Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    12/08/2016    1 recensioni
Questa storia si ambienta 10 anni dopo la storia "17 anni e molti cambiamenti", sonic è ormai un trentaquattrenne, i suoi figli sono cresciuti, come quelli di Tails, ma i legami tra questi "Eredi" Non sono per nulla simili a quelli dei genitori, ma durante una tranquilla uscita a 6 un nemico venuto dal passato ricreerà i vecchi e nuovi problemi. Ce la faranno gli eredi dei nostri eroi a salvarsi? Scopriamolo insieme
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Tails Doll, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Ci si rincontra.
Dalla porta entrò un riccio, era simile a Jr. la sua pelliccia era di color verde acqua,  fece un applauso sarcastico, “Bene bene troietta, avevi ragione, la volpe ti ha liberato” Disse sarcasticamente il riccio color verde acqua. Teo si sentì come colpito da un fulmine, il solo sentire la parola troietta associata ad aurora lo fece imbestialire come una iena, “COSA… Hai Osato d-dire!?” Disse furioso Teo, lui si mosse velocissimo e saltò addosso al riccio davanti a lui, i due finirono in un corridoio fuori dalla cella, “Figlio di…” Disse il riccio, che puntò la sua mano verso Teo, “Shioryuken!” una palla di fuoco colpì Teo in pieno petto, che  venne schiantato contro il muro.
“Ahaha… quella troietta credeva  che l’avresti difesa? Ridicolo… non sei in grado nemmeno di salvare te stesso…” ma un rumore suonò dal condotto dell’aria, e il soffitto crollò addosso al riccio  dalla pelliccia verde acqua, come se fosse stato fatto apposta, il soffitto era crollato per il peso di due persone che si trovavano dentro il condotto, quando Teo alzò lo sguardo spalancò gli occhi, le due persone erano Jr. e una riccia dal pelo rosa.  
*Prospettiva di Jr. e Rosy*
“Aww” fece jr. per la botta, “che dolore…” si trovava sopra un cumulo di macerie, iniziò a guardarsi attorno, cerano delle persone attorno a lui,  la polvere sollevata dalla caduta si era ormai dissipata, guardò davanti a lui, Teo lo stava guardando “T-Teo?” Chiese stupito Jr. Teo sembrò riprendersi dallo shock. “s-si sono io.” Sotto il cumulo di macerie qualcosa esplose.
Capitolo 4 Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore