Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    13/08/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo: "Kuroo si divertiva a provocare la gente, soprattutto se sconosciuti; si divertiva a vedere come reagivano e spesso si fissava con una “preda” in particolare. Dato che gli piaceva studiare reazioni diverse, Kuroo sceglieva sempre “prede” diverse tra loro. [...] Questa volta voleva qualcuno che non sarebbe stato in grado di controbattere, che si imbarazzava facilmente. Il capitano del Nekoma dunque aveva scelto come preda il timido asso del Karasuno."
RARE PAIRING: KUROASA
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Asahi Azumane, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
MINI-CAPITOLO EXTRA: Incitazioni particolari


 
 
I due non avevano discusso sul confessare o no agli altri che avevano deciso di frequentarsi ma entrambi avevano atteggiamenti differenti. Asahi restava riservato. Aveva solo detto a Suga e Daichi (costretto dai due amici poiché l'alzatore aveva capito che c'era qualcosa di diverso nel loro amico) che si stava frequentando con una persona che conoscevano ma che non voleva rivelare il nome perché era presto e aveva bisogno di vedere prima come sarebbe andata. Inutile dire che erano partite le scommesse e che i due, soprattutto Sugawara, studiavano Asahi in ogni sua relazione col prossimo. Kuroo invece non faceva nulla per nascondere la situazione.
 
Partita d'allenamento Karasuno-Fukurodani. Il Nekoma si trovava dietro zona di campo del Karasuno e avevano appena finito di discutere della loro precedente partita. Kuroo buttò un occhio nel campo. Bokuto fece una delle sue potenti schiacciate, Asahi riuscì a riceverla piegandosi e rimandando la palla ai compagni. Questi gridavano "nice recive" come sempre facevano a una buona ricezione ma si sentì una voce fuori dal coro dire "nice ass". Tutto si bloccò, la palla cadde a terra. Asahi rimase pietrificato mentre tutti si girarono verso Kuroo. Tetsurō fece finta di nulla, continuando a sorridere malizioso. Le facce di tutti erano fin troppo sorprese, forse quelle di Daichi e Suga più di tutti. Asahi si riscosse, andò dal coach Ukai e chiese di essere sostituito per qualche minuto. Ukai si riprese dalla sorpresa e acconsentì. Asahi uscì dal campo, prese Kuroo per la maglia e lo trascinò in un angolo della palestra.
<< Sei matto vero? >>
Solo in quel momento Kuroo riuscì a vedere il viso rosso del ragazzo e non poté trattenersi dal provare a baciarlo ma Asahi si scostò appena in tempo.
<< Sì, lo sei. >>
<< Che male c'è? Ti ho solo fatto un complimento... Vorrei vederti ricevere più spesso, sai? >>
Asahi portò una mano sul viso, sospirando.
<< Non volevi che gli altri lo sapessero? >> chiese Kuroo, improvvisamente serio.
<< Per me era troppo presto dirlo agli altri, se poi non stessimo bene insieme? Se poi appena vai Tokyo incontrassi qualcuno migliore di me e decidessi di lasciarmi tramite telefono, o peggio via mail? E se... >>
All'ennesimo "e se" Kuroo fece tacere quel gigante insicuro con un breve bacio. Si staccò appena per parlare.
<< Smettila con questi complessi, tu non puoi immaginare quanto tu mi piaccia, perciò piantala. Non succederà nulla di grave nell'imminente futuro, Mr. Catastrofe. >>
Asahi annuì per poi tornare sulle labbra di Kuroo, avvicinandolo di più a sé. Purtroppo la tosse di qualcuno fece loro ricordare  di essere in una palestra piena di ragazzi e solo in quel momento si accorsero che la partita non era stata ancora ripresa e che tutti li stavano fissando dall'inizio della loro discussione.
Silenzio imbarazzante. Asahi avrebbe voluto sotterrarsi e neanche Kuroo aveva voglia di scherzare. Stava per gridare di farsi gli affari loro quando si sentì urlare.
<< Hey hey hey bro! Bel lavoro! >> Bokuto non poté trattenersi.
<< Grazie, potreste tornare a giocare ora? >>
Tutti si mossero per riprendere la partita. Kuroo accarezzò i capelli di Asahi.
<< Vai a giocare anche tu. >>
Asahi acconsentì ma per tutto il tempo degli allenamenti si sentì troppo al centro dell'attenzione.



Ok, è altamente breve e idiota questa cosa. Ho preso spunto da un’immagine DaiSuga che forse conoscete, in quel caso Suga ha una sorta di lapsus mentre ho pensato che un tipo come Kuroo non si farebbe problemi a urlare cose sconvenienti e a vantarsene anche.
Ok, questo era definitivamente l’ultimo capitolo di “Preda” (in realtà esiste anche una R18 ma non avrò mai il coraggio di pubblicarla).
Spero davvero vi sia piaciuto, grazie mille a tutti voi che avete letto, a chi a recensito, a chi mio ha sopportato con tutti i miei dubbi e le mie insicurezze su questa storia.
Magari ci rivediamo alla prossima storia, ne ho alcune in “magazzino”, sia su questa folle ship, sia su un’altra più tradizionale, devo solo prendere il coraggio per pubblicarle.
Grazie ancora, alla prossima.
Lady Neko Kadar


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar