Anime & Manga > Altro - Manhwa
Segui la storia  |       
Autore: Onyx Crysus    16/08/2016    1 recensioni
[Tower of god ]
[Storia ad OC][iscrizioni aperte]
Quindi dimmi... cos'è che desideri?
Fortuna?
Gloria?
Potere?
Vendetta?
O forse... qualcosa che sovrasta tutto quanto?
Tutto quello che cerchi 'si trova qui'
Non c'è bisogno che tu mi risponda adesso.
Ma... aspettare soltanto è noioso, non ti pare?
Che ne dici quindi di sederti ed ascoltare qualcuna di queste storie?
Dopo averle ascoltate, se avrai trovato la risposta che cerchi e vorrai ancora tentare la scalata, ti permetterò di salire al prossimo Piano.
Bene, allora abbiamo un accordo. Stai bene ad ascoltare, perché queste non sono favole.
Sono racconti di chi prima di te ha scalato la Torre.
Racconti di coloro che hanno portato caos ed innovazione nella Torre.
Racconti... di dei nati mortali.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Tutto quello che cerchi 'si trova qui'

 

 

Dio.
Una parola potente, non trovate?
In questa sola parola possiamo raccogliere tutto ciò che rappresenta la nostra idea di potere.
Alcuni la raffigurano in un essere magnanimo e creatore. Altri in un concetto astratto che sta a indicare il nostro mondo interiore. Ed altri chiamano "dio" semplicemente ciò che è il loro desiderio più grande.
Ma in realtà, cos'è questo dio di cui tutti parlano, ma di cui ognuno ha il suo modo di interpretare?
Semplice: È tutto ed è niente.
Dio è ciò che esiste. È la nostra "legge". Il nostro mondo e ciò che è fuori di esso. È ciò che noi ignoriamo, e ciò che non esiste. La verità e la menzogna. È uno solo, eppure è molti. Ed è persino "noi".
Un essere così perfetto e superiore... che non esiste qualcuno che possa ignorarlo. Che non possa ammirarlo, temerlo, e invidiarlo
Così un giorno dio prese la sua decisione: diventare uno solo e ritirarsi nel cielo dove nessuno avrebbe più potuto pretendere che fossero esauditi i propri desideri.
E nel cielo dio rimase per secoli e secoli, mentre gli umani ogni sera ed ogni mattina lo pregavano di tornare tra loro.
Ed ogni sera ed ogni mattina il dio vagava tra i cieli incurante delle vite di quelle piccole ed ingrate creature.
O almeno, così fu finché un umano tra tutti non riuscì ad arrivare accanto a lui.
Tempo fa ci fu un uomo che disse di amare le stelle. Le amava così tanto che per raggiungerle costruì una torre. Anche se tutti lo chiamavano pazzo, anche se i suoi familiari lo imploravano di smetterla, egli continuò a seguire il suo sogno, mattone dopo mattone.
Alla fine il suo desiderio si realizzò, ed egli riuscì a raggiungere una stella con cui visse per il resto della sua vita.
Quell'uomo aveva trovato la felicità. E l'aveva fatto con le sue sole forze. La sua forte volontà gli aveva permesso di compiere qualcosa che persino un semidio non avrebbe potuto fare.
Commosso da tale gesto, così glorioso eppure così umile, dio capì che persino tra gli esseri umani c'era qualcuno che meritava di essere felice.
E in memoria di quell'uomo, dio decise che quella torre stessa sarebbe diventata il mezzo con cui gli esseri umani avrebbero dimostrato di essere meritevoli della felicità.
Da quel giorno questa Torre sacra divenne la dimora di dio.
Tutta la gloria, la saggezza e la felicità dell'universo furono piazzate in cima alla Torre. Questa torre... è unica nel suo genere.
Quindi dimmi... cos'è che desideri?
Fortuna? 
Gloria?
Potere?
Vendetta?
O forse... qualcosa che sovrasti tutto quanto?
Tutto quello che cerchi 'si trova qui'

 

 

 





