Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladydevilexo16    16/08/2016    1 recensioni
TRATTO DAL TESTO
-----------------------------------------------------------------
Kyuhyun: Mi ami?
Sungmin: Oltre ogni cosa, non dubitarlo mai!
-----------------------------------------------------------------
Quando l'amore va al di là di ogni ostacolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Sono tornata con una nuova ff! È la prima che scrivo sui SuJu! Spero vi piaccia! ( questa fanfiction è scritta e dedicata a Moony-figliadellaluna! Spero ti piaccia! Ti voglio un mondo di bene!😘 ) buona lettura!


Kyuhyun esce dalla sua stanza e si dirige in salotto, dove si trovano Sungmin, Leeteuk ed Heechul. 
<< Io esco! >> esclama kyuhyun, lascia il salotto, afferra la giacca e poi esce dal dormitorio. 
È un momento un po'delicato per i 13 ragazzi, sono passati due giorni dalla dimissione dal ospedale di Kyuhyun, dopo l'incidente al seguito del quale il maknae è rimasto in coma per diversi giorni. 
Leeteuk e Sungmin si scambiano un'occhiata, non servono parole inutili, Leeteuk annuisce a Sungmin che subito si alza e segue il fidanzato. Kyuhyun cammina per il centro di Seoul, poi entra in un bar.
Intanto Sungmin lo ha seguito ed ora si è fermato fuori dal bar, pochi minuti dopo entra e si siede lontano il più possibile da Kyuhyun, per non farsi vedere da quest'ultimo. Kyuhyun è seduto al bancone, in un sorso il soju contenuto nel bicchierino davanti a lui sparisce e fa segno al barista di servirgliene un altro, quest'ultimo fa scivolare il bicchiere di liquore sul bancone verso il maknae, che altrettanto velocemente lo beve, poi ordina l'ennesimo. Sungmin avendo assistito alla scena decide di intervenire, intercetta il bicchiere fermandolo con una mano e lo butta giù in un sorso. << Hey! Quello era mio! >> protesta il maknae. Non ha riconosciuto il suo ragazzo dato che questo ha il volto coperto dal cappuccio della felpa e a causa della poca lucidità dopo aver bevuto, tre, cinque bicchierini di soju, forse sei, non sa più quanti ne ha bevuti, non ha tenuto il conto, voleva solo ubriacarsi. Kyuhyun tenta di alzarsi, barcolla e quasi cade se Sungmin non lo afferra dalle spalle per non farlo cadere a terra. << kyu, torniamo a casa piccolo! >> dice Sungmin aiutando il ragazzo a reggersi in piedi, paga ed esce dal bar mettendosi in braccio il maknae. 
All'inizio risulta complicato a Sungmin camminare con il maknae caricato in spalla che continua a dimenarsi e lamentarsi, poi per fortuna del maggiore, Kyuhyun si addormenta. Entrano in dormitorio, ormai silenzioso, l'unico ancora sveglio è Leeteuk seduto in salotto ad aspettarli. << Sta bene, è solo un po' brillo! >> risponde Sungmin allo sguardo interrogativo e preoccupato del leader. Sungmin porta Kyuhyun in camera, lo adagia sul letto poi si va a stendere nel suo letto, situato accanto a quello del maknae. 

I giorni trascorrono, la situazione è stabile, anzi sembra migliorare. È passato ormai un mese e mezzo da quel maledetto giorno. Kyuhyun si veste per andare in ospedale a fare un controllo, rigorosamente maniche lunghe e pantaloni lunghi pure quelli, da dopo l'incidente indossa solo indumenti lunghi e coprenti così da nascondere le numerose cicatrici che gli ricoprono buona parte del corpo. Scende in strada dove un'auto con l'autista ed il manager lo attende, con lui ci sono i leader del gruppo e il suo ragazzo, Sungmin. 
Sono tutti e quattro in sala d'aspetto, poco dopo il dottore chiama Kyuhyun, il controllo non dura molto così il maknae poco dopo raggiunge il suo ragazzo e gli altri ancora fuori dall'ambulatorio.
<< Allora! Cosa ha detto? >> chiede Sungmin al fidanzato riferendosi al medico e al controllo. << sembra che sia tutto normale! Dovrò venire ancora tra qualche settimana, 
ma il dottore ha detto che mi sono ripreso meglio di quello che si aspettavano >> annuncia Kyuhyun. 
I ragazzi sono tutti felici e sollevati, ma Sungmin sembra aver notato qualcosa nel suo ragazzo che lo preoccupa, ma non lo da a vedere.
Tornano in dormitorio e Kyu va in camera sua chiudendo la porta alle sue spalle e si stende, è stanco. Qualcuno entra in quel momento bussando. 

