Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Heat    27/04/2009    1 recensioni
ciao! questa fic l'ho scritta in un momento veramente triste, cioè subito dopo aver guardato l'episodio della fine dell'amata Merry. con questa fic ho cercato di immedesimarmi nei pensieri della piccola grande imbarcazione pirata per esprimere i suoi sentimenti. attenzione spoiler!! nessun coppia..solo un grande unico sentimento, l'amicizia. leggete e commentate se potete!
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto bruciando.

Sto bruciando ma non sento dolore. Il dolore viene da qualcun altro. Dall’esterno.

Nakama.

È il dolore che viene dai miei compagni, i miei adorati compagni, quelli che mi hanno accompagnata per i mari, quelli che mi hanno fatto vivere mille avventure con loro e che ora mi stanno guardando andare via.

Per non tornare. Mai più

Sono triste, ma non cambia niente. Sono triste, e loro con me.

In questo momento tutto è fuoco e acqua, capisco che me ne sto andando per sempre, che non li rivedrò più.

Mi sento affondare lentamente. Il fuoco mi trascina verso il fondo dell’oceano che ho amato così tanto. E io lo lascio fare, perché so di non poter più far niente per i miei nakama.

Sento le loro parole, sento le loro lacrime, e so che se potessi piangere piangerei con loro. Ma forse è meglio che non lo sappia fare. È già difficile così, per tutti.

Sento il capitano che mi urla con tutto il dolore suo e dei compagni delle scuse che io non accetto.

Di cosa possono scusarsi? Non mi è mai mancato niente.

Mai avrei potuto trovare dei compagni migliori.

Sento per un’ ultima volta le loro voci, le loro lacrime, il loro dolore.

 E sento che il dolore psicologico che mi affligge ha la stessa fonte.

La separazione.

Cari Rufy, Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper, Robin.

Realizzate i vostri sogni, poco importa quanto ci metterete, e io sarò con voi, quando accadrà.

Sarò con voi ogni volta che mi penserete.

Vi conosco, e so che lo farete spesso.

È un arrivederci, non un addio, cari compagni.

“Arigatou!!”

Resteremo per sempre la famigerata banda dei pirati di cappello di paglia.

Per sempre.

Sento il buio attorno a me, e più niente.

 

Sniff..ecco..ho fatto un’altra fic..mentre guardavo l’episodio in cui la MITICA Merry deve lasciare i suoi compagni..quanto ho pianto(di nuovo)!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero mi sia venuta decentemente visto lo stato d’animo che avevo quando l’ho scritta..

Aspetto con ansia vostre recensioni. I vostri commenti. i vostri suggerimenti, e perché no, forse i vostri insulti.

Ringrazio tutti coloro che avranno avuto l’enorme coraggio anche solo di leggere questa fic.

Giady92

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Heat