Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SuperEle94    27/04/2009    5 recensioni
Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten hanno organizzato una festa al mare e hanno invitato anche i loro rispettivi fidanzati, i quali le devono raggiungere. Ma accade qualcosa…Chissà che cosa…? Leggete e scoprirete…!!! Buona lettura…!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FORSE CI SIAMO PERSI...!

 

Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten hanno organizzato una festa al mare e hanno invitato anche i loro rispettivi fidanzati, i quali le devono raggiungere. Ma accade qualcosa…Chissà che cosa…? Leggete e scoprirete…!!!

Buona lettura…!!!

 

1)LA TELEFONATA

«…Mi raccomando ragazzi, questa sera DOVETE essere puntuali, me soprattutto DOVETE venire! Tutto chiaro?!»

«Sì, sì d’accordo Sakura…!»

«Perfetto allora ci vediamo questa sera. Hai segnato bene il luogo e l’ora?!»

«Ma sì stai tranquilla non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto a meraviglia!» un sorriso fiducioso comparve sul viso solare del ragazzo.

«Lo spero tanto! Spero che vi ricordiate che ci vogliono circa un paio d’ore ad arrivare!?»

«Ma sì che ce lo ricordiamo non siamo poi così sbadati…»

«Però siete troppo bravi a creare casini!»

«Dai non fare sempre l’uccellaccio del mal’augurio, non essere così pessimista!»

«D’accordo, d’accordo hai ragione. A questa sera allora!»

«Certamente! Ciao…!»

«Ciao Naruto! E buon viaggio!»

«Grazie mille!»

Il biondino ripose la cornetta del telefono al suo posto e si diresse in cucina, dalla quale proveniva un  invitante profumo di  omelette.

«Mmmh Neji…Mi fai venire l’acquolina in bocca! Nessun altro cucina le omelette come le cucini tu!»

«E nessun altro le divora come fai tu…Ingordo che non sei altro! E tanto per la cronaca questa è la mia colazione quindi giù le mani!»

«Oh insomma! Cosa posso farci, non è mica colpa mia se sono un buongustaio!»

«No! Tu non sei affatto un buongustaio! Tu sei un pozzo senza fine! Divori tutto quello che si può ritenere commestibile!»

«Eddai non esagerare! E poi ormai lo sai benissimo come sono fatto!»

“Forse ti conosco anche troppo bene…”

«Mi chiedo ancora come abbia fatto mia cugina Hinata ad innamorarsi di una simile testa quadra! Ho sempre sospettato ad una brutta botta in testa…»

«Si vede che ha buon gusto! Mi ha avvistato subito! Hihihi!!!» Naruto fece un gesto come per mettere in mostra il suo fascino.

«Sì, sì certo proprio come dici tu…»

“Povero me! Ma come posso vivere insieme ad un simile esemplare?! Forse solamente perché non sarei  sopravvissuto un altro anno a casa da mio zio…forse esclusivamente per questo…”

«Sicuro che è come dico io!» disse l’altro con un sorriso che gli illuminava il viso.

«Cambiamo argomento che è meglio. Chi era al telefono?»

«Era Sakura…» disse semplicemente il giovane ragazzo dagli occhi azzurri.

«È mai possibile che bisogna strapparti di bocca ogni cosa? Non sei in grado di costruire una frase corretta e completa, che contenga un soggetto un predicato e un complemento…? Credi che possa essere realizzabile questa mia piccola richiesta?»

«Che hai detto???»

«Ma dove minchia sei andato a scuola? Dai bidelli?»

«Come non ti ricordi che ho studiato alle scuole medie assieme a te? E che poi ho scelto un istituto tecnico di ingegneria?»

«Lascia perdere finiamola qui per non aggravare la tua situazione che già non è delle migliori! Allora ti faccio le domande così almeno mi risponderai. “Spero almeno questo…”Posso cominciare?»

«Oh ma con chi credi di parlare…? Non sono mica così cretino!»

“Non saprei forse con un extraterrestre caduto sul pianeta Terra per sbaglio proprio in questa piccola provincia dell’Emilia-Romagna…!!! Signore perché hai permesso che accadesse una cosa simile…? E oltre tutto proprio a me…Sig…”

«Neji a che cavolo stai pensando…?»

