Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rhys89   Capitolo: 1
[Logan/Scott]
Scott è un neo maggiorenne che trascorre le vacanze estive con la famiglia sull’isola privata dei suoi genitori; Logan è appena entrato a far parte dell’entourage alle loro dipendenze come giardiniere, addetto alla piscina e meccanico a tempo perso.
Qualche bisticcio, molti sorrisi e un pizzico di romanticismo per una storia che profuma d’estate.
[Cap. 1]
Ti prendi qualche lungo secondo per riflettere su cosa dirle, mentre ripensi al breve colloquio di pochi minuti fa con il nuovo arrivato.
Di lui hai capito soltanto che è uno stronzo, che fa l’educato solo quando gli conviene e che il suo nome è James, ma per qualche motivo si presenta come…
«Scott?»
«Logan.» Rispondi semplicemente. «Si chiama Logan.»

[Cap. 5]
Bene, ti ritrovi a pensare, la buona notizia è che la cotta per Jean ti è finalmente passata; la cattiva, che a quanto pare te ne sei preso una – gigantesca – per Logan.
E probabilmente lui se n’è accorto.
Personaggi: Altri, Scott Summers/Ciclope
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > X-men (film)
Vai alla pagina dell'autore: rhys89