Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    10/08/2016    1 recensioni
Suvvia, Lydia. È solo un ragazzo. È come gli altri (—non come Jackson, non come Aiden).
Quei ricordi che hai provato a gettar via. Sono ombre che si allungano e si assottigliano dietro di te, mentre corri, scappi, ti allontani. Sono elastici che ti riportano indietro e fanno male. Sono solo fantasmi che popolano la tua mente.

[Stydia!6Apromo. Flash-fic]
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

______________________________________

 

Grazie a te, piccola anima pia che con buona volontà hai aperto questa schifezza e con curiosità ti accingi a leggere questa sciocchezzuola. Quindi, intanto grazie, meriti una medaglia solo per questo!
Adesso ti spiego pure cosa la mia mente malsana ha partorito dopo la visione del promo della 6A di Teen Wolf. Dunque il titolo della flash-fic è preso integralmente da una frase detta da Clara al Dottore in un episodio della settima stagione di DW (non ricordo di preciso quale) e l’ho trovato calzante ai sentimenti di Lydia e ai suoi poteri, il suo essere banshee e il collegamento con il regno dei morti. Da queste quattro parole messe in croce il roditore / alias coinquilino del mio cervello / si è messo in moto e dopo opportune divagazioni, pianti isterici e quant’altro sono riuscita a sfornare questo. La voce che Lydia sente e che la interroga non è altro che il suo inconscio per poi scoprirsi che in realtà—beh, credo proprio che dovrai arrivare fino alla fine per scoprirlo.

________________________________________

 

 

To you, I’m a ghost

 

Ricorda

 

Ricorda

 

Ricorda

 

Cosa? Cosa dovevi ricordare, Lydia? Se non lo ricordi, non era importante dopotutto, non ti crucciare.
Cosa c'è? Oh, stai piangendo.
Perché stai piangendo?
Ti strofini gli occhi opachi, una lacrima ballerina si aggrappa su quel filo di matita prima di precipitare sulle guance già umide.
Lydia, quanto hai pianto? Non lo sai, non lo riesci a ricordare. Deve essere stato tanto. Sicuramente troppo. E di notte. (Succede sempre di notte)

 

Ricorda.

 

Se dimentichi, è finita! Non potrai più salvarli (da cosa?).
Ma la testa continua a fare male, fa male! I sussurri, cosa ti dicono i sussurri?
Allora dimmi, non vorresti forse dimenticare, Lydia? Lo potresti fare, sai. È più facile dimenticare. Dimentica e sarà come se non fosse mai esistito.

 

Chi?

 

Ricorda, Lydia. Ricorda. È solo nella tua testa. Non è reale, perché dovrebbe esserlo?
Non c'è nessun ragazzo di fronte a te.
Nessuno sta chiamando il tuo nome.
È solo l'eco di te stessa.
Lui non esiste. Lui.

Lui chi?

 

Suvvia, Lydia. È solo un ragazzo. È come gli altri (— non come Jackson, non come Aiden).
Quei ricordi che hai provato a gettar via. Sono ombre che si allungano e si assottigliano dietro di te, mentre corri, scappi, ti allontani. Sono elastici che ti riportano indietro e fanno male. Sono solo fantasmi che popolano la tua mente.

Ricordi.

 

Sì, Lydia. Stai piangendo.
Se piangi è perché sai di ricordare, nulla può essere dimenticato. E se lo ricordi vuol dire che lui è esistito e se è esistito una volta significa che può sempre tornare — da te.

“Lydia?”

 

Hai poco tempo, Lydia. Quel che ti basta per dirgli qualcosa.
Cosa dovevi dirgli, Lydia?
Che non è vero che non è importante, lo è, eccome. Ricorda.
Che non vuoi dimenticarlo, non lo farai, non lo permetterai. Ricorda.
Che non è solo un ragazzo, lui è Stiles. Ricorda!

 

“Stiles”

 

Mormori il suo nome, una ninna nanna per anime perse. Come hai potuto dimenticartene?

 

“Mi dimenticherai”
“No, non lo farò”

 

Guardalo Lydia, non ti distrarre. Non vedi che sta lentamente scomparendo? (Sono venuti a prenderlo, sono venuti a prendere tutti noi).
“Per te, sono un fantasma” dice e il suo sguardo ti frantuma il cuore.

“Per te, siamo tutti fantasmi”

 

Non ha forse ragione, Lydia?
Svegliati prima che i fantasmi ti afferrino, prima che ti cancellino, prima che anche tu dimentichi chi sei, chi sono — senza di lui.

Svegliati, Lydia, per te questo è solo un brutto sogno.
Svegliati, Lydia.
Svegliati.
Ricordami.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m