Lo Hyuga avevo lo sguardo perso, mentre riponeva le omelette su un piatto davanti al compagno.

«Niente, niente non ti preoccupare. Allora cosa dicevamo?»

«La telefonata di Sakura…»

«Ah giusto. Allora qual era il motivo della chiamata…»

«Prima di tutto si è raccomandata di nuovo di essere presenti alla festa di questa sera…»

«Lo credo bene dopo quello che è successo l’ultima volta…» disse Neji incenerendo l’amico con lo sguardo.

«Beh dai insomma, può capitare a chiunque di dimenticarsi di una festa…»

«Sorvoliamo anche questo argomento! Ti ricordo solamente che, per colpa tua, Ten Ten non mi ha rivolto nemmeno una parola per ben una settimana…E lo stesso è successo a Sasuke…»

«D’accordo, va bene ho imparato la lezione!» disse il biondino scocciato.

«È il minimo…comunque prosegui pure…stavi dicendo…?»

«Ah sì dicevo che in secondo luogo ha telefonato per confermare il posto e l’ora; e come ultima cosa mi ha chiesto di avvertire anche gli altri…»

«E quindi dov’è e a che ora si svolgerà questa maledetta festa…?»

«Aspetta un secondo che me lo sono segnato su un foglietto…»

Naruto scomparve dalla vista dell’amico e tornò dopo poco con in mano un pezzetto di carta giallo.

«Allora…mi ha detto alle 8 in punto al mare nell’appartamento di Sakura a Milano Marittima…» (Spero che lo conosciate, comunque per chi non lo sapesse è una località  vicino a Cervia, molto famosa per la discoteca “Papete”! Di sicuro adesso avete capito…XD)

«Sarà meglio mettere in macchina l’atlante stradale, soprattutto se guida Shikamaru!»

«Ottima idea…»

Neji si voltò un istante per prendere una forchetta con cui mangiare le omelette che aveva preparato.

«Ci pensi tu ad avvisare gli al…»

Non fece in tempo a terminare la frase che giratosi di nuovo verso l’amico, lo sorprese con le mani nel piatto della sua colazione.

«NARUTOOOO!!!»

Il biondino stava letteralmente DIVORANDO, come se fosse un povero cane bastonato che non viene nutrito da mesi per rendervi l’idea, le omelette.

«Brutto bastardo di una testa quadra che non sei altro!!! Mi dici chi cavolo ti ha dato il permesso di toccare la mia colazione!?!»

«MafNejifioffnonf…» il coinquilino tentò di difendersi, ma aveva la bocca piena e così uscirono solo poche parole incomprensibili. E come se non avesse già fatto innervosire l’amico gli sputò anche in faccia colpendolo in piena fronte. La goccia che fa traboccare il vaso.

Neji chiuse un momento gli occhi e buttò fuori tutta l’aria che aveva nei polmoni, poi rimase in silenzio per qualche secondo, anche se a Naruto parvero intere ore.

«Naruto, ti conviene svignartela, perché potresti non passarla liscia questa volta…» sibilò tra i denti.

Il biondino deglutì e si precipitò di corsa nella sua stanza da letto, dove vi rimase finché non sentì la porta di casa sbattere. Segnale che lo Hyuga era uscito.

«Fiuuuuu…Caspio, fortuna che anche questa volta sono riuscito a cavarmela senza nemmeno un graffio, me l’ero davvero vista brutta. Però non so se la prossima Neji sarà così clemente come oggi…»

 

Allora come vi sembra questa breve fic, ovviamente non è finita però non verrà molto lunga…ho calcolato circa 3 capitolo al massimo uno in più…vi voglio solo in quale maniera bizzarra mi è venuta in mente questa fic: stavo mettendo via i cd degli 883 quando mi sono ricordata di una canzone che mi aveva dedicato il mio ex ragazzo,(il titolo è Una canzone d’amore) ovviamente io pazza come sono l’ho voluta ascoltare e intanto è partita Rotta per casa di Dio ed ecco che mi è uscita quest’idea…a me pare molto originale…fatemi sapere cosa ne pensate…maxi bacini a presto

SuperEle46!!!

P.S.: vorrei ringraziare infinitamente Lilla95 che sta leggendo e commentando la mia prima fic seria di Naruto “Quando l’amore è tutta la vita” spero di riuscire a postare presto…Maxi bacini…!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94