Kyuhyun alza la testa verso la porta dove ora c'è Sungmin.
Il maggiore si avvicina al letto del maknae, che si mette seduto. 
<< come stai? >> chiede il maggiore. << E.. Non dirmi che va tutto bene Kyu! >> Aggiunge. Kyuhyun abbassa lo sguardo, a Sungmin non riesce a mentire o nascondere nulla. Kyuhyun sente un nodo in gola poi scoppia in lacrime.
<< Mi ami? >> chiede tra i singhiozzi. 
Sungmin prende il viso del minore tra le mani e gli posa un bacio leggero sulle labbra. << oltre ogni cosa, non dubitarlo mai! >> risponde Sungmin circondando il collo del minore con le braccia ed asciugandogli le lacrime con dei baci. 

Kyuhyun infossa la testa nel incavo del collo del maggiore. 
<< Amano, adesso! >> soffia Kyuhyun sulla pelle di Sungmin. Il maggiore bacia Kyuhyun, poi lo fa stendere sotto di sè, gli bacia il collo, risale alla guancia e poi alle labbra per riscendere. Intanto le mani del maknae si insinuano sotto la sua maglia, che non ci mette molto a cadere a terra. Kyuhyun circonda il collo di Sungmin e gli cattura le labbra, quest'ultimo ne approfitta per infilare le mani sotto la maglia dell'altro e la solleva, il maknae si irrigidisce e tenta di coprirsi, non vuole mostrare i segni impressi sul suo corpo perché gli ricordano quel maledetto giorno, quel maledetto incidente. Ancora a volte il suo sonno è disturbato da incubi riguardanti quel episodio. << Quante volte devo ripetertelo che non mi interessano le cicatrici?! Che ti amo da morire, e che sei bellissimo comunque?! >> dice Sungmin prima di baciare Kyuhyun e di sfilar li la maglia. Sungmin inizia a baciare ogni centimetro di quella pelle segnata, scende fino alla cerniera dei pantaloni che slaccia, mentre con i baci continua a percorrere il suo petto su e giù, più volte. Alle attenzioni del maggiore Kyuhyun geme e ansima. Kyuhyun ribalta la situazione e calcia via i pantaloni. 
<< Ti amo hyung! >> sussurra il minore lasciando una scia di baci partendo dal lobo fino a scendere al petto di Sungmin. Con un solo gesto Kyuhyun sfila sia pantaloni che boxer al fidanzato, provocandogli un gemito, restando a cavalcioni sul bacino del suo hyung. Sungmin accarezza la schiena del minore, scende fino al elastico dei boxer e ci fa scivolare dentro le mani, mentre posa un bacio all'altezza del suo ombelico, provocandogli un'altro gemito, stavolta più acuto, prima di far scivolare via pure l'ultimo indumento rimasto a separarli. 

Nei minuti successivi continuano ad accarezzarsi e baciarsi, diventa tutto sempre più confuso e intenso. 
I sensi si riempiono l'uno dell'altro, l'atmosfera nella stanza è bollente, si amano come mai prima. Non è la loro prima volta, l'hanno già fatto tante volte e tante altre volte lo rifaranno. 
Fanno l'amore intensamente.
Kyuhyun finalmente dopo tanto tempo, dopo l'incidente si sente bene e veramente amato di nuovo, per la prima volta. Questa volta infatti per entrambi è diverso, più intenso, più dolce e romantico. Sungmin tra le braccia del maknae si sente protetto e così si addormenta.
<< anche io ti amo, sempre Kyu! >> sussurra il maggiore prima di cadere in un sonno profondo. 

Era da quel maledetto giorno che Kyuhyun  non era più sicuro di nulla, ora ha finalmente ritrovato il suo posto, tra le braccia del suo hyung, nel cuore di Sungmin. Anche se c'è sempre stato e lo ha sempre saputo.
Come c'è sempre stato il suo hyung per lui, ancora prima di dichiararsi, come c'è stato prima e durante l'incidente ed il coma e come c'è ancora adesso, dopo l'incidente, come ci sarà sempre. << Lo so! Grazie hyung! >> risponde il maknae, poi si lascia cullare dal profumo del suo hyung tra le braccia di Morfeo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ladydevilexo16