Non c'è bisogno che tu mi risponda adesso.
Questa Torre del resto serve a dimostrare se sei degno di ciò che desideri. Il suo è un cammino lungo, arduo e pericoloso. Oltre che tentatore.
Ne ho visti molti entrare nella Torre e perdere la vita nel disperato tentativo di dimostrare il loro valore. Altri invece hanno rinunciato poiché erano timorosi del potere di questa Torre. Ed altri ancora si sono lasciati tentare da poteri e bellezze oltre la loro immaginazione e sono deviati dal loro intento originale.
Capisci cosa voglio dire?
Per poter scalare questa Torre essere potenti non basta, non è la cosa più importante che occorre.
Devi soprattutto possedere una risolutezza indissolubile e una volontà più forte dell'acciaio.
Se non sai cosa vuoi, se non sai se lo desideri davvero... allora mi dispiace, ma non sei degno di tentare la scalata.
Quindi anziché lanciarti in qualcosa che potrebbe rivelarsi impossibile per te, rifletti attentamente... e decidi se ne vale la pena per te.


Ma... aspettare soltanto è noioso, non ti pare?
Sai, si potrebbe dire che io sia un veterano tra i Guardiani in questa Torre. Ne ho sentite così tante di storie su questo luogo e, credimi, alcune sono davvero leggendarie.
Che ne dici quindi di sederti ed ascoltare qualcuna di queste storie?
Dopo averle ascoltate, se avrai trovato la risposta che cerchi e vorrai ancora tentare la scalata, ti permetterò di salire al prossimo Piano.
Bene, allora abbiamo un accordo. Stai bene ad ascoltare, perché queste non sono favole.
Sono racconti di chi prima di te ha scalato la Torre.
Racconti di coloro che hanno portato caos ed innovazione nella Torre.
Racconti... di dei nati mortali.








Note d'Autore 
Me ektímisi, gente! Ecco a voi la prima, autentica storia firmata Anthima Onyx!! (anche se su EFP è ancora Onyx Crysus, ma va be'...).
Come potete vedere questa è una fanfic su Tower of God, manwha online creato dal maestro coreano SIU, oltre che la PRIMA in assoluto fanfic di Tog in Italia!!!
(Seriamente, ma com'è possibile che non se ne trovi nemmeno una italiana!? D= )
Comunque, tornando a noi, oltre che una fiction su Tog, questa è anche una storia ad OC, e qui entrate in gioco voi.
Fino a sabato 27 voi potrete, se volete, mandarmi personaggi di vostra creazione per partecipare alla storia. Non mi serve un numero preciso di OC, ma sappiate un paio di cose:
-se volete partecipare non scrivetemi nelle recensioni dei vostri personaggi. Semplicemente avvisate che volete partecipare, la scheda da compilare vi verrà mandata in seguito;
-potete inviare un massimo di due OC a testa;
-se volete partecipare sappiate che il vostro personaggio potrebbe morire per motivi di trama. Mi dispiace, ma questo è comunque Tog, le morti sono necessarie;
-partecipate per bene alla fiction!! Non lasciate il vostro OC per poi sparire. Mi servono le vostre recensioni per capire meglio come ruolo re il vostro OC. Voglio solo scrivere qualcosa che possa piacervi.
-come già detto non ho bisogno di un numero preciso di OC o di una determinata categoria, ma tra i vari OC ci sarà comunque una specie di selezione basata sulla trama.


E adesso alcune delucidazioni su alcuni aspetti della scheda da compilare.


~Le Posizioni: le prove di Tog, come detto dallo stesso SIU, sono un po come gli sport (sebbene molto più violenti) ed ognuno occupa di conseguenza il suo ruolo nella partita. Tra le cinque principali troviamo:

-i Pescatori: coloro che occupano una posizione di vantaggio contro il team avversario, e possiedono il maggior potere offensivo nel team.
-gli Scout: coloro che si occupano della ricognizione del campo, ed aiutano il Pescatore nella conquista di zone di vantaggio. Per loro la caratteristica più importante è la velocità.
-i Lancieri: coloro che dominano gli avversari dalle retrovie come cecchini con le loro lance. Sono tutti armati di lancia e molto potenti fisicamente.
-i Portatori di Luce: coloro che si occupano dell'illuminazione nelle zone buie, della strategia del team, e delle comunicazioni tra i vari membri del team. Non sono necessariamente forti, ma hanno una buona mente strategica.
-i Regolatori d'Onda: coloro che controllano la battaglia, tramite la manipolazione dello shinsoo (insomma come i maghi di un rpg). Hanno tutti un particolare talento per lo shinsoo, e possono aiutare sia come "supporter" per gli altri membri, sia attaccando direttamente come "striker". In quest'ultimo caso possono essere il membro più pericoloso e potente del team.


