Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: olivia301203    11/08/2016    0 recensioni
Cherokee è una ragazza comune, spirata in circostanze anomale a soli diciotto anni.
Da quel che ne sa dovrebbe essere morta ormai da centocinquant'anni, ma incredibilmente non lo è più.
Dietro questa novità apparentemente gioiosa, si nasconde però un orribile segreto, che combatte con le unghie e con i denti per essere svelato.
Difatti in questi anni l'umanità si è estinta lasciando la Terra in eredità agli Automi, che incapaci di provare sentimenti hanno distrutto il Pianeta.
Ma perché fanno resuscitare i ragazzi?
Questa è la domanda a cui Cherokee deve rispondere, e ne vale la vita di tutti.
******
«La vita è fatta di scelte.
Io ho scelto di vivere».
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Parte Prima
 

Dove I Morti Camminano

 

"Sono nato piangendo mentre tutti ridevano,
E morirò ridendo quando tutti piangeranno."

Jim Morrison.


Morire non è né strano, né difficile.
Checché se ne dica, non è la cosa peggiore che vi possa capitare.
Morire non fa male, né appagante.
Quindi dimencatevi del "passare a miglior vita" e cose del genere. Di "migliore" la morte non ha proprio niente.
Morire è instantaneo, uno lo fa inconsciamente.
Nessuno si vede scorrere la propria vita davanti a gli occhi, nessuno pensa "ecco, adesso muoio". Non ci sono luci in fondo a fantomatici tunnel, benché meno voci.
La morte è il Nulla.

*****

Sono morta centocinquanta anni fa, all'età di diciott'anni. Morte improvvisa. Non ho fatto ricerche più approfondite.
So soltanto che quello che sta accadendo è impossibile: sono viva.
Come? Non lo so neanch'io.
Perché? È troppo difficile da spiegare.
Se lo voglio? No, non lo voglio. Preferivo rimanere morta.


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: olivia301203