Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacky98    17/08/2016    4 recensioni
" lontano e oltre le stelle ci sia un luogo dove tutto l'amore, tutta la bontà che potremmo avere ancora risiede "
Vari momenti tra Bail e Breha durante la loro storia, in particolare discorsi e paure riguardanti Leia
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bail Organa, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Portraits of Alderaan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre le stelle

- 19 BBY Palazzo reale di Alderaan -
«Dove sono i suoi veri genitori?» mormorò la regina di Alderaan .                                                                                                  
Bail deglutendo faticosamente rispose «Sono morti… per amore… »                                                                          
«Piccola, tranquilla adesso ci siamo noi qui. Leia sei tanto amata e lo sarai per sempre» sussurrò la donna.


- 32 BBY Palazzo reale di Alderaan -
Era il gran giorno e non sapeva ancora dare un nome ai  sentimenti che imperversavano nel suo cuore con la furia di una tempesta. Oggi si sarebbe sposato con una persona che conosceva appena e aveva paura. Di deluderla, di scontentare le rispettive Case e tutto il pianeta. Temeva di non riuscire a costruire qualcosa con lei, di non formare una vera famiglia. Ma era anche sollevato che la Crisi si fosse risolta senza spargimenti di sangue o fratture irrimediabili, nonostante avesse dubitato di questo non si poteva mai dire mai: il potere è risaputo che da alla testa.

L'arrivo dell'officiante lo distolse dalle sue riflessioni. «Breha, se questo è l'uomo che tu vuoi, devi prendergli la mano» la giovane non esitò nemmeno per un istante e non fece trasparire nessuna emozione al contatto con lui. Il celebrante iniziò a parlare dei doveri degli sposi, ma nessuno dei due diede segno di ascoltarlo veramente, entrambi troppo concentrati ad osservarsi a vicenda. Finito lo scambio delle promesse su un amore non ancora sbocciato, scritte di proprio pugno,  l'officiante dichiarò ad alta voce «Con queste parole vi siete reciprocamente uniti nella carne e nello spirito. Ma queste parole simboleggiano anche una giuramento reciproco, che d'ora in avanti, sarete tenuti a mantenere in ogni circostanza. Bail Organa e Breha Antilles vi dichiaro marito e moglie»                                                                                                                                                           
I due si scambiarono il loro primo bacio, lieve come il sentimento che iniziava ad albeggiare nei loro cuori.

«B a che stai pensando?» chiese una giovane donna vestita elegantemente che stava entrando.
«Al nostro matrimonio, te lo ricordi? io si»                                                                                                       
«Come andrà a finire Bail? Ho paura» disse preoccupata Breha guardando la figlia giocare in giardino tranquillamente.                                                                                                                              
«Non lo so veramente questo tesoro, però credo che lontano e oltre le stelle ci sia un luogo dove tutto l'amore, tutta la bontà che potremmo avere ancora risiede»


- 0 BBY Palazzo reale di Alderaan -
«Amore, mia colomba sono qui» mormorò l'uomo.                                                                                                                                         
«Bail, Leia dove credi che sia?» replicò disperata la donna.                                                                                                        
«Se la caverà, è forte» rispose l'ex senatore stringendo al contempo la moglie. Non una lacrima segnò il viso disperato dei due, non un grido eruppe dalla loro bocca; solo l'amore regnava in quella terrazza, sconfinato ed infinito verso la loro unica figlia.                                                                                                                                                  
Il Vicerè baciò e abbracciò Breha e affidò al vento e alle stelle l'ultimo messaggio prima di chiudere gli occhi per sempre.
«Mamma e papà ti vorranno sempre bene e se sentirai la nostra mancanza guarda le stelle e ci vedrai lì a sorriderti»


So let the light guide your way
hold every memory as you go
and every road you take
will always lead you home
- See you again Wiz Khalifa ft. Charlie Puth


Ciao a tutti, eccomi tornata con una nuova storia riguardante casa Organa. Perché? beh li amo alla follia e ritengo che abbiano molte cose da dirci e insegnarci … Anche questa è abbastanza triste, non ci posso fare nulla, ma mi ispirano angst da tutte le parti
Fatemi sapere cosa ne pensate                                                                                                                     
Alla prossima
Blacky98
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Blacky98