Posizioni speciali (speciali poiché sono dovute a talenti innati nei vari individui):
-Guida: sono esseri capaci di guidare al team il percorso da intraprendere, e sono anche capaci di scorgere il futuro;
-Anima: strettamente legati ai Regolatori d'Onda, usano lo shinsoo per controllare gli shineun (animali di vario genere che abitano la Torre e che possono controllare rudimentalmente lo shinsoo);
-Dansoolsa: legati ai Regolatori d'Onda, possono generare una potente pressione, e persino campi di gravità sul campo di battaglia;
-Utilizzatori elementari: usano lo shinsoo per generare vari elementi. Gli elementi più comuni sono il fuoco, l'elettricità e il vento, ma ce ne stanno tanti altri.


Nota: solo perché qualcuno occupa una determinata Posizione non è detto che il suo ruolo sia solo quello.
Es. I Portatori di Luce si occupano generalmente della comunicazione, ma se volessero potrebbe combattere in prima linea in una maniera simile ai Pescatori, occupandosi comunque delle comunicazioni (per quanto possa essere difficile farlo).
Oppure un Pescatore anziché attaccare il nemico potrebbe rimanere nelle retrovie a proteggere gli altri.


~posizione nella Torre. Questi sono:
-i Residenti: coloro che abitano nella zona residenziale della Torre e quindi trascorrono la loro vita tranquilla (ma in questa storia anche loro avranno il loro da fare, eheh)
-i Regolari: coloro che sono stati scelti per scalare la Torre
-i Ranker(non disponibili): coloro che hanno raggiunto la cima della Torre e quindi sono diventati servi dell'impero di Zahard, il re della Torre (nota: re non dio. Anche se alcuni lo definiscono erroneamente come tale)
-gli High Ranker ( non disponibili): i più forti tra i Ranker.


Ai gruppi precedenti possono appartenere:
-la gente comune
-I membri delle dieci Grandi famiglie(verranno elencate dopo)
-le principesse di Zahard: donne e ragazze che per la loro forza e la loro bellezza sono diventate parte della famiglia Zahard, ereditando tramite un processo artificiale il potere del re. Sono considerate la razza più forte.

 

~le Dieci Grandi Famiglie. Sono i nobili alti dell'impero di Zahard (ma ce ne stanno altre anche se sono molto più deboli). Sono:
-la famiglia Arie: sono la famiglia più potente tra le dieci. Le loro caratteristiche principali sono la loro tecnica della spada, e il colore bianco dei capelli
-la famiglia Koon: la seconda migliora (insieme alla famiglia Ha). Sono noti per il colore blu zaffiro degli occhi, e per essere i migliori Utilizzatori di fulmine
-la famiglia Ha: la seconda migliore (insieme ai Koon). Hanno gli occhi rosso sangue e sono i più forti, agili e veloci fisicamente.
-famiglia Hendo: noti per i membri che sono condannati a una vita breve (che per gli abitanti della Torre sono circa cent'anni), e per essere coloro con le migliori tecniche difensive
-la famiglia Ari (non Arie, è proprio Ari)
-la famiglia Tu Perie Tperie: nota per la loro bravura come Portatori di Luce
-la famiglia Yeon: famiglia composta da sole donne (i maschi vengono abbandonati) nota per il colore fucsia degli occhi, la loro bellezza, e per essere Utilizzatrici di fiamme esperte
-la famiglia Blossom: nota per il suo incredibile talento nello shinsoo
-la famiglia Gustang: stessa cosa di Blossom
-la famiglia Zahard: ne fanno parte solo le Principesse di Zahard e gli High Ranker selezionati dal re.


Per ulteriori informazioni su Tog potete cercare nella wikia, qui:
http://it.towerofgod.wikia.com/wiki/Tower_of_God_Ita_Wikia
Detto questo gente, vi saluto al prossimo Cap che arriverà Per domenica 28 oppure lunedì 29.
Spero che la fiction possa piacerti, e che possano piacerti anche i vostri OC. Ci si scrive!


~Anthima Onyx, me ektímisi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - Manhwa / Vai alla pagina dell'autore: Onyx Crysus