Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jennychan    17/08/2016    4 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Il mio nome è Sana Kurata abito a Tokyo,ho 18 anni ed il mio sogno più grande ed anche il mio obbiettivo da raggiungere è: trovare un grande amore.
Nonostante la mia età non c'è ancora stata una sola volta in cui io sia stata innamorata realmente,ho avuto alcune storie ma mai niente di così speciale e coinvolgente...le solite storielle che durano poco meno di un mese,per intenderci.
In amore sono sempre stata particolarmente sfortunata cosa invece opposta per quanto riguarda l'amiciza,si in questo penso di essere davvero fortunata..ho tantissimi amici veri su cui contare e so che non mi volteranno le spalle per niente al mondo e lo stesso io con loro!
Domani inizierà il mio primo giorno di scuola superiorie ed all'idea sono emozionatissima,spero di capitare con i miei amici di sempre e di non incontrare le solite scocciature che in ogni classe,purtroppo,non mancano mai!

Nella nostra scuola non ci è permesso vestire in modo troppo vistoso e scomposto quindi,per quello che sarà il giorno successivo,opto per un jeans a vita alta leggermente strappato sulle gambe ed una maglia bianca,tutto molto semplice ma d'effetto.
Domani sarà un giorno molto importante quindi imposto la sveglia per le 7:00 AM ed inizio ad andare a letto,così da evitare il solito ritardo che a mio sfavore è sempre stato troppo frequente!


DRIIN DRIIN
Il fastidioso suono della sveglia interrompe il mio sonno,ma visto che sono appena le sette di mattina decido di dormire SOLO altri cinque minuti,ovviamente dopo aver lanciato quell'aggeggio odioso chissà dove.

«SANA,SVEGLIATI!»
Maledetta mamma che mi accende quella dannatissima luce.
«MAMMA SPEGNI QUELLA LUCE,STO DORMENDO!»
Perchè non mi lascia in pace una buona volta?!
«Sono le otto in punto e tra venti minuti devi essere a scuola poi se vuoi ancora dormire fai come vuoi cara,oh-oh-oh.»
A quelle parole salto come una furia fuori dal letto,mi lavo e mi vesto a tempo record....ed io che volevo anche prepararmi con tutta la calma del mondo,che imbranata!
Dopo aver fatto una delle colazioni più veloci del mondo e dopo aver letteralmente buttato nello zaino qualche quaderno a caso mi dirigo di corsa verso scuola,e posso giurare che è la cosa più faticosa che abbia fatto in tutta la mia vita!

Finalmente sono arrivata e per fortuna in perfetto orario anche se ho saltato la cerimonia d'apertura,ma questi sono solo dettagli intuli!
Mi reco verso la mia nuova classe ovvero la 5ºA e non so cosa mi aspetterà oltre quella porta.

«SANA!»
Vedo la mia amica mora avvicinarsi con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
«Fuka,cos'è tutta questa felicità di prima mattina?»
«Sono felice di vederti qui in classe con me,ovvio!
Anche se ammetto che credevo non venissi più per il tuo solito ritardo.»
Caccio dal nulla il mio martelletto di goma e glielo spacco in testa,però in versione minuscola per evitare di fare figuracce già dal primo giorno di scuola!

Mentre rido e continuo a dire cose no-sense con la mia migliore amica sento una terza voce parlare.
«Tu,spostati.»
Mi volto e vedo un ragazzo biondo a dir poco stupendo,ma con un'aria cupa e scontrosa,accerchiato da altri tre ragazzi.
«Come scusa?»
«Ho detto levati dai piedi.»
«Se magari me lo chiedi in tono più garbato potrei anche farlo.»
«Odio quelle come te,Gomi pensaci tu..sarebbe ripugnante toccarla.»
«Certo,signor Hayama.»
Vengo improvvisamente presa in braccio da quel Gomi che mi sposta in un batter d'occhio.
«Guarda che la cosa è reciproca!
E poi tu,mettimi giù sei forse il suo cane?»
«Il signor Hayama è un idolo per tutti noi,vai piano con le parole ragazzina.»
Porto le mani sulla bocca trattenendo disperatamente le risate.
«E lui sarebbe il "signor Hayama"?»
Dico io indicandolo.
«Ma stai scherzando spero?»
Questa volta scoppio a ridere cercado di trattenermi ma con scarsi risultati.
«Tu maledetta,quest'anno non te la caverai bene parola di Gomi.»
«Uhh ma che paura,cosa sei un bimbo?»
Dico io ironicamente tra una risata e l'altra.
«Sana,dai basta prendiamo posto.»
La mia amica Fuka mi tira con sè e ci sediamo vicine agli ultimi banchi.
«Psss,psss.
Sana avvicina l'orecchio.»
Faccio come Fuka mi dice ed inizia a borbottare qualcosa silenziosamente.
«Ti rendi conto chi ti sei messa contro?
Stiamo parlando di Akito Hayama,il ragazzo più bello ma anche più temuto dell'intera scuola.»
Ma oggi vogliono tutti farmi sbellicare dalle risate?
«Fuka ma stiamo parlando della stessa persona? Quello è solo un montato.»
«Se uno dei suoi scagnozzi ti ha detto che non la passerai liscia quest'anno,fidati sarà così.»
«Ma perfavo...»
«VOI DUE LÌ DIETRO,SILENZIO.
SIAMO NEL BEL MEZZO DELLA LEZIONE.»
La voce del professore ci fa sobbalzare e senza rendercene conto la lezione era cominciata da un pezzo.
Perfetto questa è la prima di tante figuracce che ci aspetteranno!


Finalmente l'odioso primo giorno di scuola è finito e sinceramente mi aspettavo di meglio dopotutto quel tipo mi è capitato nella stessa classe,che sfortuna!
Parlando del diavolo spuntano le corna,non appena varco l'uscita della scuola mi ritrovo un Akito Hayama accerchiato da una folla di galline impazzite cioè di ragazze,ma dove l'hanno lasciato il cervello?
Passo indifferente davanti quel caos totale prima di sentirmi bloccata per un braccio,mi volto e chi trovo? Lo scocciatore.
«Ehy tu,come osi passare indifferente?»
«Tu mi sei indifferente,cos'altro dovrei fare?»
Si mette le mani in tasca e appare sul suo volto un sorriso malizioso.
«Mhh,sai che sei la prima che me lo dice vero?»
«Ehmm,wow che onore.»
Dico con tono fin troppo ironico.
«Ma sappi che non sarà così ancora per molto,cara Sana Kurata.»
Ma cosa vuole questo qui da me?
Lo mando a quel paese per poi incamminarmi verso casa.

Certo che come primo giorno di scuola...che bello schifo!






ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti nel primo capitolo di questa fanfiction!
Ho appena finito di scrivere una storia sul fandom Rossana/Kodocha ma non potendo resistere eccomi qui con una nuova.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto o almeno vi abbia incuoriosito un pò,in ogni caso sarei felice se me lo faceste sapere con una recensione.
A presto❤️

-Jenny
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan