Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yua   Capitolo: 1
In una giornata come tante Suga e Daichi stanno tornando a casa mentre Iwaizumi sta cercando di raggiungere Oikawa. Sembra essere tutto esattamente come al solito.
"«Ti ricordi che stasera viene Michimiya a cena?» l'ex capitano della squadra di pallavolo femminile della loro scuola lavora con Daichi, e Suga stringe le labbra a sentirglielo dire.
«No.» gli risponde con un tono più secco di quello che vorrebbe.
Il moro ride «Te l'ho detto più di una volta» gli fa notare «Se tu hai deciso di non immagazzinare l'informazione non è colpa mia» aggiunge ridendo. "
"«Spero sia caduta la linea, o ti giuro che mi incazzo sul serio» gli dice con una calma glaciale.
«Non mi sembra di averti chiesto niente di strano, volevo solo che tu fossi qui quando finivo» gli risponde, ignorando completamente le parole del compagno.
«Stavo finendo di fare dei giri per te» sottolinea quasi perplesso per quello sfogo.
Tooru sa che sta esagerando, sa benissimo che non è colpa di Iwa-chan, che non dipende da lui, sa che in quei giorni è assolutamente insopportabile: ma gli hanno detto che non potrà più giocare al livello di sempre"
Personaggi: Daichi Sawamura, Hajime Iwaizumi, Koushi Sugawara, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: yua