Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    14/08/2016    3 recensioni
Un organizzazione segreta nazista. Un armatura in grado di mettere in ginocchio l'umanità. E solo una persona in grado di fermare tutto questo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio.... Mi trovo fuori dalla base della M.I.N.O.T.A.U.R, e sono circondato da alcuni poliziotti. "Zitti, zitti si sta svegliando!" Dice uno di loro per poi porgermi la mano e dirmi "Ben svegliato Lizard Hero". Gli prendo la mano e lui mi aiuta ad alzarmi. "STAI bene?" Mi chiede un altro poliziotto. "S-si... Più o meno" rispondo io "Ma... Come ho fatto ad arrivare qui? " "Bhe ragazzo... Abbiamo mandato altri poliziotti a controllare che nessun'altro criminale fosse rimasto... Hanno trovato solamente te e ti hanno riportato qui... però... Tu fino ad ora sembravi avere degli soasmi, come se tu stessi affrontando qualcuno". Non rispondo... che dovrei dire? Che stava affrontando il mio lato malvagio per la supremazia del mio corpo? Mi prenderebbero per pazzo di sicuro. "Non era nulla state tranquilli" rispondo io "Ma per caso avete curato le mie ferite mentre ero svenuto?" "Sì certo" "È la maschera? Me l'avete per caso tolta?" "No stia tranquillo sigmore". Sorrido. Poi faccio spuntare fuori dal mio jetpack le mie ali e mi sto in aria dicendo "Ora devo andare... Ho degli amici che mi stanno aspettando!" "Allora Arrivederci Lizard Hero" mi dice uno dei poliziotti, poi io volo via. Sono stato via due giorni. E per ritornare a casa ci ho messo un giorno. I miei genitori tornano domani, e fortunatamente le ferite si sono cicatrizzate. Appena ero ritornato, Manuel e Gabriele erano al settimo cielo.... temevano che sarei morto compiendo quell'imprrsa disperata. Io dissi loro che ero quasi vicino nel lasciarci la pelle. Ora mi siedo sul mio divano e accendo la TV, e il telecronista dice "Sono stati catturati tutti i membri dell'organizzazione criminale conosciuta come M.I.N.O.T.A.U.R, grazie all'intervento di Lizard Hero che è riuscito a scoprire dove si trova la base dei criminali, e a chiamare la polizia di Las Vegas per far catturare i furfanti". Sorrido. Ora il mondo è salvo... E non c'è più alcun pericolo. Intanto fuori dalla città.... Qualcuno avanzava verso la cittadina. Era un uomo... anche se... Non poteva tanto considerarsi un uomo. Infatti la pelle era color rosso sangue, aveva i denti affilati, i capelli ritto all'indietro come se fossero il cappello di un goblin, e il naso quasi a punto. "Quindi è qui" disse l'individuo "Che abita Lizard Hero... preparati... Sto arrivando!". E diede inizio a una folle risata. Continua in The Amazing Lizard Hero 2!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla