, che ha 17 anni)

 

 

 

Birthday present – baciato dalla fortuna

 

 
Lavi si è sempre ritenuto una persona alquanto fortunata – beh: non era ancora morto nonostante tutti gli eccessi e le sconsideratezze varie, è un traguardo! – e soprattutto piuttosto bravo nella nobile arte della seduzione, come dice sempre a uno Yuu Kanda profondamente contrariato.

E così, all’alba dei suoi diciannove anni e non proprio nel pieno delle sue facoltà perché ubriaco come una biglia, Lavi manda al diavolo tutto e decide – finalmente, aggiunge una vocina nella sua testa – di fare l’ennesima pazzia.
Pazzia che, tra l’altro, è mesi che vorrebbe fare – precisamente, da quando suo nonno ha assunto quel ragazzino del Liceo come aiutante/commesso/sostegno morale nella sua libreria.
Allen, suddetto ragazzino del Liceo, è forse il soggetto di sesso maschile di età compresa trai quindici e i venticinque anni più strizzabudella che Lavi abbia mai visto dopo Yuu.
…che poi, strizzabudella è una specie di parola in codice per dire che se lo porterebbe a letto seduta stante se non fosse minorenne e quindi farebbe la figura del pedofilo - ma, ehy: un bacetto innocente glielo può pur dare, no?
Peccato che il liceale lo stia lasciando in mutande durante la partita a poker – da cui tutti, chi prima e chi dopo, si sono ritirati. Maledetto piccolo imbroglione, dovrebbe essere lui in mutande, non Lavi.
-Vedo.- esclama il ragazzino, sorridendo cordiale e mostrando le carte.
E Lavi quasi salta in piedi e inizia a saltare per la gioia: Allen ha soltanto un Full! Solo un Full! Alla fine la Fortuna non lo ha abbandonato!
-Poker!- strilla il rosso, entusiasta – beh, almeno si è salvato i suoi bellissimi boxer arancioni.
Allen allarga le braccia, aspettando l’ordine di Lavi. Ordine che non arriva, perché il rosso si sporge verso il piccoletto e lo bacia a stampo – il bacetto innocente, insomma.
-Il mio regalo di compleanno.- mormora, sperando almeno di ricordarsi cosa ha fatto quando riuscirà a smaltire la sbronza e ringraziando che l’indomani non ha nulla da fare.
Allen sorride, o forse ghigna, e si sporge un poco di più.

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum
Avrei voluto allungarla e lavorarci di più sopra, ma mi sono accorta che stavo rischiando di peggiorarla.
Perdono-
E ancora auguri Lavi, 'ché noi non ci dimentichiamo di te

Maki

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia