Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: itsclels    13/08/2016    0 recensioni
C'era una volta un regno dove vivevano un re e una regina con il loro unico figlio.
Un regno dove però le ragazze non attendevano il proprio principe su un cavallo bianco, ma su un'auto di lusso. Dove non si mandavano lettere ai propri amori, ma messaggi su Whatsapp.
Un regno dove la famiglia reale non viveva in un castello, ma in una villa con piscina.
Ma, nel piccolo regno, una sola cosa non è variata nel corso dei secoli, ovvero il grosso divario tra i nobili e i sudditi.
Il principe Calum Thomas Hood non sopporta questa differenza di classe sociale e, così, decide di travestirsi da contadino per andare nel mercato del regno. L'erede al trono, però, rischia di venire ucciso da un mercante. Verrà salvato da una ladruncola di paese la quale, in un primo momento, non riconosce il principe. Così, per ringraziare la giovane ragazza, Calum decide di portarla nella sua dimora e farla diventare come una sua dama di compagnia.
Potrebbe esistere un amore tra due persone così diverse e uguali allo stesso tempo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un re e una regina che vivevano nel piccolo paese di Faded, in Inghilterra. I due sovrani aveva cercato per tanto tempo di avere un figlio, un futuro erede al trono, e, dopo dieci anni, arrivò il primo e unico figlio Calum Thomas Hood.
Il principino cresceva sereno, al riparo dal mondo esterno e nelle mura sicure della sua dimora. Calum non sapeva nulla del mondo al di fuori e del regno sapeva ben poche notizie. Non uscì da casa sua fino ai suoi sedici anni, quando il padre decise che era abbastanza grande per vedere il suo futuro regno. La vista di tutte quelle persone povere e sofferenti, lasciò un segno dentro al principe.
Gli anni passavano e il principe Hood diventava sempre più un bel ragazzo e ogni principessa voleva essere sua sposa per poter unire due regni. Ma, Calum non era d'accordo con questo. Lui credeva ancora nel vero amore e, cosa più importante, non voleva diventare sovrano in un posto dove più della metà dei suoi sudditi soffriva la fame. Calum Thomas Hood voleva diventare un re diverso, lui voleva che tutti gli abitanti avessero un piatto caldo ad ogni pasto e giurò a se stesso che avrebbe fatto il possibile per farcela.
Per questo motivo, un giorno, decise di travestirsi da contadino e uscire di nascosto dalla sua villa senza sapere che questo avrebbe cambiato il corso della sua vita.


*spazio autrice*

Salve salvino a tutti.

Eccomi qui con la mia ennesima storia. Riuscirà Clels a finirla e a tenerla pubblicata per più di un mese? Sono ben accette le scommesse.
Comunque, questa storia l'avevo in mente da tutta la vita e ci ho messo altrettanto tempo a decidere come svolgerla, ma meglio tardi che mai. 
Il nome del paese l'ho inventato e niente.
Questo che ho scritto è una trama un più approfondita (?). Va beh lasciamo perdere ahahah
Spero che vi sia piaciuta e al prossimo capitolo.

itsclels

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: itsclels