Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Melian    14/08/2016    4 recensioni
“Di nuovo quel dannato sogno”, imprecò e strinse le lenzuola nei pugni convulsamente.
[Storia partecipante al Contest "La sfida delle Drabble [Multifandom e originali]"
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INCUBO

 

*

 

Seto si svegliò madido di sudore, il respiro affannato. Si sedette sul bordo del letto, ansimando.
“Di nuovo quel dannato sogno”, imprecò e strinse le lenzuola nei pugni convulsamente.
Quella era la sua ossessione ormai, lo scivolare in una pericolosa apnea notturna che vuole uccidere la ragione di chi – di ragione – ci vive.
Dormire non gli era mai costato così tanto. I sogni mai stati un veleno talmente infido, trasmutandosi in incubi.
Seto si passò una mano sulla fronte e si guardò allo specchio. Sussultò.
Oltre al proprio riflesso, avrebbe giurato di aver appena visto il fantasma tremolante di una donna albina e due occhi blu spiarlo.

 

 

 

 

 

 

________________________

Note dell'autrice

 

Ciao a tutti!

Questa piccola drabble, centodieci parole esatte secondo il contatore di Open Office, è stata scritta per il contest "La sfida delle Drabble [Multifandom e originali]" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP e usando il prompt “sognare”.

Ovviamente, il protagonista è Seto e l'episodio si rifà essenzialmente a quelli visti nell'anime e nel manga in cui Kaiba è ossessionato da sogni, sopratutto dopo essersi svegliato in seguito al duello con Yami Yugi. Seto sogna, come si può capire, Kisara, benchè non possa proprio saperlo.
Mi piaceva l'idea di questo spaccato di vita un po' sinistro, dove il sogno diventa incubo. L'idea di una piccola nota di suspance e orrorifica mi stuzzicava.
Spero che vi sia piaciuto.

 

A presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Melian