Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    15/08/2016    2 recensioni
Questa è la prima fanfic che scrivo che emozione!! Le critiche son ben accette ma siate clementi ^////^ spero vi piaccia.
Marinette dovrà fare i conti con una nuova sfida in amore contro una ragazza misteriosa e vedrà anche nascere nuovi sentimenti per un'altra persona che si avvicinerà molto a lei.
Contorsione e 'colpi di scena' la aspetteranno.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, il cielo era coperto da qualche nube, che nascondevano allo sguardo, le già poche impercettibili stelle che si potevano intravedere, nel cielo di Parigi. Marinette, era avvolta un una coperta di cotone, stesa sulla piccola sdraio di ferro battuto del suo terrazzo, con la musica di Jagged Stone alle orecchie, mentre ripensava alla giornata che era appena trascorsa e soprattutto ad Adrien: ai suoi occhi e alla sua voce rassicuranti, al suo tocco delicato e per colpa di quei pensieri senza accorgersene la sua faccia assunse man mano un colorito vermiglio. Intanto, al suo fianco si era avvicinato Chat, che con passo felpato, si avvicinò alla ragazza, la quale, nonostante i ripetuti richiami da parte del biondo, non accennava a considerarlo nemmeno un po. Chat, stizzito dalla mancanza di attenzione da parte della corvina, decise di manifestare la propria presenza posizionandosi dietro di lei, per poi farle tirare un bello spavento, facendola cadere dalla propria sdraio. "Chat!!! Cosa ti dice il cervello?!" lo rimproverò la corvina infastidita dalla spiacevole sorpresa. "Hahahahaha...avresti dovuto vedere la tua reazione....hahahahaha." sghignazzò il gatto. "Comunque che ci fai qui?" chiese Marinette sospirando pesantemente. "Avevo voglia di vedere se stavi bene, sai dopo oggi..." rispose Chat portandosi la mano guantata alla nuca arrossendo. Di fronte a quella scena, la rabbia della corvina si spense sostituendosi man mano ad una calda e piacevole sensazione, a cui nemmeno lei riusciva a dare una spiegazione, ma di una cosa era certa: era piacevole e appagante. "Tutto bene grazie." la corvina sorridendo dolcemente "...e grazie per oggi." Il felino, incantato dalla visione di quel sorriso, arrossì nuovamente assumendo, questa volta, il colorito di un peperone; questo repentino cambiamento, fu notato dalla corvina, la quale, poggiò delicatamente il dorso della soffice mano sulla fronte di Chat, facendolo sussultare. "P...per cosa principessa?" balbettò il felino ritornando alla realtà. "Per aver salvato Adrien." rispose la corvina. "Te lo avevo detto che stava bene hahahaha" le sorrise il biondo. "Eh già hahahahaha" ribadì Marinette. "È una persona tanto importante per te?" le chiese Chat ammiccando. "Beh....si lo è." confermò Marinette "Inoltre..." Chat Noir nell'udire quelle parole, ebbe un tuffo al cuore. Quella ragazza lo faceva impazzire come nessuna mai aveva fatto; ma in quel momento, dovette controllarsi e concentrarsi su quello che la ragazza gli voleva dire. "Inoltre?" la spronò il biondo. "....i....inoltre....b...beh....." balbettò la corvina indugiando "...lui....sarebbe il ragazzo di cui son innamorata." disse poi tutto d'un fiato la ragazza. Nella testa di Chat, dopo questa confessione, fu travolto un turbine di emozioni: gioia, confusione ma anche stupore e molte altre, che però dovette continuare a controllare, per evitare di svelare la sua copertura e soprattutto perché Marinette stava riprendendo il discorso. "Ed è proprio per questo motivo che sono andata nel panico quando oggi pensavo di averlo perso." continuò la corvina con tono malinconico "Ad ogni modo...grazie infinite Chat!" disse poi gettandosi su di lui per abbracciarlo. Il felino ancora con la testa fra le nuvole per la confessione di prima non fece in tempo a prestare nuovamente attenzione al discorso che fu sorpreso dalla reazione inaspettata e insolita della ragazza che lo portò a cadare rovinosamente per terra. "Chat scusa!!! Stai bene?" chiese preoccupata Marinette. "Ahi ahi che male." si lamentò il biondo "Allora è vero che gli angeli cadono giù dal cielo!" "S...scemo..." balbettò la corvina alzandosi di colpo. "Anche se me lo sarei aspettato più leggero questo angelo." rise il felino. "Ah si eh....?" borbottò infastidita la corvina buttandosi nuovamente giù a peso morto sul biondo e non muovendosi più. In quella posizione passarono i minuti e la ragazza non fece cenno di spostarsi; Chat allora decise provare a spostare la ragazza ma non appena la voltò, notò che si era addormentata. Avevi bisogno di riposare così tanto?" ridacchiò ancora una volta il felino prendendo la corvina in braccio e portandola in camera sua, con molta cura e attenzione, in modo da non svegliarla. Dopo che Chat ebbe adagiato Marinette sul morbido letto, si diresse nuovamente verso la botola, per poi uscire silenziosamente e dirigersi verso casa sua. Nonappena mise piede in camera sua, Adrien, annullò la trasformazione e si gettò a peso morto sul proprio letto sprofondandoci. "Oggi è stata una giornata intensa. Eh già intensa e sfiancante!" esclamò il biondo. "Soprattutto per me che devo stare dietro a un adolescente come te." si lamentò Plagg. "Plagg!!" esclamò contrariato il biondo. "Più che altro Romeo...ora che sai i sentimenti di quella ragazza che hai intenzione di fare?" domandò il kwami interessato dall'argomento. "Sai Plagg? Non ne ho idea." disse Adrien frustrato coprendosi il viso con il braccio e scivolando lentamente in un sonno profondo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiedo perdono per la secolare assenza a tutti voi che seguite questa e le altre storie ma sto avendo un brutto....orribile periodo di blocco. Detto questo spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo ^^' È tutto passo e chiudo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru