Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceZeref    16/08/2016    3 recensioni
Po è sempre pronto a gettarsi nella mischia, non c'è nulla di troppo tosto per lui. Le sfide sono parte integrante della sua vita quotidiana ed i nemici sono pane per i suoi denti.
Beh, qui ci sarà una piccola incomprensione.
Che ci sia veramente qualcosa di troppo tosto? Perché questa volta non saranno i banditi il suo problema più grande.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Po
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le frasi fra virgolette sono i pensieri. La fiction si svolge in un tempo indeterminato.
 
Quando si dice mitico...
"Io sono miticità"
"Io sono...
-Po!-
"Beh, sì, in effetti è il mio nome"
-Vieni subito!-

La voce autoritaria di Tigre gli fece aprire gli occhi di scatto. Soltanto dopo qualche secondo realizzò di trovarsi nella sua stanza. Le chiamate, però, dovevano essere reali, perché non gli capitava quasi mai di sognare la maestra di kung fu, tantomeno mentre lo sgridava, quindi saltò giù dal letto con un sonoro tonfo ed un'espressione determinata sul volto. Assunse una perfetta posa da supereroe da fare invidia, mancava il mantello con il vento a farlo svolazzare e sarebbe stato a posto.

-Tsk, tremate banditi, farò piazza pulita di voi in un lampo- disse immaginandosi chissà quale pericolo ed avviandosi verso la porta -State tranquilli, ragazzi, il Guerriero Dragone sta arrivando!-

Si precipitò all'ingresso del Palazzo di Giada quasi correndo e fece un salto completo di un paio di capriole in aria, per poi atterrare nella sua studiata posa figa, fortunatamente non al contrario, davanti ai Cinque Cicloni.

-Adesso che ci sono io le sorti della battaglia sono di nuovo a nostro favore- esclamò, rendendosi purtroppo conto che i suoi amici lo fissavano esasperati, con un secchio pieno d'acqua e sapone ed uno straccio in mano (?).

-Bravo, Po, mi piace questa tua energia. Oggi le pulizie della sala toccano a te- gli ricordò Tigre, passandogli gli oggetti e dirigendosi verso l'uscita.
-Usa la tua miticità per far splendere questo posto da cima a fondo- propose Gru.
-Le reliquie sono tutte impolverate- si lamentò Mantide.
-Mi raccomando, non frantumare di nuovo il vaso- disse Vipera.
-Buon divertimento, eroe!- sghignazzò Scimmia.

Po, dal canto suo, li aveva guardati sempre più allibito.

-Davvero mitico...-


Spazio dell'autrice
...
Non guardatemi così, so che mi state lanciando delle occhiatacce, sono una maga! Ok, scusate, questa fiction mi è venuta in mente mentre giocavo in spiaggia, non chiedetemi il motivo, e ho addirittura pensato di pubblicarla. Spero di non essere sfociata nell'OOC, anche se io me li immagino proprio bene in questa situazione, e di avervi fatto sorridere almeno un pochino. Se vi è piaciuta quindi recensite, lo apprezzerei davvero molto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref