Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    12/08/2016    2 recensioni
[Marrish]
Per Jordan è sempre più difficile distinguere la realtà dalla finzione di ciò che i suoi poteri gli mostrano, soprattutto quando vede ciò che più desidera. E quando vede lei non importa più cosa è reale e cosa no. Conta solo quanto sa di amarla.
Genere: Angst, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deputy Parrish, Lydia Martin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi/Pairing: Jordan Parrish, Lydia Martin [Marrish]
Timeline: Vago, TWT
Genere: Erotico, Malinconico, Lime
Avvertimenti: Flashfic [522], IC, OCs, OTP
Prompt: Artigli nei capelli
Note: La flash è stata scritta per il Drabble Event di WAOFP





 
Artigli tra i capelli







Per quanto fossero confuse, Jordan non aveva mai dimenticato neppure una delle sue visioni. Anche se, segretamente, avrebbe preferito poterle cancellare tutte. Soprattutto per quelle allucinazioni in cui Lydia era una presenza costante.
Si trattava di quelle che maggiormente apparivano reali. E allora in quei momenti Jordan credeva seriamente di poggiare le mani sul corpo sinuoso della Banshee, di carezzarle i capelli biondo fragola e baciarle le labbra carnose.
Visioni, queste, di cui per lo più si vergognava quando doveva ritrovarsi faccia a faccia con una realtà ben diversa.
Aveva provato di tutto per scacciare quei ricordi fittizi dalla sua memoria, per una questione di rispetto nei confronti della ragazza. Era un uomo con una solida morale, lui.
E per quanto Lydia lo riuscisse a mandare fuori di testa, non c'era assolutamente nulla tra loro due.
«Siamo collegati intimamente, Jordan» mormorò Lydia a un soffio dalle sue labbra.
Parrish serrò gli occhi. Era sul suo divano, da solo.
È solo l'ennesima visione, si disse. Lydia non era davvero lì con lui… o forse sì? Non riusciva più a pensare lucidamente.
Gli occhi verdi di lei lo fissavano come se potessero vedere il mostro che si celava dentro al suo cuore e lo trovasse meraviglioso.
Lydia si sporse ancora un po' verso di lui, quel tanto che bastava per poterlo baciare. E in quel momento Jordan capì che non si trattava affatto di una visione.
Era reale, lei era reale.
«Lydia…» disse, cercando di fermala, tirandosi indietro.
«Vedo quello che vedi tu, Jordan» mormorò lei, chiudendo nuovamente le palpebre e chinandosi a cercare le sue labbra.
Il desiderio di cedere alla tentazione fu più forte di lui. Si lasciò baciare, gustandosi il sapore di quelle labbra piene.
Vagò con le mani sul morbido seno sentendo, da sotto la stoffa, i capezzoli già turgidi. Un gemito gli sfuggì nel toccarla in quel modo e spalancò gli occhi quando lei si sedette a cavalcioni sulle sue gambe, sfregando il suo inguine contro quello di lui.
Jordan perse completamente il controllo: le strappò la camicetta e affondò le labbra sul suo seno. Le accarezzò i glutei sodi, sospingendola sempre più verso di sé, in una danza di fuoco e ansimi.
Infilò le dita tra i lunghi capelli rossi di lei, reggendole la nuca e sentì qualcosa di vischioso bagnargli la mano. Ma era troppo preso, troppo catturato da quello che gli stava facendo provare Lydia per dargli importanza.
Finché non sentì quel liquido scorrere dalla mano, sul polso e poi lungo il braccio. Allora si ritrasse e si guardò il palmo: era coperto di sangue. Al posto delle unghie, sulla punta delle dita svettavano gli artigli del Mastino Infernale.
Jordan alzò lo sguardo su Lydia. Trovò i suoi occhi vacui e l'espressione seria e distante, mentre un taglio profondo compariva sulla sua gola e il sangue usciva a fiotti.
Jordan urlò, facendo cadere a terra il corpo nell'alzarsi.
Un'altra volta. Si era fatto imbrogliare dalla sua mente un'altra volta. Aveva quasi toccato un pezzo di paradiso per poi precipitare all'inferno.
Si risedette sul divano, ancora tremante, guardandosi attorno con aria perduta nel suo appartamento vuoto.











   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_