Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    14/08/2016    1 recensioni
«Quanto ci vorrà prima che si stufi di ritrovarsi strani composti chimici in frigorifero al posto delle bibite o di te che lavori a orari improbabili o suoni il violino senza chiedere a nessuno se stai disturbando?»
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt".
JohnLock + Mrs Hudson: John arriva nell'appartamento.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ship
Prompt: “Quindi hai finalmente trovato un coinquilino, Sherlock?”

---Ship---

«Quindi sembra che tu abbia finalmente trovato un coinquilino»
«Proprio così, signora Hudson»
«E quanto durerà, Sherlock?»
Sherlock aggrottò le sopracciglia: «Che cosa vuole dire?»
«Quanto ci vorrà prima che si stufi di ritrovarsi strani composti chimici in frigorifero al posto delle bibite o di te che lavori a orari improbabili o suoni il violino senza chiedere a nessuno se stai disturbando?» chiese la signora Hudson, quasi rassegnata a veder andar via il nuovo inquilino dopo poco tempo.
«Se ho capito il genere di persona» rispose Sherlock «Potrebbe darsi che non si stufi»
La signora Hudson sospirò: «Speriamo, Sherlock, speriamo»
 
«John Watson» si presentò l’uomo che era appena entrato «Lei dev’essere la signora Hudson»
«Precisamente» disse la donna, stringendogli la mano con un affabile sorriso «Sherlock, dovresti accompagnarlo di sopra»
«Certo» Sherlock lanciò un’occhiata a John, che fece un cenno d’assenso, e poi lo precedette su per le scale.
Fu dopo quello sguardo che Mrs. Hudson ebbe la certezza che quei due erano fatti l’uno per l’altro.

 

(Double-drabble, 167 parole)

 

Un piccolo tributo alla povera signora Hudson, che è stata la prima in assoluto a shippare JohnLock :) grazie a lei di esistere, a voi di aver letto e a DadaOttantotto per il suo prompt!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic