Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    12/08/2016    2 recensioni
Era una giornata tranquilla al Borgo Foglianova, Gold era tornato a casa da un po’, ora era il campione della lega Pokemon, e aveva anche battuto Red sul Monte Argento, parlando di quest’ultimo, dopo averlo battuto non lo aveva lasciato li sopra a marcire, giornalmente gli portava cibo, alcune volte invece, gli piaceva solo stare li, lo guardava allenarsi, oppure, stava semplicemente attorno a lui, gli piaceva stare li, a fissarlo, nessuno dei due parlava mai, Red non parlava da anni, mentre Gold stava in silenzio, per una sorta di rispetto nei suoi confronti. Ma un giorno come un altro, la loro "amicizia" sarà stravolta da un Pokemon leggendario, che deciderà di "Spingere" in avanti la loro relazione, con annesso cambiamento sia esterno che interno di Gold.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crystal, Gold, Nuovo personaggio, Red
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti
Attenzione:
-“Ciao” Frasi dette

-‘Ciao’ Frasi pensate

-(Ciao) Frasi pensate dai pokemon

-[Ciao] Frasi dette dai pokemon con telepatia o altro

-Prospettiva di Gold-
Gold, era nel suo letto, erano le 21:42 di sera, sua madre gli aveva detto di andare a letto, ma lui non ci riusciva, aveva altre cose a cui pensare altre persone… guardò fuori dalla finestra della sua cameretta, stava pensando al monte Argento, ‘Chissà cosa sta facendo Red’ pensò Gold fissando
l’orizzonte, ‘ho uno strano presentimento’. Gold decise di andare semplicemente a dormire, sarebbe andato da Red il giorno dopo.

-Il giorno dopo-

Gold si sveglio in modo strano, si sentiva diverso, iniziò a muoversi, si sentiva il petto pesante, iniziò a vestirsi, ma notò che era già vestito, “Ma che…” poi notò che non erano i suoi vestiti, indossava una giacca bianca e, cosa aveva nel petto? Si guardò allo specchio, ma un ondata di paura lo colpì, nello specchio c’era una ragazza, coi capelli lunghi e bruni, Gold mosse la mano, la ragazza fece lo stesso, passarono 5 secondi e poi capì… “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” strillò Gold, cadendo a Terra, fortunatamente sua madre non era a casa… ma sentire quella voce, così acuta, venire dalla sua bocca lo fece stranire ancora di più, [Ihihihihih] suonò una vocina acuta dall’armadio di Gold, che aprì l’armadio, c’era uno strano Pokemon, svolazzava in mezzo ai suoi vestiti, assomigliava ad uno strano Ralts, ma era mezzo rosa e mezzo blu e aveva uno strano nastro attorno al suo collo, [Cia-ciao a-am-mico] Disse spaventato il Pokemon, che si era fatto scoprire. “CHE COSA MI HAI FATTO?” Chiese furioso (O dovrei dire furiosa) Gold [ehm… io sono virg, il pokemon dell’amore, io faccio quello che posso per far modo che voi umani vi amiate.] Disse Virg nervoso “E perché nella santa madre del cazzo mi hai trasformato in una ragazza? Che cosa diavolo stavi pensando?” Chiese ancora più furioso Gold [Ehm… uh… perché la tua anima gemella è… lo sai… lo conosci avanti…] Farfugliò Virg, “Aspetta aspetta” Disse Gold “Stai dicendo che la mia anima gemella è un Maschio?” Chiese Preoccupato Gold [Uhh… S-si?] Disse insicuro il Pokemon, Gold mancò di pochi millimetri il corpicino del Pokemon con un pugno. “E meglio se cominci a correre.” Disse in modo inquietante Gold.

Capitolo 1 Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore